iphone5

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

grazie
ma senza scherzi
parlo di prezzi convenienti ... magari dall'estero
 
Apple, soprtattutto sugli ultimi prodotti, ha i prezzi imposti.

Rassegnati a metter mano al portafoglio o a ricevere un mattone
 
dovresti cercarli UNLOCKED REFRESHED.........ma dubito che esistano già iphone5...

i 4s dovresti trovarli..sono telefoni usati rigenerati, non so con quanta garanzia però...c'era vicino disneyworld in california un ipermercato di prodotti elettronici che vendeva anche online, è un sito famoso, e loro li avevano, però non ricordo il nome, ero li due anni fa...
 
in quel sito vendono solo in america
 
quindi ...apple online o apple carugate?
 
Se hai un amico residente in svizzera (nel ticino se non sbaglio non ci sono apple store ufficiali "fisici"), può ordinartelo tramite l'apple store online svizzero.
Paghi la stessa cifra (729 per il 16 gb), però franchi e non euro, quindi risparmi (non moltissimo ma risparmi). io ho fatto così, alla fine della fiera il 5, 16gb mi è costato 600 euro
 
Se hai un amico residente in svizzera (nel ticino se non sbaglio non ci sono apple store ufficiali "fisici"), può ordinartelo tramite l'apple store online svizzero.
Paghi la stessa cifra (729 per il 16 gb), però franchi e non euro, quindi risparmi (non moltissimo ma risparmi). io ho fatto così, alla fine della fiera il 5, 16gb mi è costato 600 euro

Visto che in genere sono prezzi imposti dovrebbe essere uguale anche al serfontana a chiasso.

E' da un po che non ci vado e non ho controllato.

Chi sta nel raggio di una 50ina di km puo anche ripagarsi il viaggio facendo benzina.

Anche se credo che la maggiorparte degli acquirenti dell'iphone non lo paghino cash tutto in una volta.
 
Indietro