Ipo fae

Giornata in chiaro-scuro ....partita bene .....
Acquisti al mattino....vendite nel pomeriggio......
Warrant .... più vendite che acquisti...
Visti i volumi sull'azione.....mi aspettavo benaltra chiusura......
Nel complesso giornata no buona...😟
Speriamo domani superi 1.60......
 
buone prospettive ...aspetto ben altri prezzi
 
di come è finita la greenshoe non ho visto comunicazioni? sapete qc

comunque ora che è finita potrebbe partire
 
bene, piazzate anche le ultime 333.000 ora può iniziare la discesa.........felice di sbagliarmi
Può succedere di tutto ovviamente... ma vedo poco probabile una discesa dalla quotazione attuale pari al prezzo di collocamento a poche settimane dall'ammissione...
Tenuto conto inoltre dei multipli di quotazione tutt'altro che stellari
 
Può succedere di tutto ovviamente... ma vedo poco probabile una discesa dalla quotazione attuale pari al prezzo di collocamento a poche settimane dall'ammissione...
Tenuto conto inoltre dei multipli di quotazione tutt'altro che stellari
sarà, ma secondo me il copione delle ultime ipo toccherà anche fae.....vedremo se e quando ritornerà sopra prezzo ipo....lasciamo passare qualche mese e ci aggiorniamo.
 
oggi volumi strani con un tipo che se le scambia da solo a 1,4

mah
 
Vediamo se esce una news o se l'euforia è legata solo al mezzo milione della greenshoe
 

Allegati

  • 20267_120253_2022_oneinfo.html (1) (1).pdf
    135,8 KB · Visite: 17
È un settore a me sconosciuto, metto due video molto interessanti di un anno fa
descrive la rapidità di preventivazione e produzione di schede elettroniche

Nel secondo parlano di un progetto di revamping di una fonderia
 
Ultima modifica:
Avevo qualche piccolo dubbio sulla società ( si è quotata da poco e quindi è poco conosciuta ) ed ho scritto l'IR qualche giorno fa prima di prendere una prima posizione sul titolo. Questa è la risposta che mi è stata data:

La ringrazio per l’interessamento.

Grazie alla pervasività dell’elettronica siamo operativi non solo nel mondo dell’EV charging ma anche in diversi altri settori a grande potenziale di crescita. FAE Technology ad oggi vanta un parco di oltre cento clienti attivi molti dei quali con grande potenziale.

Le confermo che stiamo lavorando per la diluizione della concentrazione clienti e in questo contesto anche le risorse della quotazione sono molto preziose. Stiamo riscontrando significative soddisfazioni con diverse aziende cliente che contribuiranno in modo importante alla nostra crescita oltre al nostro cliente più importante.

Abbiamo un piano pre money ed un piano post money, entrambi sono redatti in modo fortemente cautelativo.

Le confermo che stiamo procedendo con l’analisi delle target per attività di m&a e crescita per linee esterne.

Come detto precedentemente, non posso chiaramente in questo contesto fornirle dati sensibili non pubblici, ma Le garantisco che le stime di crescita nei piani industriali sono state sviluppate in modo estremamente cautelativo.



Restiamo a disposizione.
 
La piccola Fae è associata della federazione ANIE, che con 1400 aziende fattura 76 miliardi, ha ospitato la riunione del Gruppo System Integrator, forse si sono poste le basi per qualche collaborazione
 

Allegati

  • Screenshot_20230118_151742.jpg
    Screenshot_20230118_151742.jpg
    791,6 KB · Visite: 9
Indietro