Ipo comal

I rinculi non fanno bene, però graficamente si sta sistemando. Un po'.
 
Ecco l'ennesima, molto approfondita analisi di Integrae. Tantissime le informazioni sulla società, stupendo il finale:clap::
Studi Societari - Borsa Italiana
Intanto il titolo dà qualche timido segno di vita, "in attesa....".:rolleyes:
 
Ecco l'ennesima, molto approfondita analisi di Integrae. Tantissime le informazioni sulla società, stupendo il finale:clap::
Studi Societari - Borsa Italiana
Intanto il titolo dà qualche timido segno di vita, "in attesa....".:rolleyes:
il mio target è 7,7
comal a questi prezzi come le cose integrali, a partire dal nudo, è annoiante

come Annoiante è la conduzione dello story telling.

go boring long
 
Il business è importante e mi pare anche molto caldo, l'azienda credo abbia buoni fondamentali, ...infine il grafico (sono un seguace dell'analisi tecnica).......è davvero molto interessante 👍
Era una battuta in quanto noi con virgoz ci incrociamo gia' su altri titoli !
Cmq io ci sono ritornato da un paio di mesi sopra Comal e neanche con un cip , ma con pezzatura convinta memore di averci gainato bene circa un anno fa !
Ma Citrullo ha poco senso dell' umorismo :D
 
Era una battuta in quanto noi con virgoz ci incrociamo gia' su altri titoli !
Cmq io ci sono ritornato da un paio di mesi sopra Comal e neanche con un cip , ma con pezzatura convinta memore di averci gainato bene circa un anno fa !
Ma Citrullo ha poco senso dell' umorismo :D
Se non avessi umorismo non sarei su comal
mi faro’ grasse risate ….
 
Direi proprio di no, viste le dimensioni degli impianti Comal. Dovrebbe invece beneficiarne ESI (e quindi Inno), ma qui tocchiamo tasti dolenti, perchè amareggiarsi in una delle poche giornate di sole...borsistico?;)
per comal zero,ma anche per esi max sarà 1. L'installazione di pannelli incide poco sulla classe energetica (almeno fino a 8 anni fa era così)
L'unica che avrebbe vantaggi enormi,ma enormi enormi è schiuker, dato che con la sola installazione di finestre si scala da g ad e e forse anche d.
Anzi mi correggo, c'è pure nusco e se vogliamo dirla tutta, anche gabetti ne potrebbe beneficiare.
 
Se chiude sopra 2,99 € , possibilmente con buoni volumi è un ottimo segnale rialzista
 
per comal zero,ma anche per esi max sarà 1. L'installazione di pannelli incide poco sulla classe energetica (almeno fino a 8 anni fa era così)
L'unica che avrebbe vantaggi enormi,ma enormi enormi è schiuker, dato che con la sola installazione di finestre si scala da g ad e e forse anche d.
Anzi mi correggo, c'è pure nusco e se vogliamo dirla tutta, anche gabetti ne potrebbe beneficiare.
2 classi con le finestre direi proprio di no, figurati 3. A meno che non sia un grattacielo vetrato, ma la normativa in pratica non li permetterebbe.
 
La rottura del canale discendente sta dando i suoi frutti, ora ha sbattuto a 3,23 che era l'ultimo massimo, vediamo se nei prossimi giorni lo supera OK!
 
Indietro