IPO Arterra Bioscience

ecco perché scende :

COMUNICATO STAMPA
COMPLETATA DA PARTE DI ISAGRO S.P.A. E MAARTEN CHRISPEELS LA CESSIONE DI N. 1.551.000 AZIONI ORDINARIE
ARTERRA BIOSCIENCE S.P.A., PARI A CIRCA IL 23,3% DEL CAPITALE SOCIALE, AD UN PREZZO DI EURO 1,83 PER AZIONE

Ieri circa 140k azioni sospette scambiate a blocchi. O è già cominciato (e finito dati gli importi) il buyback oppure c'è sotto dell'altro. Dentro con un cip della speranza

Flottante é quasi 50%. In questi casi non si riesce a portare a casa il baraccone con offertina da minimo sindacale.
Non vedo i segnali, comunque.

Mi spiace per chi è dentro.
A questo punto mi chiedo che senso abbia tenere un titolo così in borsa che non interessa a nessuno (nemmeno al manegement). Non mi stupirei qualche operazioni da furbastri anche su questo titolo.
Siamo a fine anno e la lettera non intende mollare la presa.
E' vero che un 25% in più dall'ABB fa gola....ma qui nessuno di "grosso" si mette in denaro a soddisfare i venditori.
Sarà lunga digerire tutte le azioni potenzialmente in vendita....
 
Continua lo scarico sul denaro...fino ad ora l'ABB è stato un vero incubo per il titolo.
Se Intercos ne volesse approfittare.... :)
 
Volumoni. 70k prima della fine dell'anno significa solo una cosa: qualcuno vuole monetizzare prima del 31 dicembre.
Aumentano le probabilità di vedere Intercos sopra il 10%?
 
Qui l'unica cosa che aumenta è il mio loss.....maledetti
 
appena passate 35000 azioni a 2,10 senza che lazione si sia mossa:rolleyes:
 
Scambi vorticosi di fine anno.....mi sa che l'ultimo scambio l'ha fatto nullapiù:bye:
 
>Spingiamoci oltre i 2,30 almeno oggi :rock:
 
Indietro