Ipo fae

Son felice che ti piaccia molto perché hai dimostrato di valutare bene le società.
Con il warrant potrai entrare a sconto, pagandola meno di quanto la prezza ora il mercato 😉
Grazie per la stima.....ma , pur reputando FAE un ottima opportunità con prospettive ancora molto interessanti, ritengo che abbia corso troppo ( per i miei canoni ), per cui preferisco concentrarmi su altre opportunità , altrettanto interessanti, ma non ancora apprezzate dal mercato.
 
Ciao a tutti, chi è secondo voi che continua a comprare nonostante il titolo abbia corso tanto/troppo? Sul fol mi pare di capire che nessuno stia più comprando, ma anzi i più abbiano venduto. Io al momento i warrant li ho ancora tutti in carico, giusto o sbagliato che sia.
 
Grazie per la stima.....ma , pur reputando FAE un ottima opportunità con prospettive ancora molto interessanti, ritengo che abbia corso troppo ( per i miei canoni ), per cui preferisco concentrarmi su altre opportunità , altrettanto interessanti, ma non ancora apprezzate dal mercato.
Ad esempio quali potrebbero essere quelle non ancora apprezzate dal mercato?
 
Assurdo che con il titolo a +8% vedo il warrant a +3%.
Ma mi aspetto come già accaduto, che presto il warrant vada dove è giusto che vada.
 
Only the brave mi piace, me la segno 😂
vado a cercare qualche w con il sottostante meno performante 🙂
Ci potrebbe essere il w execus, ma scambia pochissimo, il w maps che però scade a fine giugno 2024, e il w idntt a luglio 2024


Ozzei al momento sembra avere la meglio contro l'AT, ma il vincitore sarà decretato a fine giornata.
W Maps non mi dispiace... anche se con la scadenza a giugno... Magari se facessero come Fae e facessero entrare un fondo, il titolo schizzerebbe con conseguenti soddisfazioni su w.
 
Anche oggi volumi importanti
Magari ci sfugge qualcosa sulla portata della collaborazione con Ozzie
I believe in Gianmarco Lanza ;)
 
Anche oggi volumi importanti
Magari ci sfugge qualcosa sulla portata della collaborazione con Ozzie
I believe in Gianmarco Lanza ;)
Nel 2013, Ozzie è entrato a far parte del consiglio di amministrazione di Hewlett-Packard e continua a servire come direttore di Hewlett Packard Enterprise, è entrato a far parte del consiglio di amministrazione di Safecast nel 2017.

Nell'aprile 2020, Ray Ozzie ha raccolto 11 milioni di dollari per la sua nuova impresa, Blues Wireless, una società IoT che cerca di semplificare il collegamento di praticamente ogni dispositivo alla rete cellulare di AT&T per un prezzo iniziale stabilito, senza costi per l'utente[5].
 
Penso sia buona notizia e spero serva però ribadisco è dal 2019 che è loro consulente, non ci trovo la novità, e si avvicina ai 70..:

https://fae.technology/content/wp-content/uploads/2021/04/EcoDiBergamo_29_01_2020.pdf

a meno che sia lui a comprare

Sarà che mi sono bruciato per bene con la vicenda Sangiovanni Vincitelli Vien dal Mare in ELES...
mi sembra un po' la stessa storia

Speriamo
La differenza tra essere consulente e avere un ruolo apicale in Fae
 
Toccatevi tutto quello che volete, ma per il momento mi sembra davvero la Redelfi del 2024.
Intanto il PMC sul warrant mi segna al momento un bel +135%.
Che dite, si sale almeno fino ai dati del 28 marzo?
 
dopodomani i risultati,il titolo segue una traiettoria decisamente rialzista.
primo target 6,5 poi 8 euro.
 
Già usciti?....
Ottimo!
(i miei warrant stanno nel cassetto dai primi di dicembre e al momento non si toccano!)
 
Già usciti?....
Ottimo!
(i miei warrant stanno nel cassetto dai primi di dicembre e al momento non si toccano!)
Dato che è un po' che non posto qui, confermo che i miei warrant sono sempre li' al loro posto, nel mio portafoglio.
 
ed oggi che succede ?
non ho trovato nessuna informazione
Grazie a chi sa qualcosa e la condivide
 
Ritorno qui.
vedo l'azione declinante e i warrant (che posseggo, ancora in ottimo gain) in caduta.
Non trovo notizie e motivazioni. Un confronto ?
 
Ritorno qui.
vedo l'azione declinante e i warrant (che posseggo, ancora in ottimo gain) in caduta.
Non trovo notizie e motivazioni. Un confronto ?
A Natale quotava 2,3euro.
E' salita meritatamente, ma forse eccessivamente (sfiorato EV 100mln), specie vedendo le valutazioni di tante altre aziende eccellenti che invece non si sono mosse o sono immeritatamente calate.
Se continuasse a sparare crescita ricavi 50% annuo, discorsi da rifare invece... presto sarebbe super cheap anche a 4 euro
 
Indietro