IPO Arterra Bioscience

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ecco perché scende :

COMUNICATO STAMPA
COMPLETATA DA PARTE DI ISAGRO S.P.A. E MAARTEN CHRISPEELS LA CESSIONE DI N. 1.551.000 AZIONI ORDINARIE
ARTERRA BIOSCIENCE S.P.A., PARI A CIRCA IL 23,3% DEL CAPITALE SOCIALE, AD UN PREZZO DI EURO 1,83 PER AZIONE

Ieri circa 140k azioni sospette scambiate a blocchi. O è già cominciato (e finito dati gli importi) il buyback oppure c'è sotto dell'altro. Dentro con un cip della speranza

Flottante é quasi 50%. In questi casi non si riesce a portare a casa il baraccone con offertina da minimo sindacale.
Non vedo i segnali, comunque.

Mi spiace per chi è dentro.
A questo punto mi chiedo che senso abbia tenere un titolo così in borsa che non interessa a nessuno (nemmeno al manegement). Non mi stupirei qualche operazioni da furbastri anche su questo titolo.
Siamo a fine anno e la lettera non intende mollare la presa.
E' vero che un 25% in più dall'ABB fa gola....ma qui nessuno di "grosso" si mette in denaro a soddisfare i venditori.
Sarà lunga digerire tutte le azioni potenzialmente in vendita....
 
Continua lo scarico sul denaro...fino ad ora l'ABB è stato un vero incubo per il titolo.
Se Intercos ne volesse approfittare.... :)
 
Volumoni. 70k prima della fine dell'anno significa solo una cosa: qualcuno vuole monetizzare prima del 31 dicembre.
Aumentano le probabilità di vedere Intercos sopra il 10%?
 
Qui l'unica cosa che aumenta è il mio loss.....maledetti
 
appena passate 35000 azioni a 2,10 senza che lazione si sia mossa:rolleyes:
 
Scambi vorticosi di fine anno.....mi sa che l'ultimo scambio l'ha fatto nullapiù:bye:
 
>Spingiamoci oltre i 2,30 almeno oggi :rock:
 
Indietro