IPO Defence Tech

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

buondì nuovamente sul minimo 394...certo che con due azioni fà meno 10...stuzzica rientrare ma a che prezzo?
 
3,79 se non erro un nuovo minimo assoluto.
 
buondì si incredibile aggiornato oggi 3,745
 
venne collocato mi sembra a 3,5 boh la porteranno lì:confused:
 
Anche qui iceberg a 3.80.
 
buondì si ad ora la strategia è affossarla
 
buondì...incredibile l'ho persa di vista aggiorna minimi su minimi..qualcuno sà che succede?
 
La seguivo, si prendeva comodamente tra 3,2 e 3,3 i giorni scorsi e invece alla fine ne ho presa una manciata oggi

incremento su eventuale debolezza
 
certo che la lettera c'è.

Scusa ma non danno neppure cda trimestrali??
 
ciao

se non danno le trimestrali fanno come l'80% delle società quotate su Aim, direi niente di anomalo

la lettera per la verità è su un totale di 5 livelli, niente
e semmai temo sarebbe meglio ce ne fosse di più
 
cavoli dov'è finita..

Infatti devo dire onestamente che avendole tenute per qualche tempo sui 5 a marzo/ aprile rivedendola vicina ai 3 tutto considerato mi è scappato nuovamente un tentativo

in definitiva multipli certamente più allettanti e qualche conferma in più nel frattempo
 
Infatti devo dire onestamente che avendole tenute per qualche tempo sui 5 a marzo/ aprile rivedendola vicina ai 3 tutto considerato mi è scappato nuovamente un tentativo

in definitiva multipli certamente più allettanti e qualche conferma in più nel frattempo

Idem, pensavo fosse una delle poche a salvarsi per effetto guerra ma è andata al contrario. Poi le avevo rivendute rimettendoci qualche briciola, per fortuna dico ora.
 
appena accennano un acquisto si ripiazzano..poi però un millino in acquisto c'è chissa perchè quotarsi per vedere sto stillicidio anche la società un okkio al book:D
 
Indietro