Ipo Alfonsino

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Alfonsino annuncia una partnership strategica con Carrefour Italia
Per offrire il servizio di consegna della spesa a domicilio anche nei piccoli comuni italiani, Carrefour Italia unisce le forze con Alfonsino.
 
Banca Finnat ha assegnato la raccomandazione ' buy' e un target price a 4,19 euro, prezzo che incorpora un upside potenziale del 142% rispetto alla quotazione attuale.
 
ALFONSINO..............non si ferma piu'
 
In Italia le stime ci dicono che nel 2022 il food delivery continuerà a crescere a ritmo sostenuto (+56%) e supererà quota 1,4 miliardi grazie all'ampliamento dell'offerta, sia in termini di nuovi ristoranti che di copertura territoriale.
 
Sono anch'io dei vostri, vediamo se per un po' o solo per una tradata veloce.
Ho preso un paio di pacchetti di azioni e anche qualche warrant, non molti dato che so che sono un po' rischiosi, non ci ho messo una grossa cifra.
Tra l'altro 2,36 di cui diceva Pantaleon sono superati, vediamo che succede alla riapertura dopo l'ennesima sospensione.
 
Bloccate dalle 13.44.
L'omino che dovrebbe riaprire le contrattazioni si deve essere addormentato, come accade troppo spesso.
 
Volumi stratosferici. Mai visti così alti.
 
Io sono uscito dal titolo, 500 euro presi in un giorno mi vanno più che bene.
Poi ovviamente spero che prosegua la corsa, ma un guadagno del genere in 24 ore mi sentivo di portarlo a casa.
Resto al momento sul warrant che comunque sta segnando un bel +14%
 
Warrant +31%.
Anche se ne ho soltanto 6000 non è niente male.
 
ciao a Tutti

premetto che ho fato un piccolo ingresso e uscita dal titolo. Sono soddisfatto e non intendo "rosicare", ma vorrei condividere questa mia curiosità:

un'azienda che si quota in IPO a 1.6 euro (e avrà ben ragionato a tal riguardo) e solo pochi giorni dopo il suo esordio un operatore finanziario suggerisce un target price di 2 volte e mezzo, cioè 4.19 euro, non è un po' strano?

ciao
gits
 
è la regola sull'aim!

quelli che la sparano più grossa son sempre quelli di integrae sim
 
Indietro