[IPO] Ecosuntek

Ottima chiusura che riporta la quotazione a ridosso del solito 12 euro che ha respinto i più importanti spunti rialzisti. Potrebbe però stavolta essere la volta buona con un anno record per tutte le società del settore
 
Ottima chiusura che riporta la quotazione a ridosso del solito 12 euro che ha respinto i più importanti spunti rialzisti. Potrebbe però stavolta essere la volta buona con un anno record per tutte le società del settore
Personalmente, sono uscito quest'oggi.
Grazie Minali per l'ottimo regalo di Natale che mi hai fatto.
Alla prossima volta. Sarà Pasqua la volta buona per il risveglio dei cadaveri?
Ai posteri l'ardua sentenza.
 
12,5 questa volta probabilmente ce la fa’ e porta il 2022 a chiudere in utile per me nonostante ho il 50% dei titoli in portafoglio in rosso
 
Chiusura sui massimi ormai senza nessuna resistenza grafica situazione di ipercomprato con RSI vicino a 100
 
Se consolidasse in area 12 ci sarà spazio per allungare in area 15
 
Quotazione: 13 euro 😍😍😍inizia bene il 2023
 
13,6 iniziato un piccolo alleggerimento della posizione
 
Sono commosso non pensavo di raggiungere questi valori così velocemente. Posizione limata al 30%.
 
Obbiettivo raggiunto azzerata la posizione. Pazzesco
 
Uscito anche io, vedremo poi se troppo presto 🙂
 
Tutti troppo presto siamo a 18,5. Capolorenzo spero che almeno tu abbia tenuto. Comunque da 10 a 18,5 senza correggere è pazzesco
 
Tutti troppo presto siamo a 18,5. Capolorenzo spero che almeno tu abbia tenuto. Comunque da 10 a 18,5 senza correggere è pazzesco

Ahimè anche io mi sono accontentato e ho portato a casa il (con il senno di poi, modesto) gain vendendo in area 13 :wall:

Se non dovessero uscire news mi sembrerebbe inspiegabile che questa vertiginosa salita sia dovuta alle sole aspettative sui conti 2022 :confused:
 
Oggi puntata oltre i 20 euro in tre settimana ha raddoppiato il suo valore.
 
Grandi risultati in un mercato orsissimo sul mercatino. Dovrebbe sicuramente valere molto di più anche se un anno eccezionale non fa futuro. Titolo che comunque ha raddoppiato il suo valore
 
Grandi risultati in un mercato orsissimo sul mercatino. Dovrebbe sicuramente valere molto di più anche se un anno eccezionale non fa futuro. Titolo che comunque ha raddoppiato il suo valore
Nonostante il raddoppio del titolo ed una market cap sui 35 mln di euro, i risultati odierni sono di tutto rispetto e lasciano intravedere una nuova Ecosuntek.

Tolto l'anno eccezionale, se per assurdo ipotizzassimo un 2023 con ebitda a 8 mln, con cassa per 4 mln si sta parlando di un Ev/ebitda 4x.
Direi poco.
Se sono oculati nella gestione e si coprono dai rischi in modo opportuno, Ecosuntek non potrà stare su questi prezzi ancora per molto.

Appare dunque strana la donazione di Rondelli a Minelli....un 12% che sposta gli equilibri nella governance e che potrebbe anche spingere Minelli a non voler condividere i risultati futuri col mercato.

Domani vedremo se i 22 cadranno.
 
oggi intervistato a class cnbc, mi ha fatto una bella impressione... qualcuno ha seguito? pareri sulla società?
 
Indietro