Ipo Alkemey

Alkemy lancia l'offerta Brand Experience. Oscar Zoggia: <<Stiamo crescendo come gruppo>>

[FONT=&quot]Alkemy presenta la nuova offerta “Brand Experience”[/FONT][FONT=&quot], un modello che[/FONT] “ha l’obiettivo di anticipare le future modalità di interazione tra i brand e le persone”...

Infine, quali obiettivi ha Alkemy per quest'anno?
Siamo una public company quotata e non possiamo fornire numeri di dettaglio, ma vogliamo sicuramente consolidare i risultati, ampliare il nostro portafoglio di offerta e la dimensione dei progetti che possiamo gestire. Stiamo crescendo organicamente come gruppo, con sempre maggiore attenzione ai nostri clienti e ai nostri talenti. Cominciamo a vedere la luce in fondo a questa pandemia e questo ci fa ben sperare per il futuro.
 
I dati del trimeste (che tutti già conoscerete, ma visto che qui non scrive nessuno....)

Comunicati Price Sensitive - Alkemy SpA - Borsa Italiana

Direi che non ci possiamo lamentare.
In ogni caso... il titolo ha corso molto, potrebbe anche esserci un ritracciamento (ma non è detto).
E poi, se si guarda un po' più avanti dell immediato, le prospettive ci sono...


Mettiamoci anche che da lunedì si apre il nuovo piano di Buy Back

Comunicati Price Sensitive - Alkemy SpA - Borsa Italiana

"....Si precisa che, con riferimento alla prima tranchedel Piano di Buy Back, il controvalore massimo di tutti gli acquisti chepotranno essereeffettuati da lunedì 17 maggio2021e sino al 31 luglio 2021 è stato stabilito in Euro 500.000, mentre l’ammontare massimo di azioni proprieacquistabili sempre entro i termini della prima tranche del Piano di Buy Back èpari a 35.000 azioni....."

500.000/35.000 fa 14,286
Non vuol dire molto. Perchè quelli sono limiti massimi che non è detto si decida di raggiungere.
E se anche decidessero di arrivare effettivamente a 35.000 azioni come prima trance, ovviamente cercheranno di prenderle
ai prezzi migliori possibili (quindi cercando di spendere ben meno di 500.000 euro)

Ma comunque...... 14,286
 
Ecco ieri in asta di apertura cosa l'ha tenuta su (massimo di giornata):
Internal dell'AD, 5000 acquistate a 12,8 (praticamente ai livelli massimi della corposa salita degli ultimi mesi...)

Comunicati Price Sensitive - Alkemy SpA - Borsa Italiana

Io invece ieri a 12,75 ne ho mollate un po'.
Se continua a ritracciare le riprendo.
Se continua a salire va bene lo stesso (la maggior parte le ho tenute e le tengo strette...)
 
ultime sedute di consolidamento sotto top
siamo vicini ad un movimento importante ;):cool:
 
bene!
entrato a 12.95 vediamo come si comporta
 
settore tech

dal sito WEBSIM.IT

SETTORE TECH - Le imprese che cavalcheranno la rivoluzione digitale
Redazione25/05/2021 Ore 09:43

Nel prossimo futuro, il nostro Paese potrebbe essere fra le principali destinazioni degli investimenti in ambito digitale. Una spinta in questo senso potrebbe venire anche dal PNRR, che stanzia circa 40,7 miliardi di eu
Stimiamo che, entro il 2023, l’Italia possa ridurre in maniera significativa il Gap digitale. E le imprese quotate sono destinate a svolgere un ruolo da protagoniste nella transizione...

FATTO
Nel prossimo futuro, il nostro Paese potrebbe essere fra le principali destinazioni degli investimenti in ambito digitale. Una spinta in questo senso potrebbe venire anche dal PNRR, che stanzia circa 40,7 miliardi di euro per la trasformazione digitale delle imprese.

A ciò si aggiunge anche l’annoso ritardo dell’Italia sul questo fronte. Secondo l’Indice Desi (Digital Economy and Society Index), il nostro Paese risulta al 24° posto fra quelli europei, e per tutti gli indicatori considerati: connettività, capitale umano, utilizzo di Internet, integrazione delle tecnologie digitali e servizi pubblici digitali.

Tuttavia, stimiamo che, entro il 2023, l’Italia possa ridurre in maniera significativa questo Gap e le imprese quotate sono destinate a svolgere un ruolo da protagoniste.

EFFETTO
Fra le società che potranno beneficiare del trend della digitalizzazione, segnaliamo:

Alkemy [ALKE.MI], specializzata nell'innovazione del modello di business di grandi e medie aziende. Assegniamo un giudizio INTERESSANTE, target price a 15,10 euro.
 
ultime sedute di consolidamento sotto top
siamo vicini ad un movimento importante ;):cool:

alk260521.jpg
 
La salita continua....
Alle 9.30 già quasi 30.000 azioni scambiate.... :eek:
 
E meno male che a 12,75 (pensando ad un possibile ritracciamento) mi ero alleggerito solo di poco.....
Nessun ritracciamento
Questa continua spedita come un treno :eek:
 
E meno male che a 12,75 (pensando ad un possibile ritracciamento) mi ero alleggerito solo di poco.....
Nessun ritracciamento
Questa continua spedita come un treno :eek:

eh....io ero uscito a 14, attendo un ritracciamento per vedere di rientrare. Ma non molla :(
 
Stamattina due scambi concordati da 50.000 azioni ciascuno a 15.60 e a 15.70 :eek:
....e poi nel pomeriggio scivolata in basso con altro scambio concordato di 230.000 a 14.35 :eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:
Indietro