Ipo Alfonsino

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Alfonsino, assemblea approva il bilancio al 31 dicembre 2021 | Teleborsa.it

A che punto siamo?
Volumi latitano,bilancio in perdita,fatturato in crescita.
Banca finnat che come al solito se so fumati de tutto all' atto di fornire target.
-70% circa dai massimi.

Io guardo.
Screenshot_20220530-142104.jpg
 
Bene...
Ti fumi un cannone, ti viene la fame chimica, ti portano l'hamburgher
Cose da pazzi: meritiamo l'estinzone
Ciao

ahahahahha te l'appoggio con vigore:p

p.s. hai finito l'investimento sui warrant finanza tech?

Io dovrei iniziare adesso a partire da 0,1...che ne dici?
 
ahahahahha te l'appoggio con vigore:p

p.s. hai finito l'investimento sui warrant finanza tech?

Io dovrei iniziare adesso a partire da 0,1...che ne dici?

Si, ne ho 50000 a 0.118 pmc
ho messo un acquisto condizionato a revoca valido 1 mese nel caso qualche disperato debba vendere per andare al mare...
Poi che salga è da vedere. Matematicamente tutto quello che si prende sotto 0.1 ha un profilo di rischio limitato (che, per me, è fattore imprescindibile). Strike per andare in the money 1,32 e titolo 1,20 con quasi 3 anni alla scadenza quindi time decay limitato
Settore che durante la crisi/recessione dovrebbe beneficiarne in quanto sarà imprescindibile quantificare la solvibilità di un soggetto...
Ciao
P.S: passa dal forum INVESTING a spargere panico così i decerebrati mollano l'osso
 
Ultima modifica:
Con un piccolo sovraprezzo sulla consegna, invertono pure la sequenza:

Ti fumi un hamburgher, ti viene la fame chimica, ti portano un cannone.

hanno anche i popper...
Ti fumi un cannone, ti viene la fame chimica, ti portano l'hamburgher, ti viene voglia di passerina, ti portano il popper...si drizza il pistolino.
Manca un accordo con una casa di appuntamenti: la driver che ti fa il servizio completo è un must
La fase finale prevede un accordo con ILLA: "la moglie torna a casa e ti frantuma la padella sul cranio" :rolleyes:
Ciao
 
Si, ne ho 50000 a 0.118 pmc
ho messo un acquisto condizionato a revoca valido 1 mese nel caso qualche disperato debba vendere per andare al mare...
Poi che salga è da vedere. Matematicamente tutto quello che si prende sotto 0.1 ha un profilo di rischio limitato (che, per me, è fattore imprescindibile). Strike per andare in the money 1,32 e titolo 1,20 con quasi 3 anni alla scadenza quindi time decay limitato
Ciao
A me sembra un buon investimento.
La società produce utili e tutti gli indicatori sono in netto miglioramento.
La scadenza è a fine 2024.
Se poi vai al mare io sono pronto ad acquistare:p
Grazie Pippo....;)
 
A me sembra un buon investimento.
La società produce utili e tutti gli indicatori sono in netto miglioramento.
La scadenza è a fine 2024.
Se poi vai al mare io sono pronto ad acquistare:p
Grazie Pippo....;)

Sono già al mare....davanti a una Ceres
Moglie partita per l'Andalusia per mesi 2, forse 3...;)(che s f i g a.. eh?)
non ho il PC al seguito, sennò non ci si rilassa....
Ciao
 
hanno anche i popper...
Ti fumi un cannone, ti viene la fame chimica, ti portano l'hamburgher, ti viene voglia di passerina, ti portano il popper...si drizza il pistolino.
Manca un accordo con una casa di appuntamenti: la driver che ti fa il servizio completo è un must
La fase finale prevede un accordo con ILLA: "la moglie torna a casa e ti frantuma la padella sul cranio" :rolleyes:
Ciao


non fa una grinza
 
intanto titolo positivo con un mercato pesantemente negativo
 
Il problema è un altro: Finnat che la valuta uno sproposito...MA soprattutto....dopo lo scandalo Bio-on come fanno gli investitori a fidarsi ancora di certa gente...

Il tempo è galantuomo...Alfonsino a un quarto del valore...

via via sta roba dal listino :o
 
Gira voce di una pesante sanzione da parte dell’INPS. Se fosse vero dovrebbero comunicarlo al mercato?
 
Vedo che su questo 3d si scrive pochissimo anche se in realtà sono uscite notizie positive e io ieri sono rientrato in asta di chiusura e devo ancora valutare se fare una tradata veloce o fermarmi un po' di più, visti i conti in miglioramento.
Come sempre, sono semplicemente allucinato, se penso che sono le 16.40 e il titolo è sospeso da quasi 4 ore ormai.

Alfonsino in rally dopo conti 2022 e outlook dei big del settore - Borsa Italiana
 
Ricavi 4,6 milioni capitalizzazione 13 milioni nel primo semestre fatturavano la metà e perdevano due milioni quindi non ho capito l’entusiasmo di portare a oltre il raddoppio della quotazione senza dati sulla marginalità..........alla larga almeno per me
 
Ricavi 4,6 milioni capitalizzazione 13 milioni nel primo semestre fatturavano la metà e perdevano due milioni quindi non ho capito l’entusiasmo di portare a oltre il raddoppio della quotazione senza dati sulla marginalità..........alla larga almeno per me
Concordo, salita pilotata Ad arte.
Se tutto va bene bel 2022 hanno perso 4M, quindi cassa esaurita.
Io vedo un bell’aumento di capitale in arrivo.
 
Ho letto i commenti precedenti e sicuramente ho fatto male io (che dal 2017 chiudo ogni anno regolarmente in gain) a entrare a 0,92.
Titolo attualmente nuovamente sospeso a 1,23.
E comunque sono entrato solo con 3mila pezzi per non rischiare eccessivamente.
 
Non ho parole per lo schifo di Borsa Italiana di oggi su questo titolo.
Rimasto in contrattazione per 7 minuti dalle 9.00 alle 9.07.
In più di vent'anni di Borsa non ricordo di aver mai visto una roba del genere.
A questo punto, anche se magari il titolo salirà ancora, ho preferito piazzare un ordine di vendita al meglio.
Mille euro di gain in tre giorni sono un po' più di quello che qualcuno chiama "pizza e birra".
 
Indietro