Ipo comal

Comunque sul titolo c'è un interesse spaventoso.
Siamo ancora a zero contratti, oggi.
 
A voi risulta per caso che Comal , in questo mese fornisca dati sul fatturato del primo trimestre ?
 
battaglia in atto sulla linea del Piave
 
Ultimamente mi sembra che la borsa non risponda più alle novità positive, in generale ma anche qui.
 
Ultimamente mi sembra che la borsa non risponda più alle novità positive, in generale ma anche qui.
Si, ma una cosa è non salire (COMAL), una cosa è rotolare per le scale (tanti altri titoli di cui per carità non faccio nomi, ma sono facili da trovare).
Sulla crescita di questo titolo credo sia solo questione di tempo, spero
 
Si, ma una cosa è non salire (COMAL), una cosa è rotolare per le scale (tanti altri titoli di cui per carità non faccio nomi, ma sono facili da trovare).
Sulla crescita di questo titolo credo sia solo questione di tempo, spero
Solo soddisfazioni qui 👍
 
Ok,coperto il buco a 3,41 e 3,42 di un mesetto fa abbiamo fatto contenta l'AT.....ora?
Saluti
 
Io l’aspetto a 3 ..chissà se ci arriva un giorno
 
33 milioni di commesse in più in meno di un mese!
 
Stavo guardando le offerte di lavoro disponibili al momento e ne ho trovata solo una su linkedin, sul loro sito non ne ho trovate. Mi aspettavo molto di più visto che passano da 77 milioni di ricavi nel 2022 a (finora) 363 milioni per il 2023/24...
Erano passati da 143 (2021 con 42 milioni di ricavi) a 164 (2022 con 77 milioni).
Magari hanno già assunto nuovo personale, chissà :mmmm:
 
Indietro