Ipo comal

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Per il momento tanto per frenare gli impeti , un bel muretto di 13k pezzi a 3,52 ..... in altri tempi non sarebbe chissa' che ..., ma oggi è un bel tappo !
 
Per il momento tanto per frenare gli impeti , un bel muretto di 13k pezzi a 3,52 ..... in altri tempi non sarebbe chissa' che ..., ma oggi è un bel tappo !
nessun interesse e volumi irrisori

cito la proposta di Balletti per il prossimo cda dati :

nella misura di una ogni 12 azioni verrà donata una kesa ad ogni azionista che abbia tenuto il titolo per più di 18 mesi consecutivi: il tutto per rafforzare il senso di appartenenza alla nostra compagine, leader europeo nella progettazione di grandi impianti, ed amplificare le doti caratteristiche del nostro azionista tipo: pazienza, solidità psicologica, autocontrollo, tolleranza, visione
 
Comal, oggi si parrà la tua nobilitate (semi cit.).
 
occhio al break dei 3,55 perche ci sarebbe una bella accelerazione
 

Allegati

  • pexels-photo-1405846.jpeg
    pexels-photo-1405846.jpeg
    162,8 KB · Visite: 18
Salito molto L indebitamento, ma onestamente non ho letto tutto il papiro
 
Utile molto più alto di quello che mi apettavo, riguardo l'indebitamento dice che è negativo quindi la PFN è positiva direi :mmmm:
Stasera me li guardo meglio.
 
Indietro