Ipo comal

Mi domando come mai Comal, pur avendo ricevuto una richiesta superiore all'offerta, abbia quotato le azioni al prezzo più basso della forchetta.
 
ho scritto a directa

mi dice il 18, da domando solo a professionali

che devo dirti..se non le fa acquistare non si può partecipare da domani

Se è così, quando arrivano al retail il prezzo non sarà certo di 2 euro...
Vediamo...
 
Se è così, quando arrivano al retail il prezzo non sarà certo di 2 euro...
Vediamo...

infatti è proprio quello il punto
non potendo partecipare si rischiache il 18 già sia a 4 euro

questo mi hanno detto: l'IPO è riservata a Professionali; da documento di ammissione l'inizio delle negoziazioni è previsto per il 18/12 ma non sono mai date certe

sul documento di ammissione non ho trovato questa data, vero è che è talmente lungo che non ho avuto tempo di leggerlo attentamente

su fineco non è censita, voi la vedete su qualche altra piattaforma?
 
infatti è proprio quello il punto
non potendo partecipare si rischiache il 18 già sia a 4 euro

questo mi hanno detto: l'IPO è riservata a Professionali; da documento di ammissione l'inizio delle negoziazioni è previsto per il 18/12 ma non sono mai date certe

sul documento di ammissione non ho trovato questa data, vero è che è talmente lungo che non ho avuto tempo di leggerlo attentamente

su fineco non è censita, voi la vedete su qualche altra piattaforma?

Secondo me l'ipo era riservata ai professionali.
Da domani, sempre secondo me, sarà censita e contrattatabile da tutti.
 
Si credo anch’io da domani per tutti. Sarebbe assurdo contrattabile due giorni per pochi eletti e farla resuscitare il terzo giorno per tutti :D magari a +100% e ci lasciano il cerino a noi piccoletti, se così sarà se le possono tenere in saccoccia :D
 
Mi domando come mai Comal, pur avendo ricevuto una richiesta superiore all'offerta, abbia quotato le azioni al prezzo più basso della forchetta.

Perchè così i pesci grossi che sottoscrivono molto pagano milioni di azioni a 2 euro...ed il popolino le pagherà 3...guadagno per tutti
 
A 3 siamo a + 50% credo che con un trade veloce abbiamo pochi margini, da non sottovalutare rischio incastro. Queste ultime ipo sparano alto in apertura e poi si sgonfiano e cominciano a lateralizzare a volatilità inesistente diventando intradabili. Ordini sino a 2,5 ci possono stare al buio, oltre meglio de visus a carte scoperte.
 
Titolo censito e gli ordini si possono inserire tranquillamente.
Al momento consistente denaro a 3 euro e 0 lettera:eek:
 
a 3 ti bloccano e poi le vendono

se si crede nella società c'è tempo
 
Titolo censito e gli ordini si possono inserire tranquillamente.
Al momento consistente denaro a 3 euro e 0 lettera:eek:


non mi permette la negoziazione :angry:


Immagine.jpgcomal.jpg
 
Ultima modifica:
idem, titolo censito ovunque ma non negoziabile
che avesse ragione il customer care directa
 
Quindi se ne parla il 18 p.v. che schifo.

Da vedere apertura il 18, aspettano il parco e poi scaricano bah :p



------------------------------
 
titolo non negoziabile..confermo..giocano sporco per aumentare il prezzo...
 
su directa niente

da vedere su fineco, purtroppo non posso inserire il lotto minimo, non mi hanno ancora aggiornato il saldo

su fineco in push si vedono contrattazioni
 
Io su Directa posso inserire ordini, e non sono professional. Però non so se farlo, PLC non se la fila nessuno da tempo, pur essendo nello stesso settore.
 
open 250
min 246
max 255

vol 145k

negoziabilissimo :o
 
Indietro