IPO Arterra Bioscience

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Se le vendite non la fermeranno, sopra 2,5 ci sono praterie verso i 3 euro :o
 
Solito ordini condizionati in vendita non le fanno superare i 2,4


Ma quante minghi ne hanno ancora dda vendere sta gentaglia?:incazzed::incazzed::incazzed:
 
Intanto io oggi ho venduto un lotto di 750 azioni a € 2,42.
Mantengo aperta la posizione long con le 14250 azioni rimaste in portafoglio.

:clap::D:clap::D:clap:
 
Bravo Ermes...vendi vendi.
Nel frattempo le tue le ha prese Zeus Capital.
Uscito comunicato stampa. È sopra il 5%.
 
Bravo Ermes...vendi vendi.
Nel frattempo le tue le ha prese Zeus Capital.
Uscito comunicato stampa. È sopra il 5%.
I comunicati bisogna saperli leggere

https://arterrabio.it/wp-content/up...n-materia-di-assetto-proprietari-18012023.pdf

La partecipazione denunciata risale al 23/12/2022. Riguarda ben 336000 azioni. Ti faccio notare che nella nuova compagine azionaria non compaiono più quelli che comparivano come altri azionisti e che detenevano una quota superiore al 6%. In sostanza sembrerebbe vi sia stato un passaggio di mano tra i non ben identificati altri azionisti e Zeus Capital.
Io avevo raggiunto la soglia di 21000 azioni ad un pmc di € 2,083. Avevo comprato a prezzi decrescenti, anche più volte sui livelli minimi fatti registrare. Decisamente elevata per quanto mi riguarda. L'intento era di alleggerire quando le condizioni lo avessero permesso. Cosa che ho fatto in questi ulti due mesi. Ho portato comunque a casa un guadagno di tutto rispetto.
Ho come detto ancora aperta una posizione long sul titolo con 14250 azioni,
Entro il mese di febbraio scopriremo se gli acquisti più volte fatti dopo il 23/12/2022 siano stati effettuati ancora da Zeus Capital o da Altro Investitore qualificato..

:clap: :D :clap: :D :clap:
 
Ma il comunicato è uscito solo sul sito arterra o lo trovo anche da qualche altra parte?
 
I comunicati bisogna saperli leggere

https://arterrabio.it/wp-content/up...n-materia-di-assetto-proprietari-18012023.pdf

La partecipazione denunciata risale al 23/12/2022. Riguarda ben 336000 azioni. Ti faccio notare che nella nuova compagine azionaria non compaiono più quelli che comparivano come altri azionisti e che detenevano una quota superiore al 6%. In sostanza sembrerebbe vi sia stato un passaggio di mano tra i non ben identificati altri azionisti e Zeus Capital.
Io avevo raggiunto la soglia di 21000 azioni ad un pmc di € 2,083. Avevo comprato a prezzi decrescenti, anche più volte sui livelli minimi fatti registrare. Decisamente elevata per quanto mi riguarda. L'intento era di alleggerire quando le condizioni lo avessero permesso. Cosa che ho fatto in questi ulti due mesi. Ho portato comunque a casa un guadagno di tutto rispetto.
Ho come detto ancora aperta una posizione long sul titolo con 14250 azioni,
Entro il mese di febbraio scopriremo se gli acquisti più volte fatti dopo il 23/12/2022 siano stati effettuati ancora da Zeus Capital o da Altro Investitore qualificato..

:clap: :D :clap: :D :clap:
Non ho capito il tuo messaggio mentre mi è chiaro che sai grassettare le parole.

Mi sembra che invece tu non abbia colto il significato, basilare, del mio post: che mentre tu vendi da settimane (scelta tua che non giudico) un istituzionale sale nel capitale.
Se poi vuoi saperlo, preferisco leggere più delle 336.000 azioni in entrata di Zeus che della posizione in uscita di Ermes :D
 
Non ho capito il tuo messaggio mentre mi è chiaro che sai grassettare le parole.

Mi sembra che invece tu non abbia colto il significato, basilare, del mio post: che mentre tu vendi da settimane (scelta tua che non giudico) un istituzionale sale nel capitale.
Se poi vuoi saperlo, preferisco leggere più delle 336.000 azioni in entrata di Zeus che della posizione in uscita di Ermes :D

:clap: :D :clap: :D :clap: (cit.)
 
Anche oggi volumi....42k dopo 2 ore .... e prezzo che tiene nonostante le vendite :o
 
gente-che-entra-gente-che-esce-aldo-giovanni-e-giacomo.gif


I conti per quanto mi riguarda si faranno alla fine. Ognuno compra o vende secondo le sue strategie e gestione del rischio...
 
Ultima modifica:
Ciao Dbtrad!
Mi chiedevo ieri se eri ancora presente sul titolo. Mi hai tolto il dubbio.


Speriamo finiscano presto questi passaggi di azioni così andiamo a 3 in un batter di ciglia
 
11.5002,372,437501
17502,362,441.5001
19.0002,352,452.2501
113.5002,342,467501
115.0002,332,473.7501


Mesi che la seguo....e un book così non l'ho mai visto.
Il vento è palesemente cambiato.
 
Ma chi se ne frega....se dopo un'ora nessuno ha sparato blocchi sul denaro, è da valutare solo positivamente.

In compenso il denaro sta salendo, altro aspetto degno di nota ;)
 
ma chi se ne frega se si alza il denaro...tanto poi viene regolarmente servito
 
ma chi se ne frega se si alza il denaro...tanto poi viene regolarmente servito
Invece è proprio il contrario: più denaro viene servito a questi prezzi, più sono alte le probabilità che:

- area 2,3/2,4 diventi uno zoccolo duro;
- stia entrando ancora qualche istituzionale;
- anche a questi prezzi Arterra sia ritenuta a forte sconto rispetto al fair value.
 
Indietro