IPO Arterra Bioscience

sarebbe interessante sapere a che prezzo isagro comprò il 22% nel 2005 di arterra...qualcuno può risalirci?

Isagro acquisisce il 22% di Arterra ...

Leggi tutto: Isagro acquisisce il 22% di Arterra | SoldiOnline.it
sagro il 25 gennaio scorso, ha ultimato l'acquisizione (tramite un investimento arginale), del 22% del capitale sociale di Arterra Bioscience S.r.l., società di ricerca attiva nel settore della biologia e genetica molecolare con sede in Napoli, attraverso la sottoscrizione di un aumento di capitale ...

Leggi tutto: Isagro acquisisce il 22% di Arterra | SoldiOnline.it

https://www.arterrabio.it/wp-content/uploads/2019/09/IlDenaro01-02-05.pdf
 
pagato un nulla.... d'altronde all'epoca era una strat up
 
cortesemente avete un pdf del prospetto? non riesco ad aprire il link sul loro sito e dal modulo di adesione binck non vedo indicazioni circa l'assegnazione di warrant.

grazie
 
directa circa 100 prenotazioni

si vede che l'incazzatura cyberoo ha pesato
 
Daranno a tutti i retail almeno il lotto minimo?
 
Buongiorno, qualcuno ha, o conosce il regolamento del Warrant?
Grazie.
 
Si dice 6/7 volte l'offerta, come Cyberoo

Posso chiederti dove hai avuto questa informazione? Non ho trovato nulla di "pubblico" sull'adesione degli istituzionali

eh si, ma è normale alla fine...

"normale" non mi sembra. Se nel preliminare del documento di ammissione dichiari di dare 3.500.000€ di azioni al retail, con tanto di criteri di ripartizione in caso si superi la soglia, e poi cambi le carte in tavola prima della quotazione tanto "normale" non mi sembra. Che poi succeda (vedi Cyberoo) è un dato di fatto, ma la trovo una grande presa per il cubo ai retail, considerando anche che la SIM si tiene bloccati i soldi per una decina di giorni.

Spero proprio che non finisca come con Cyberoo perché sarebe una grande delusione.

Buongiorno, qualcuno ha, o conosce il regolamento del Warrant?
Grazie.

Il regolamento che io sappia non c'è ancora. Ci sono solo le info nella versione preliminare del doc di ammissione:
  • L'ADC da Warrant sarà massimo 2.000.000€ per un massimo di 669.779 azioni di compendio
  • 1 warrant ogni 4 azioni detenute
  • 1 azione di compendio ogni warrant, al prezzo IPO con una maggiorazione del 10% su base annua
  • Periodi di esercizio: tra il 1 e il 28 ottobre 2020, tra il 1 e il 28 ottobre 2021e tra il 1 e il 28 ottobre 2022
  • Codice ISIN IT0005386351
 
Data la richiesta enorme arrivata dagli Istituzionali, a mio avviso non c'è la minima possibilità che al retail resti alcunchè

e poi magari gliele danno nella parte bassa della forchetta

blahhhh

Directa ha avuto meno di 100 sottoscrizioni, se non riservano almeno un lotticino a chi ha chiesto multipli di lotto, consiglierei di rivedere gli accordi con questi collocatori "opachi"

alla fine saranno una cinquantina di lotticini e non sarebbe così umiliante
 
e poi magari gliele danno nella parte bassa della forchetta

blahhhh

Directa ha avuto meno di 100 sottoscrizioni, se non riservano almeno un lotticino a chi ha chiesto multipli di lotto, consiglierei di rivedere gli accordi con questi collocatori "opachi"

alla fine saranno una cinquantina di lotticini e non sarebbe così umiliante

Io ho fatto la prenotazione n.1 con directa. Se non me le danno, questa volta gli chiudo il conto :angry:
 
Io ho fatto la prenotazione n.1 con directa. Se non me le danno, questa volta gli chiudo il conto :angry:


Se il Global Coordinator decide di privilegiare gli Istituzionali e tagliare il retail, Directa non può farci nulla, anzi è danneggiata a sua volta
 
Indietro