Ipo comal

Mi pare che ci siamo (o quasi), finalmente. La marginalità è cresciuta, l'indebitamento era scontato (per chi segue sempre il titolo) a causa dei massicci investimenti. Adesso mi leggo anch'io il papiro, ma mi sembrano dati molto buoni. La reazione della Borsa? Questa è un'altra storia. Avete visto Altea G.P., sembrava dovesse andare sulla Luna, e l'incremente è stato buono ma non stratosferico. Se non esplodesse (e ne dubito), mi tengo tutti i titoli ma con una maggiore tranquillità.
 
dati scontati
con questa borsa non si Sa cosa aspettarsi

fossimo in spagna quoterebbe 5,7 - 5,8
 
Uscito al 50%sullo strappo se torna indietro ricomprerò in area 3,3. Liquidità per altre growens 🤪
 
Tutti con l'ansia da prestazione. Lasciatela crescere con calma. Che sono le salite più durature
 
Al contrario.......leggendo fra le righe il fotovoltaico in sicilia sta assumendo numeri di rilievo e Schifani ,da quello che ho letto in giro, non vuole altro che alla sicilia venga riconosciuta una royalty (economica o sociale) di cui al momento non si discute.
D'altra parte vicino Catania si sta realizzando la più grande fabbrica di pannelli solari in europa........non ti sembra un controsenso?
 
Ultima modifica:
Al contrario.......leggendo fra le righe il fotovoltaico in sicilia sta assumendo numeri di rilievo e Schifani ,da quello che ho letto in giro, non vuole altro che alla sicilia venga riconosciuta una royalty (economica o sociale) di cui al momento non si discute.
D'altra parte vicino Catania si sta realizzando la più grande fabbrica di pannelli solari in europa........non ti sembra un controsenso?
Certo che è un controsenso. Ma basta dare un giusto significato alla parola royalty. Siamo in Sicilia, non so se mi spiego...
 
Certo che è un controsenso. Ma basta dare un giusto significato alla parola royalty. Siamo in Sicilia, non so se mi spiego...
le vere royalty vengono pagate fuori dalla sicilia, come è prevedibile: basta luoghi comuni.

basta vedere dove sono stati fatti più frequentemente i cantieri della bolla ecobonus senza dichiarazioni di conformità

la questio fotovoltaico e pnrr ha risvolti incredibili nel sud italia per l'alto rendimento dei pannelli.
 
le vere royalty vengono pagate fuori dalla sicilia, come è prevedibile: basta luoghi comuni.

basta vedere dove sono stati fatti più frequentemente i cantieri della bolla ecobonus senza dichiarazioni di conformità

la questio fotovoltaico e pnrr ha risvolti incredibili nel sud italia per l'alto rendimento dei pannelli.
...ma senza andare al sud, io li ho messi lo scorso agosto.....e in questi 8 mesi qui in Piemonte avrà piovuto 6 o7 giorni.......
.....mi hanno già reso circa 3 Mwh.......tra l'altro in questo periodo che fa ancora freddo ma c'è il sole rendono ancor di più.....
 
MARKET TALK: Comal, Integrae alza Tp
Oggi 09:05 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Integrae Sim ha alzato da 4 a 8,7 euro il prezzo obiettivo su Comal (3,39 euro la chiusura di ieri del titolo), confermando la raccomandazione buy dopo i conti 2022 del gruppo, attivo nell''impiantistica per la produzione di energia da fonte solare e quotato sull''Egm. Gli esperti hanno aggiornato le stime e vedono il valore della produzione salire a un tasso composto medio annuo di crescita del 22,5% nel periodo 2022-2025. L''Ebitda e'' atteso a 14,3 mln euro nel 2025, un valore che si confronta con i 6,93 mln del 2022.
 
Indietro