Io, una voce e i calzini bianchi corti e senza elastico

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

aybyx

UGO
Punti reazioni
40
Ci siamo trasferiti in un altro 3d. :D

Ultima modifica:
........................
:)

Scritto da aybyx
Oggi ho ricevuto una telefonata inaspettata. Piacevole e stranissima sensazione, parlare con qualcuno che di colpo si materializzava dal virtuale facendomi capire che lei (la persona proprietaria di quella voce) esisteva davvero, non era un'invenzione di qualche computer impazzito. :

Inaspettata? E il tuo numero come ce l'aveva?

]Abbiamo parlato a lungo dei miei calzini bianchi e senza elastico e del suo sindaco:p, dei suoi figli e dei suoi primi 41 anni (auguri, voce amica). Lei rideva al telefono, dolcemente, o forse fingeva di ridere per pietà, pensando ai miei calzini bianchi orfani di elastico. P.S.p QUOTE

E chi te l'ha fatto fare di dirle dei calzini bianchi, e soprattutto di indossarli?

Se si è divertita per i calzini bianchi, dalle il mio numero: con me si scompiscia fino al deliquio.

Comunque il tuo post mi è piaciuto, il tuo nick no (azz vuol dire?)

Sex....

Ehilà, Sex, litighiamo un poco come solo noi sappiamo fare?
:p

Re: Sex....

Scritto da Anita
Ehilà, Sex, litighiamo un poco come solo noi sappiamo fare?

Sei pronta?

Re: Re: Sex....

Scritto da Sex
Sei pronta?

Ehm.... subito subito? Devo subito affilare le unghie?
Allora, avanti: perché non cambi un poco il nick? Avevo pensato per te ad un nick speciale, originale, come questo (concilia il nuovo con quello vecchio): (oi)SE(au)X. E' pure francese, con quel tocco sofisticato....
Dai che è bellino..... non fa neanche tanto arrabbiare.... vero che stai ridendo?

Re: Re: Re: Sex....

Scritto da Anita
Ehm.... subito subito? Devo subito affilare le unghie?
Allora, avanti: perché non cambi un poco il nick? Avevo pensato per te ad un nick speciale, originale, come questo (concilia il nuovo con quello vecchio): (oi)SE(au)X. E' pure francese, con quel tocco sofisticato....
Dai che è bellino..... non fa neanche tanto arrabbiare.... vero che stai ridendo?

Forse ti sei dimenticata che siamo nel thread degli imbranati: leggiti il mio post, altro che cambiare il nick.

E' stupido il mio nick, penoso: ma da ragazzino mi chiamavano tutti così, e sentirmi chiamare Sex mi fa sentire come quando non ero mai (MAI!) .....moscio (a parte il fatto che è una maldicenza di gente invidiosa).

E poi non conosco il francese, non sono una fighettina bolognese:p

Il tuo invece mi piace: ma è l'ultimo complimento.

Vuoi sapere come ti immagino?

Re: Re: Re: Re: Sex....

Scritto da Sex
Forse ti sei dimenticata che siamo nel thread degli imbranati: leggiti il mio post, altro che cambiare il nick.

E' stupido il mio nick, penoso: ma da ragazzino mi chiamavano tutti così, e sentirmi chiamare Sex mi fa sentire come quando non ero mai (MAI!) .....moscio (a parte il fatto che è una maldicenza di gente invidiosa).

E poi non conosco il francese, non sono una fighettina bolognese:p

Il tuo invece mi piace: ma è l'ultimo complimento.

Vuoi sapere come ti immagino?

Questo non è il 3d degli imbranati.
"Oiseaux", come ben sai, significa "uccello".
Non oso pensare a come puoi immaginarmi, ma qualunque sia il risultato, esso la dirà lunga sulla tua immaginazione, non dirà nulla su di me.
Cip cip, Sex.

Re: Re: Re: Re: Re: Sex....

Scritto da Anita
Questo non è il 3d degli imbranati.
"Oiseaux", come ben sai, significa "uccello".
Non oso pensare a come puoi immaginarmi, ma qualunque sia il risultato, esso la dirà lunga sulla tua immaginazione, non dirà nulla su di me.
Cip cip, Sex.

Perchè ti sei messa sulla difensiva?

Non avete altro posto dove litigare - vi apro un thread se volete ?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sex....

Scritto da Sex
Perchè ti sei messa sulla difensiva?

Ma Sesso, dai, stiamo o no facendo finta di litigare?
Mi sono messa sulla difensiva perché chissà quale colpo stai preparando, indi mi preparo a difendermi dal colpo in anticipo. Attacco prevenendo.
Mah, mi sa che stasera non va tanto neanche a te di litigare.... serata moscia, eh Sex?

Scritto da ti.ka
Non avete altro posto dove litigare - vi apro un thread se volete ?

Grazie, tika, ci va bene anche questo.

baciarsi i gomiti per
essere una fighettina bolognese

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sex....

Scritto da Anita
Ma Sesso, dai, stiamo o no facendo finta di litigare?
Mi sono messa sulla difensiva perché chissà quale colpo stai preparando, indi mi preparo a difendermi dal colpo in anticipo. Attacco prevenendo.
Mah, mi sa che stasera non va tanto neanche a te di litigare.... serata moscia, eh Sex?

Sì, moscia, fa caldo ed ho fumato troppo: e continuano a telefonarmi e non ho voglia di parlare con nessuno.

Tranne con te, che mi attizzi di brutto, specie se t'incazzi.

Ma sul serio, per cui ti dirò come ti immagino..........

Anita è scappata, ha paura.

Ma io l'aspetto, so come tirare fuori il meglio di lei

Dormi tigre, che ho pronta la bomba: farò sogni di fuoco, in questa notte moscia, pregustandomi la tua incaz.zatura

Indietro