IPO Arterra Bioscience

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Scambi a zero oggi.
Chissà se Ermes riuscirà a vendere il suo lottocino:sperem:
 
Arterra Bioscience – Contratto di collaborazione con ABResearch
Oggi 08:56 - MKI
Arterra Bioscience ha sottoscritto un contratto di collaborazione con ABResearch (ABR) avente ad oggetto lo svolgimento di attivita' di ricerca e studio delle potenziali proprieta' e utilizzi in ambito commerciale di una molecola di proprieta' di ABR.
Le attivita' di ricerca e studio avranno, in particolare, l' obiettivo di validare l' efficacia della molecola per lo sviluppo di prodotti nutraceutici con finalita' antinfiammatorie e di integrazione nutrizionale in relazione alla cura di disturbi gastrointestinali.
ABR e' infatti una societa' attiva nel settore dell' estrazione di molecole naturali derivate da colture cellulari che, dopo opportuna caratterizzazione e validazione, vengono destinate ad applicazioni prevalentemente nel campo della nutraceutica e nutricosmetica.
Il contratto avra' una durata di un anno (senza rinnovo automatico) e non prevede alcuna esclusiva tra le parti. Il valore delle attivita' di R&S e' pari a 50.000 euro, che Arterra e ABResearch hanno deciso di sostenere ciascuna in misura pari al 50%.
 
Non si trova il cavatappi

KO!


veramente incredibile...ogni volta che esce una notizia positiva il titolo sprofondaKO!

non vedo l'ora di togliermela dai co glio ni
 
Non si trova il cavatappi

KO!


veramente incredibile...ogni volta che esce una notizia positiva il titolo sprofondaKO!

non vedo l'ora di togliermela dai co glio ni
2,6 li ha passati....

...e comunque....capirai che notizia :o
 
Dovevo uscire dal titolo così
Gli ho prestato il cavatappi:P
 
Attenzione pure ad Ermes che forse un lotto è riuscito a venderlo a 2,68:ubriachi:
 
Attenzione pure ad Ermes che forse un lotto è riuscito a venderlo a 2,68:ubriachi:
Non ho venduto niente oggi. Sono stato a vedere come facessero uscire dal titolo un nutrito gruppo di persone insofferenti.
Devo riconoscere che ci sono riusciti molto bene. Io per cedere ulteriori lotti attendo che le quotazioni salgano ulteriormente.

:clap::D:clap::D:clap:
 
Non ho venduto niente oggi. Sono stato a vedere come facessero uscire dal titolo un nutrito gruppo di persone insofferenti.
Devo riconoscere che ci sono riusciti molto bene. Io per cedere ulteriori lotti attendo che le quotazioni salgano ulteriormente.

:clap::D:clap::D:clap:
Volumi altissimi oggi
Una di queste ero io:rolleyes:
 
Bene bene.
Ora che sono uscito dal titolo può salire comodamente sopra i 3:asd:
Comunque se trovo qualche notizia interessante la posterò lo stesso.

Buon gain a chi restaOK!
 
Oggi qualcun altro ha ceduto al nervosismo e ha venduto lotti di titoli a chi era pronto a raccoglierli.
Dopo lo scarico il titolo si è riportato verso valori più consoni recuperando in buona misura quanto aveva perso.
Attendo con fiducia i dati dell'intero 2022, certo che si riveleranno più che postivi.
Ovviamente mi auguro che le quotazioni ne risentiranno positivamente.
Non resta che attendere.

:clap::D:clap::D:clap:
 
La delusione per alcuni deve essere molta!
Cedono le loro poche azioni e trovano chi gliele riesce a comprare a saldo!
Sto pensando di tornare compratore!



:clap::D:clap::D:clap:
 
A proposito oggi non c'era il CDA?
 
Indietro