iPad apple aggiornato a IPadOS 16.1.1

gianni.mello

Lascio il palcoscenico….
Registrato
31/10/16
Messaggi
3.031
Punti reazioni
496
nuova volta entrato qualsiasi cosa tenti di fare mi lancia la vostra pubblicità Capital Group. Molto fastidioso. Per fortuna che sul Mac funziona tutto come al solito
 
Puoi mandare uno screenshot la prossima volta?
Non c'è pubblicità sistematica sul fol. Il box fullscreen è impostato in modo che possa comparire massimo 3 volte per sessione.
Grazie.
 
Vedi l'allegato 2858836
18ED53A6-F4CE-4E60-9C37-C8C7E8A9981F.jpg

Mi tocca usare Brave come browser perché con Safari non c’è verso
 
Quella è un’anteprima della pagina web che ti viene mostrata quando tieni premuto a lungo il dito su un link, qual era il link su cui hai fatto pressione?

Invio da safari, sempre iOS 16.0.2
(sto navigando da un po’ e oltre il popup che ho chiuso non mi è comparsa altra pubblicità)
 
Guarda va a momenti e sempre con quella c.zzo dj pubblicità di capital group… è una bella rottura di c.. ma per fortuna con Brave (che blocca la pubblicità) va tutto bene

28026FE9-15CB-43C5-8ACF-DD534D5918AF.jpg
 
Io intanto ho fatto richiesta in sede per controllare le pubblicità. Io non riesco a replicare il tuo stesso problema con i miei ios 16.0.2 e safari.
Mi spiace che ti stia stressando questa cosa, spero di capire il prima possibile cosa possa essere.
Ma non escludo che possa trattarsi di un componente aggiuntivo/adware integrato in safari.

Controllare le impostazioni di Safari
Su iPhone o iPad, vai su Impostazioni > Safari.
Attiva Blocco finestre a comparsa.
Attiva Avvisi siti web fraudolenti.
Su Mac, apri Safari e scegli Safari > Impostazioni (o Preferenze) dalla barra dei menu.
Nel pannello Siti web, puoi configurare le opzioni per consentire o bloccare alcune o tutte le finestre a comparsa.
Nel pannello Sicurezza, attiva l'impostazione per ricevere un avviso quando visiti un sito web fraudolento.
Controlla il pannello Estensioni nelle impostazioni di Safari per verificare se hai installato estensioni non necessarie. Puoi disattivare le estensioni.
 
Indietro