Ipo comal

Anch'io sto alla finestra; se fa come OSAI, prima apre col botto, poi si sgonfia e poi schizza in alto.
 
diciamo che il giochetto di collocare le azioni tramite ipo a investitori istituzionali e non al retail è già uno scheletro...gli istituzionali chiedono un prezzo basso x poter far leva sulla speculazione in sede di primi giorni di quotazione e pian piano disfarsi dei titoli sul mercato scaricandoli al retail, i quali poi resteranno col cerino in mano...
oramai non è la prima ipo che segue questo andazzo...

io sono uno di quelli..stamani ho provato un entrata..
però
in effetti,sembra cosi come dici
è da stamani che hanno messo 115 K in vendita,ha provato sempre sopra il tick..poi l'ha messo a 2.20. penso poi sia stato lui a iinserilo a 2,16 e infatti ne ha vendute 26k e altre 79 k son sempre li a 2,16...
 
chiusura non sui minimi,ma brutta uguale. -5,19%
il tipo...:D ha trovato chi con 80k le ha comprate tutte..anzi a 2,16 gli sono rimaste 20k in acquisto.
 
A 2,16 siamo a +8% da quotazione IPO, mi sa che si riesce a prenderle a 2 :yes: poi valutare bene operazione GreenShoe.

Per me qualche banca scarica poco sopra il prezzo di collocamento e porta a casa, sono solo
biechi speculatori :D
 
A 2,16 siamo a +8% da quotazione IPO, mi sa che si riesce a prenderle a 2 :yes: poi valutare bene operazione GreenShoe.

Per me qualche banca scarica poco sopra il prezzo di collocamento e porta a casa, sono solo
biechi speculatori :D

chi le banche??:D
dai vediamo oggi
 
I volumi sono bassi..stamani gli scambi son stati sopra 2.2
poi in chiusura,con poco,è finita sui minimi.
e come dici te Gatto,sembra tenere.
Vediamo.ciao
 
Siamo quasi a 2,00 e netti; se non ha scheletri nell'armadio, mi sembra un buon prezzo per entrare.
 
Ciao, sono su Tenax.

Su Comal non riesco a documentarmi bene se in essere la GreenShoe e se si di quante azioni.
 
... su borsa italiana non riesco mai a visualizzare il grafico :censored:
 
OK!

Bravo, a me non mi ha preso. Stavo due tick sotto :angry:

Secondo i sacri testi, dovrebbe lateralizzare un po.

:yes:


Vediamo domani.
 
Finito di vendere prima della sospensione!
Un più 11% in una seduta me lo prendo tuttoOK!
 
volevo entrare..me ne sono totalmente dimenticato
 
la mia intenzione è un investimento.sono entrato a 2,3 il giorno dopo...
vediamo come si evolve l'azienda..il mercato...
cmq bravo cupido +11% è tanta roba
 
Grazie Fabio;)

Da quando ho smesso di investire ho iniziato a guadagnare sul serio:D

Vado a speculare da altre parti;)

Ti saluto:)
 
E' andata esattamente come previsto; fiammata iniziale, ritracciamento e successivo forte rialzo.
 
Indietro