IPO - ERFO

ben comprata anche oggi.
effettivamente anche graficamente messa bene.
 
Maledetta Banca Saxo che qualche giorno fa gli avevo chiesto di inserirla tra le azioni acquistabili e non l'ha fatto, ed è partita.
 
Maledetta Banca Saxo che qualche giorno fa gli avevo chiesto di inserirla tra le azioni acquistabili e non l'ha fatto, ed è partita.
BG Saxo?! :eek: :rolleyes:

Mamma mia che brutti ricordi... il passaggio dalla "gloriosa" Binck a loro fu una degli shock peggiori mai vissuti (e io fui tra i fortunati che non ebbero problemi eccessivi).
 
BG Saxo?! :eek: :rolleyes:

Mamma mia che brutti ricordi... il passaggio dalla "gloriosa" Binck a loro fu una degli shock peggiori mai vissuti (e io fui tra i fortunati che non ebbero problemi eccessivi).
Si binck era un'altra cosa.. A loro avevo chiesto di aggiungere dei prodotti e in un'ora lo facevano..
Sono rimasto perchè comunque mi offre delle commissioni fisse basse nonostante non faccia molte transazioni e non avevo avuto grossi traumi per il passaggio (minus a parte, che poi hanno messo una pezza).
Scusate l'OT :)
 
Farmacosmo partita +50% dai minimi

ora aspetto Erfo!
 
Lab. Erfo.... book in vendita vuoto e buon titolo a mio parere...se può interessare... Attenzione..... potrebbe partire....
 
FarmaWow.it (acquisita il 29 settembre 20233 in collaborazione con Laboratorio Farmaceutico Erfo) è attualmente in
fase di integrazione. Grazie a mirati investimenti di marketing, il portale potrà beneficiare dell’elevata marginalità dei
prodotti integratori/nutraceutici. Un settore in grande ascesa, che nel 2021 ha raggiunto i 4 miliardi di euro di fatturato
(con una crescita media del +8,2% dal 2014 al luglio del 2022) ha fatto registrare già un ulteriore aumento del +8,4%
rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.4
 
vado avanti con piccoli acquisti... quotazioni indecenti
 
Indietro