IPO Defence Tech

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Anch'io oggi sono entrato e uscito con un po' di gain, per entrare stabilmente aspetto che si stabilizzi post IPO...
 
io ci ho messo un cippino a 4,30 stamattina ... considerando che siamo a fine mese penso che il vero interesse debba svelarsi ad inizio settimana prossima
 
nasdaq è un altro pianeta !! Non si posson far confronti

comunque poco importa il p/s. E' il p/e quello che conta.

21) Utile (perdite) dell'esercizio 1.907.659 al 30/6. Ipotizzando raddoppi siamo a 3,8kk. 120/3,8 abbiamo un p/e intorno 30-35. Non male ma nemmeno a sconto da impegnarsi la casa

Aziende hitech vanno valutate sulla crescita dei ricavi più che sugli utili. Non parliamo di titoli value tradizionali qui
 
Per me può arrivare a 7 euro nel giro di una decina di giorni.
 
300 euri cacciati al cess0

uscito troppo presto ma bene così
 
A me il rialzo pare molto giustificato data la sorprendente sottovalutazione della quotazione in fase di collocamento
 
Qualche commento tecnico sulla chiusura?
:bow:
ps, anche non tecnico.
 
Ultima modifica:
oggi m'ha preso lo stop a 5 e m'ha sbattuto fuori con discreto gain ... rimane in watchlist in attesa di ciccia (contratti ecc)
 
Entrato a 5,10 dopo il rialzo iniziale si è stabilizzata e ora può ripartire, speriamo!
 
120 milioni di capitalizzazione con ricavi di 20 milioni in crescita del 30% circa e ebitda molto buono, pare per il settore l'azienda più a buon mercato nelle varie borse mondiali.

La stessa Cy4gate ha multipli maggiori, per non dire di altre un Europa /USA dove si arriva a P/S sopra 100 volte

ora dovrebbere essere il turno di CY4gate di correre, Defencetech si è allienata , ma Cy4 dovrebbe avere tassi di crescita ancora maggiori e allungare verso fine anno (imho)
 
Titolo: Defence: riceve abilitazione Lvs
Ora: 16/02/2022 17:23
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Next Ingegneria dei Sistemi, societa' controllata dalla
Defence Tech, ha ricevuto l'abilitazione come Laboratorio di Valutazione
della Sicurezza Informatica (LVS), un riconoscimento che le consentira' di
effettuare attivita' di verifica in tutte le fasi di sviluppo,
realizzazione e gestione di prodotti e sistemi rilevanti dal punto di
vista della Sicurezza Informatica.

Per l'accreditamento del LVS, spiega una nota, il gruppo ha investito in
aree tecnologicamente avanzate, ha formato il proprio personale, e ha
adeguato i regolamenti interni agli standard previsti che garantiscono l'
imparzialita', l'indipendenza e la riservatezza per lo svolgimento delle
proprie mansioni.

Il Laboratorio e' stato accreditato dall'OCSI, Organismo di
Certificazione della SicurezzaInformatica, presso il Ministero dello
Sviluppo Economico, che ne ha verificato la conformita' ai criteri
internazionali standard ISO/IEC 17025 (Requisiti generali per la
competenza dei laboratori) e ISO/IEC IS-15408 (Common Criteria).
com/lab



MF-DJ NEWS
1617:23 feb 2022
 
Che dite? E' il suo momento per un rialzo consistente? Non dico solo in questa seduta, quello lo stiamo vedendo.

Io qualcosa ho messo, visto che cmq siamo nei dintorni del prezzo IPO.
 
Indietro