tallcandle
MemberOne
- Punti reazioni
- 1.062
Buondì....volumi e rottura massimo precedente.... 
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
I comunicati bisogna saperli leggereBravo Ermes...vendi vendi.
Nel frattempo le tue le ha prese Zeus Capital.
Uscito comunicato stampa. È sopra il 5%.
Non ho capito il tuo messaggio mentre mi è chiaro che sai grassettare le parole.I comunicati bisogna saperli leggere
https://arterrabio.it/wp-content/up...n-materia-di-assetto-proprietari-18012023.pdf
La partecipazione denunciata risale al 23/12/2022. Riguarda ben 336000 azioni. Ti faccio notare che nella nuova compagine azionaria non compaiono più quelli che comparivano come altri azionisti e che detenevano una quota superiore al 6%. In sostanza sembrerebbe vi sia stato un passaggio di mano tra i non ben identificati altri azionisti e Zeus Capital.
Io avevo raggiunto la soglia di 21000 azioni ad un pmc di € 2,083. Avevo comprato a prezzi decrescenti, anche più volte sui livelli minimi fatti registrare. Decisamente elevata per quanto mi riguarda. L'intento era di alleggerire quando le condizioni lo avessero permesso. Cosa che ho fatto in questi ulti due mesi. Ho portato comunque a casa un guadagno di tutto rispetto.
Ho come detto ancora aperta una posizione long sul titolo con 14250 azioni,
Entro il mese di febbraio scopriremo se gli acquisti più volte fatti dopo il 23/12/2022 siano stati effettuati ancora da Zeus Capital o da Altro Investitore qualificato..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sito OneinfoMa il comunicato è uscito solo sul sito arterra o lo trovo anche da qualche altra parte?
Non ho capito il tuo messaggio mentre mi è chiaro che sai grassettare le parole.
Mi sembra che invece tu non abbia colto il significato, basilare, del mio post: che mentre tu vendi da settimane (scelta tua che non giudico) un istituzionale sale nel capitale.
Se poi vuoi saperlo, preferisco leggere più delle 336.000 azioni in entrata di Zeus che della posizione in uscita di Ermes![]()
1 | 1.500 | 2,37 | 2,43 | 750 | 1 |
1 | 750 | 2,36 | 2,44 | 1.500 | 1 |
1 | 9.000 | 2,35 | 2,45 | 2.250 | 1 |
1 | 13.500 | 2,34 | 2,46 | 750 | 1 |
1 | 15.000 | 2,33 | 2,47 | 3.750 | 1 |
Invece è proprio il contrario: più denaro viene servito a questi prezzi, più sono alte le probabilità che:ma chi se ne frega se si alza il denaro...tanto poi viene regolarmente servito