IPO Arterra Bioscience

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Vendute oggi altre 750 azioni a € 2,58.
Resto long sul titolo con le restanti 12000 azioni in portafoglio.

:clap::D:clap::D:clap:
Ormai ce le scambiamo tra noi! Quel lotticino a quel prezzo l'ho preso io! Però le prossime vendile più in alto, non farci precipitare il titolo...Eri sempre tu ad aver messo un muretto a 2,60 che oggi non si è riusciti a sfondare?
 
Ormai ce le scambiamo tra noi! Quel lotticino a quel prezzo l'ho preso io! Però le prossime vendile più in alto, non farci precipitare il titolo...Eri sempre tu ad aver messo un muretto a 2,60 che oggi non si è riusciti a sfondare?

Non avevo titoli in vendita a € 2,60. Avevo in vendita altre 750 azioni a € 2,65.


:clap::D :clap::D:clap:
 
domanda
come mai vendi? ma hai messo tutto il pacchetto in vendita o vendi a 750 pezzi alla volta?
Tutti i titoli si comprano per poi rivenderli oppure si vendono per poi ricomprarli!
Nello specifico, avevo raggiunto un'esposizione esagerata sul titolo per le mie finanze,
Ho semplicemente portato la mia esposizione su livelli sostenibili.
Se dovesse nelle prossime settimane continuare a performare positivamente, venderò un altro paio di lotti.
Il resto intendo mantenerlo in portafoglio almeno sino alla rendicontazione annuale.

:clap::D:clap::D:clap:
 
Basta una faccina e mi accontentano subito:doh:
 
Vi faccio notare l'andamento di Intercos (8% nel capitale Arterra)....e ricordate l'intervista della Colucci di qualche mese fa....

"Il settore della cosmetica è da sempre anticipatore dei cicli economici"....così diceva Gabriellina :)

Se così fosse, questo dovrebbe lasciare molto ma molto sereni sulle prospettive di Arterra :)
 
Intanto ieri -3% ed ora ancora negativa con mercati ai massimi
 
Aumenteranno il dividendo del 50% :pop:
 
Scesa con poco...risale con volumi....bene così :cool:
 
Chiusura settimanale sui livelli massimi dell'ultimo anno a € 2,65.
Da quanto tratto il titolo non aveva mai toccato simili quotazioni.
Io intanto ho venduto un lotto di 750 azioni a € 2,65.
Mantengo aperta la posizione long con le restanti 11250 azioni in portafoglio.

:clap::D:clap::D:clap:
 
Chiusura settimanale sui livelli massimi dell'ultimo anno a € 2,65.
Da quanto tratto il titolo non aveva mai toccato simili quotazioni.
Io intanto ho venduto un lotto di 750 azioni a € 2,65.
Mantengo aperta la posizione long con le restanti 11250 azioni in portafoglio.

:clap::D:clap::D:clap:
Tu vendi sempre sul massimo intraday....un vero e proprio mago ...o c@zz@ro :clap:
 
20000 in acquisto a 2,62:5eek:
Qui si esagera :yeah:
Neache il tempo di scrivere e già servite tutte :eek:
 
Indietro