playthegame
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 65
.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Hai le idee molto chiare e riesci a tradurle in numeri.
Come accennato qualche giorno fa da qualche parte qui sopra, bisogna aggiungere il fattore "cazzimma".
Io ho una mentalità da "contadino" e 2+2 deve far 4.
Richiedo copia degli ultimi bilanci a praticamente tutte le quotande.
Ti lascio immiginare le risposte evasive, le scusa per non inviarmeli nemmeno fossero x-files
o non-risposte che ricevo.
Una collezione di "musse" spaziali.
Come diciamo a Genova
Roba da "I nuovi Mostri di Striscia la Notizia"
Con Finanza.tech, avevo tutto nella mia @ dopo nemmeno 30 minuti.
Nota che io sono un privato cittadino e non Unicredit o una potente SIM.
Quindi, non solo li ho ringraziati, ma dopo aver visto il loro intervento online, ho capito che
trattasi di gente sveglia e professionale.
Quindi il 29, se non partono a razzo e la bloccano in asta per ore, prendo tot cippozzi e vedo dove va a parare.
A che prezzo è stata collocata? La forchetta era piuttosto ampia...
L'hanno collocata quelli di Integrae Sim, quindi probabile solito giochino con inserimento ordini sul book a +50% e nessuno in vendita.
Così per 1/2 sedute e poi inizio scarico.
Questo è il loro modus operandi...![]()
XTrading di Banca Sella.
Scattata ora
Vedi l'allegato 2804900
Io parlo dei warrant, tu parlo delle azioni.
E stamattina c'è anche la barzelletta sui warrant.