marubozuwhite
il sole splenderà
- Punti reazioni
- 458
Tieni duro Kemper siamo con te!
incrementato ieri approfittando dello scarichetto (preferisco sempre mediare al rialzo invece che al ribasso); volumi sempre esigui perchè in effetti il flottante è poco; il settore mi interessa molto , sono in arrivo molte risorse quindi non ci saranno problemi nè lato domanda nè lato marginalità; attendo eventuali sviluppi in particolare lato M&a -vista l'abbondante cassa- per aumentare ancora .entrato con un cippetto ieri, la società mi pare molto carina: marginalità alta, clientela istituzionale, soluzioni proprietarie, soldi in cassa, settore super strategico, parecchi fondi nell'azionariato..non è regalata ma un ingresso da qui ci sta secondo me
In due messaggi hai fatto una splendida sintesi della società e delle sue prospettiveincrementato ieri approfittando dello scarichetto (preferisco sempre mediare al rialzo invece che al ribasso); volumi sempre esigui perchè in effetti il flottante è molto poco; il settore mi interessa molto , sono in arrivo molte risorse quindi non ci saranno problemi nè lato domanda nè lato marginalità; attendo eventuali sviluppi in particolare lato M&a -vista l'abbondante cassa- per eventualmente aumentare ancora .
Ok, il comunicato è stato meglio di quelli di Cy4 e Ciberoomi sembra ci sia una ancora una macchinetta in azione , probabilmente per consentire un andamento "lineare" viste le poche azioni che girano.. comunque sia, mi aspetto altri comunicati prossimamente (tipo quelli recenti di Cy4 per intenderci )