IPO - Finanza.tech

Ciao Nig ! Evvvaiiiiiiii felcie di vedere certi screenshot.

Non hai bisogno di alcun consiglio (anche perchè azzecco e toppo come tutti qui sopra ;-)

Inoltre, stai andando alla grande.

Sono solo dubbioso su ISCC perchè mi pare debole nei suoi fondamentali.

Attendo il tuo screenshot del warrant Lindbergh!!!!
Assurdo entrare su Finanza tech stamattina?
 
Warrant Lindbergh: +2,4k euro in 6 giorni (compresi Natale e 26). Una goduria.

Finanza.tech mi piace un sacco ma l'Amleto di Skakespeare diceva "C'è del marcio in Danimarca".
Quindi aspetto che i grossi facciano i quaxxi loro e poi vedo con calma come NON rimetterci dei soldi.


A 1,20 era un buon affare (in prospettiva)
A 1,80 l'affare lo fanno "lor signori"
> 1,80 la possono portare dove vogliono, ma avviene il famoso spettacolo del "telopiazzano" o "telo-piazzano" anche detto "te-lo-piazzano"

Molto bene, seguirò con attenzione!!!
 
Appena ho sbolognato le mie ultime 489 con una mega perdita di -14,95 euro (mi sono spannocchiato the wallera di aspettare Godot)
di questa azione, beh è salita subito....
Fetentoni :-)

Mica posso aspettare e pettinar le bambole...ho da incrementare sui WLDB24 e mi serviva grana fresca.

Quando entro su un titolo, un paio di settimane aspetto, ma se se la mena come una star e non cresce, la smollo, ci rimetto qualcosa ma
passo i soldi su qualcosa di più performante.

Meglio ammettere un proprio errore di valutazione, che starsela a remenare per anni sperando in qualcosa che magari non avviene.
Bhe dai ma 2 settimane non può mai essere abbastanza per poter dichiarare un errore di valutazione… almeno che non fai solo trading sul momentum (niente di male, eh)

Ma invece ‘sta finanza.tech quando si potrà negoziare? Ancora non ho capito se si potrà avere sotto gli 1.8 oppure no…
 
Mi spiace non poterti rispondere.
Sto studiando la differenza tra denaro e Lettera :D

Stanno aspettando di riempire bene bene il book, da entrambi i lati e poi, nel pomeriggio, parte.

Azioni e warrant finanza.tech sono come la f.iga delle influencer....
A noi fan vedere le foto ma poi la danno solo a calciatori e industriali.
:D
Questa va in bacheca: al quarto posto!
Al primo: " in questo periodo in borsa è come con la f...a! Godi se fai dentro/fuori

Detto a luglio in un periodo di volatilità!
 
Mi spiace non poterti rispondere.
Sto studiando la differenza tra denaro e Lettera :D

Stanno aspettando di riempire bene bene il book, da entrambi i lati e poi, nel pomeriggio, parte.

Azioni e warrant finanza.tech sono come la f.iga delle influencer....
A noi fan vedere le foto ma poi la danno solo a calciatori e industriali.

Playthegame, puo' essere che la gaia84 sia influencer?
 
Io son in coda a 1,80€
Tra un pó chiamano il mio numerino
 
SOLO ASTA di chiusura..........peccato
 
date un okkio a ..........INTERNATIONAL CARE COMPANY ....🚀🚀
Integrae Sim ha avviato la copertura sul titolo, assegnando il giudizio Buy (Molto Interessante), e target price pari a 6 euro.
 
Lo fanno sempre. Ora il prezzo di riferimento del warrant è 0,06 e dato che, per chi acquista a 0,114, lo scostamento di prezzo è molto alto, potranno comprare, a quel prezzo, soltanto investitori professionali o istituzionali. Questa considerazione si aggiunge all'altro impedimento: mancanza del Kid.
Fanno questo per proteggerti in quanto tu sei un soggetto inesperto e vai tutelato ..., quindi non puoi passare ordini quando il prezzo è troppo basso ma li puoi passare domani, se oggi farà prezzo, a prezzi ben più alti. :D

io cmq con Fineco per i warrant Sourcesense ho ottenuto il rimborso dello scarto dal primo al secondo giorno, per mancanza del Kid il primo giorno
 
Sono il n. 300 e poco piu.
Da Directa vedo che 336.000 azioni circa son abbinate.
Numero destinato a salire.

Si, l’asta di chiusura la fanno fare. Non vedo problemi

E se si sale a bordo da domani si balla
 
Entrate al meglio?
Presumo sia il solo modo x l'accesso
 
Per PLAYTHEGAME.
Ciao, un paio di considerazioni: Datrix non va come pensavo( in realtà ero già uscito, rientrato qualche giorno fa).
Lindbergh : entrato ieri mattina, uscito nel pomeriggio ( ora sto pensando ad un rientro dopo il super gain di ieri)
Dentro ieri su ICC( poca roba), rientrato, sempre ieri in Comal( terzo giro).
Mollata troppo velocemente Directa.
Sono in acquisto con ISCC.
Accetto, ovviamente consigli.
Ciao e buona giornata!!

Ore 17.28 Ottimo giro oggi su ICC fuori a 3.02 ma potevo fare meglio.!!!!
 
Passate in asta 192k su ordini per 800k a 1.8. Questo vuol dire che circa 600k sono rimasti ineseguiti...
 
Buona preapertura...vediamo se la portano a 3,60/4,00 nei prox gg :censored:
 
Buona preapertura...vediamo se la portano a 3,60/4,00 nei prox gg :censored:

Sicuramente un'azienda valida con un business che mi piace.
Vediamo quanto dovrà spurgare per decidere un ingresso.
Intanto tra ieri e oggi ha già scambiato 1/3 del flottante.
 
Indietro