Ipad 2020 o tablet android?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Up
Vale ancora secondo voi il discorso sopra?
Ciao, secondo me conta molto l'uso che devi fare. Io due anni fa dovevo acquistare un tablet e ho visto alla Mediaworld un bellissimo ipad mini da 8 pollici ma costava sui 600 euro senza lte e senza espansione di memoria. Ho preso per 200 un Lenovo da 11 pollici con lte, 4gb di ram e 128 di memoria espandibile. Ma è troppo grande, pesante e scomodo, non lo uso mai. Su un tavolo andrebbe benissimo ma a sto punto va bene il pc.
Adesso non so esattamente come stanno le cose ma 2 anni fa difficilmente trovavi un tablet con più di 3 giga di ram. Ti consiglierei di andare a tenerli in mano prima di decidere.
 
Sono orientato su un IPad economico tipo questo
https://www.mediaworld.it/it/produc...azione-wi-fi-64gb-grigio-siderale-172562.html
Oppure un tablet Android all’incirca nella stessa fascia di prezzo ma con batteria facile da rimuovere. Anni fa avevo comprato un IPad Air che era ottimo ma la batteria adesso dura pochissimo e non vale la pena sostituirla perché costa troppo. Perciò ero orientato su un IPad di bassa gamma, da buttare via quando la batteria non funziona più. Preferisco IPad avendo sia io che mia moglie l’iPhone quindi si potrebbero facilmente condividere le foto
 
Indietro