IPO Arterra Bioscience

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

very goooooood

Analisi tecnica – Arterra Bioscience conferma il downtrend
21/07/2022 09:47 MKI
Arterra Bioscience ha confermato il movimento al ribasso di fondo, in atto dalla seconda settimana del giugno 2021, dopo aver fallito il tentativo di oltrepassare la media mobile a 21 sedute (ora a quota 2,08) e l’analoga media a 50 giorni (al momento passante per 2,16 euro).
Una dinamica supportata da volumi superiori alla media mensile. Operativamente, al ribasso i prossimi target tecnici del titolo sono individuabili in prima battuta a quota 1,85 (minimo storico toccato lo scorso 7 marzo) e poi, eventualmente, in area 1,60/1,50 euro. Rialzi credibili solo oltre quota 2,16.
 
Analisi tecnica – Arterra Bioscience conferma il downtrend
21/07/2022 09:47 MKI
Arterra Bioscience ha confermato il movimento al ribasso di fondo, in atto dalla seconda settimana del giugno 2021, dopo aver fallito il tentativo di oltrepassare la media mobile a 21 sedute (ora a quota 2,08) e l’analoga media a 50 giorni (al momento passante per 2,16 euro).
Una dinamica supportata da volumi superiori alla media mensile. Operativamente, al ribasso i prossimi target tecnici del titolo sono individuabili in prima battuta a quota 1,85 (minimo storico toccato lo scorso 7 marzo) e poi, eventualmente, in area 1,60/1,50 euro. Rialzi credibili solo oltre quota 2,16.

A.T. conta na cippa con questi titoli che non scambiano una *******.
Ci vuole pazienza.
 
La pazienza è agli sgoccioli!
La sentenza di fine ottobre ormai è vicina:sob:
 
Per i warrant non credo ci sia molto da fare, a meno di proroga miracolosa vanno in scadenza, strike irrealistico.
Io a 2€ in denaro ci sono sulle azioni, prima della semestrale completa. Quello che mi danno lo prendo volentieri e con serenità. Titolo illiquido ma a semestrale completa almeno 2,50-2,70 me li aspetto... poi mai mettere limiti alla provvidenza.
 
Ormai i warrant sono spacciati e tra poco mancheranno i tempi tecnici per indire l'assemblea.
Tengo i titoli perchè sottovalutati parecchio.
All'inizio dell'anno quotava 3,40 euro e mi sembra che i conti siano migliorati, quindi non mi capacito di codesta quotazione irrisoria.
Saluti a Dbtrad;)
 
Ormai i warrant sono spacciati e tra poco mancheranno i tempi tecnici per indire l'assemblea.
Tengo i titoli perchè sottovalutati parecchio.
All'inizio dell'anno quotava 3,40 euro e mi sembra che i conti siano migliorati, quindi non mi capacito di codesta quotazione irrisoria.
Saluti a Dbtrad;)

Non è che delistano anche questa per pochi spiccioli :rolleyes:
Non sono nel titolo. Ci sono stato investito con amari risultati.
Peccato perché la quotazione non rispecchia i fondamentali.
 
Non è che delistano anche questa per pochi spiccioli :rolleyes:
Non sono nel titolo. Ci sono stato investito con amari risultati.
Peccato perché la quotazione non rispecchia i fondamentali.

Spero di no, altrimenti sarebbe una doppia inchiap ppettata:eek:

Se non ricordo male tu eri uscito a 3,3.....avevi fatto benissimoOK!

Buoni gain;)
 
Non è che delistano anche questa per pochi spiccioli :rolleyes:
Non sono nel titolo. Ci sono stato investito con amari risultati.
Peccato perché la quotazione non rispecchia i fondamentali.

Flottante é quasi 50%. In questi casi non si riesce a portare a casa il baraccone con offertina da minimo sindacale.
Non vedo i segnali, comunque.
 
Belandi! :eek:
Oggi nel finale di seduta hanno comprato un lotto in maniera SERIA:p
 
:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
 
ma sta mer da di titolo scende sempre?

ormai i minimi assoluti sono lì:shit::shit::shit::shit::shit::shit::shit:

Mi spiace per chi è dentro.
A questo punto mi chiedo che senso abbia tenere un titolo così in borsa che non interessa a nessuno (nemmeno al manegement). Non mi stupirei qualche operazioni da furbastri anche su questo titolo.
 
Boh ..capirei l'andamento se macinasse perdite...in realtà i conti sono sempre in miglioramento, hanno ricevuto fondi, danno il dividendo.

Sicuramente c'è qualcosa di oscuro altrimenti non mi spiego questo schifo continuo da mesi e mesi
 
IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE HA APPROVATO LA RELAZIONE
SEMESTRALE AL 30 GIUGNO 2022

• Le vendite di materie prime cosmetiche del primo semestre 2022 in crescita del
28% Year-on-Year a circa € 1,8 milioni;
• EBITDA a € 1,2 milioni (EBITDA Margin del 43,5%);
• EBIT a circa € 937 migliaia (EBIT Margin del 33,9%);
• Utile Netto a € 678 migliaia.



https://www.borsaitaliana.it/borsa/...20175_117497_2022_oneinfo/detail.html?lang=it
 
IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE HA APPROVATO LA RELAZIONE
SEMESTRALE AL 30 GIUGNO 2022

• Le vendite di materie prime cosmetiche del primo semestre 2022 in crescita del
28% Year-on-Year a circa € 1,8 milioni;
• EBITDA a € 1,2 milioni (EBITDA Margin del 43,5%);
• EBIT a circa € 937 migliaia (EBIT Margin del 33,9%);
• Utile Netto a € 678 migliaia.



https://www.borsaitaliana.it/borsa/...20175_117497_2022_oneinfo/detail.html?lang=it

Pfn pari a cassa netta per 5,7 mln, in aumento rispetto ai 4,9 mln al 31 dic 2021
 
Il CdA ha reso noti i risultati del I semestre del 2022

https://arterrabio.it/wp-content/up...one-Semestrale-al-30-Giugno-2022-28092022.pdf

La semestrale, come potrete constatare è decisamente positiva.
Le quotazioni non rispecchiano la posizione attuale e ancor meno le potenzialità di crescita.
Sono fortemente influenzate dalle condizioni generali che si registrano sui mercati ed in particolare nella borsa italiana.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
I dati confermano la qualità del management e le potenzialità di quest'azienda
 
Indietro