IPO Arterra Bioscience

very goooooood

Analisi tecnica – Arterra Bioscience conferma il downtrend
21/07/2022 09:47 MKI
Arterra Bioscience ha confermato il movimento al ribasso di fondo, in atto dalla seconda settimana del giugno 2021, dopo aver fallito il tentativo di oltrepassare la media mobile a 21 sedute (ora a quota 2,08) e l’analoga media a 50 giorni (al momento passante per 2,16 euro).
Una dinamica supportata da volumi superiori alla media mensile. Operativamente, al ribasso i prossimi target tecnici del titolo sono individuabili in prima battuta a quota 1,85 (minimo storico toccato lo scorso 7 marzo) e poi, eventualmente, in area 1,60/1,50 euro. Rialzi credibili solo oltre quota 2,16.
 
Analisi tecnica – Arterra Bioscience conferma il downtrend
21/07/2022 09:47 MKI
Arterra Bioscience ha confermato il movimento al ribasso di fondo, in atto dalla seconda settimana del giugno 2021, dopo aver fallito il tentativo di oltrepassare la media mobile a 21 sedute (ora a quota 2,08) e l’analoga media a 50 giorni (al momento passante per 2,16 euro).
Una dinamica supportata da volumi superiori alla media mensile. Operativamente, al ribasso i prossimi target tecnici del titolo sono individuabili in prima battuta a quota 1,85 (minimo storico toccato lo scorso 7 marzo) e poi, eventualmente, in area 1,60/1,50 euro. Rialzi credibili solo oltre quota 2,16.

A.T. conta na cippa con questi titoli che non scambiano una *******.
Ci vuole pazienza.
 
La pazienza è agli sgoccioli!
La sentenza di fine ottobre ormai è vicina:sob:
 
Per i warrant non credo ci sia molto da fare, a meno di proroga miracolosa vanno in scadenza, strike irrealistico.
Io a 2€ in denaro ci sono sulle azioni, prima della semestrale completa. Quello che mi danno lo prendo volentieri e con serenità. Titolo illiquido ma a semestrale completa almeno 2,50-2,70 me li aspetto... poi mai mettere limiti alla provvidenza.
 
Ormai i warrant sono spacciati e tra poco mancheranno i tempi tecnici per indire l'assemblea.
Tengo i titoli perchè sottovalutati parecchio.
All'inizio dell'anno quotava 3,40 euro e mi sembra che i conti siano migliorati, quindi non mi capacito di codesta quotazione irrisoria.
Saluti a Dbtrad;)
 
Ormai i warrant sono spacciati e tra poco mancheranno i tempi tecnici per indire l'assemblea.
Tengo i titoli perchè sottovalutati parecchio.
All'inizio dell'anno quotava 3,40 euro e mi sembra che i conti siano migliorati, quindi non mi capacito di codesta quotazione irrisoria.
Saluti a Dbtrad;)

Non è che delistano anche questa per pochi spiccioli :rolleyes:
Non sono nel titolo. Ci sono stato investito con amari risultati.
Peccato perché la quotazione non rispecchia i fondamentali.
 
Non è che delistano anche questa per pochi spiccioli :rolleyes:
Non sono nel titolo. Ci sono stato investito con amari risultati.
Peccato perché la quotazione non rispecchia i fondamentali.

Spero di no, altrimenti sarebbe una doppia inchiap ppettata:eek:

Se non ricordo male tu eri uscito a 3,3.....avevi fatto benissimoOK!

Buoni gain;)
 
Non è che delistano anche questa per pochi spiccioli :rolleyes:
Non sono nel titolo. Ci sono stato investito con amari risultati.
Peccato perché la quotazione non rispecchia i fondamentali.

Flottante é quasi 50%. In questi casi non si riesce a portare a casa il baraccone con offertina da minimo sindacale.
Non vedo i segnali, comunque.
 
Belandi! :eek:
Oggi nel finale di seduta hanno comprato un lotto in maniera SERIA:p
 
:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
 
ma sta mer da di titolo scende sempre?

ormai i minimi assoluti sono lì:shit::shit::shit::shit::shit::shit::shit:

Mi spiace per chi è dentro.
A questo punto mi chiedo che senso abbia tenere un titolo così in borsa che non interessa a nessuno (nemmeno al manegement). Non mi stupirei qualche operazioni da furbastri anche su questo titolo.
 
Boh ..capirei l'andamento se macinasse perdite...in realtà i conti sono sempre in miglioramento, hanno ricevuto fondi, danno il dividendo.

Sicuramente c'è qualcosa di oscuro altrimenti non mi spiego questo schifo continuo da mesi e mesi
 
IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE HA APPROVATO LA RELAZIONE
SEMESTRALE AL 30 GIUGNO 2022

• Le vendite di materie prime cosmetiche del primo semestre 2022 in crescita del
28% Year-on-Year a circa € 1,8 milioni;
• EBITDA a € 1,2 milioni (EBITDA Margin del 43,5%);
• EBIT a circa € 937 migliaia (EBIT Margin del 33,9%);
• Utile Netto a € 678 migliaia.



https://www.borsaitaliana.it/borsa/...20175_117497_2022_oneinfo/detail.html?lang=it
 
IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE HA APPROVATO LA RELAZIONE
SEMESTRALE AL 30 GIUGNO 2022

• Le vendite di materie prime cosmetiche del primo semestre 2022 in crescita del
28% Year-on-Year a circa € 1,8 milioni;
• EBITDA a € 1,2 milioni (EBITDA Margin del 43,5%);
• EBIT a circa € 937 migliaia (EBIT Margin del 33,9%);
• Utile Netto a € 678 migliaia.



https://www.borsaitaliana.it/borsa/...20175_117497_2022_oneinfo/detail.html?lang=it

Pfn pari a cassa netta per 5,7 mln, in aumento rispetto ai 4,9 mln al 31 dic 2021
 
Il CdA ha reso noti i risultati del I semestre del 2022

https://arterrabio.it/wp-content/up...one-Semestrale-al-30-Giugno-2022-28092022.pdf

La semestrale, come potrete constatare è decisamente positiva.
Le quotazioni non rispecchiano la posizione attuale e ancor meno le potenzialità di crescita.
Sono fortemente influenzate dalle condizioni generali che si registrano sui mercati ed in particolare nella borsa italiana.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
I dati confermano la qualità del management e le potenzialità di quest'azienda
 
Indietro