IPO - Finanza.tech

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

In questo mondo ci sono poche certezze ormai:

il buco dell'ozono
i giovani sottopagati
le zinne della Ratajkowski

il -4% QUOTIDIANO di FinTroppoCiofeca.tech

Tra un pasticcino, un prosecchino ed un'intervista, vedete se vi riesce di mettere in piedi un minimo di Buy Back per sostenere il titolo, o inventatevi qualcosa per creare valore perchè, di questo passo, durate poco sul mercato.
 
Ultima modifica:
Eccola ai minimi storici, società imbarazzante. Ma non è l'unica, ci sono tante altre favole fatte a pezzi. W l'italia.
Comunque l'ultima volta che ho visto commenti negativi sulle piattaforme della società erano su Vetrya quando iniziava ad andare male :rolleyes:
 
Eccola ai minimi storici, società imbarazzante. Ma non è l'unica, ci sono tante altre favole fatte a pezzi. W l'italia.
Comunque l'ultima volta che ho visto commenti negativi sulle piattaforme della società erano su Vetrya quando iniziava ad andare male :rolleyes:
Oddio, Vetrya aveva come unico business redditizio quello dei banner invisibili che ti facevano abbonare fraudolentamente a servizi inutili. Finiti gli sms truffa finito tutto. Qui il business vincente, mai come ora viste le attuali problematiche dei crediti incagliati: la piattaforma ci c'è (ed è piattaforma una spanne sopra a tutte le altre) ma sinceramente mi paiono dilettanti allo sbaraglio, danno l'impressione dei nerds perennemente entusiasti senza però avere una strategia chiara di come muoversi sui mercati: scopriranno amaramente cosa vuol dire essere quotati in borsa, nel bene e nel male. Economia e mercati sono correlati me le dinamiche interne sono a volte antitetiche. Farsi massacrare in questo modo fa sì che chiunque apra un grafico immediatamente drizzi le antenne e si possa fare l'idea di una società in "cattiva salute" evitando di rivolgersi ai loro servizi. Anche eventuali partnership future potrebbero venir ostacolate dal pessimo andamento delle quotazioni, per non parlare del caso dovessero avere bisogno di cash: eventuali ADC non verrebbero sottoscritti da nessuno se no a prezzi da saldo. Si stanno, a mio avviso, dando la zappa sui piedi e ancora non se ne sono accorti. I.R. a dir poco imbarazzante in un settore ove la comunicazione ha un ruolo chiave e la visibilità di un azienda quotata può essere pubblicità gratuita se ti muovi bene: inseminare Linkedin di "pillole" che leggono praticamente solo loro non avrà gli effetti sperati. Forse se ne renderanno conto e daranno una svolta radicale più tempo passa e più l'immagine pubblica andrà a deteriorarsi rendendo difficile riconquistare la fiducia di futuri investitori e clienti. In borsa l'immagine conta tantissimo. Un tiolo che sale attira l'attenzione ed è un veicolo di promozione immenso: in un settore dove si vendono servizi ad alto valore aggiunto ancor di più; non stai vendendo uno smartphone che è tangibile e non hai alle spalle un istituto di credito che possa promuovere i tuoi servizi alla clientela. L'immagine e il successivo "bisogno" del cliente qui li devi creare da 0.
Pessima, a mio avviso, l'idea di invocare un decreto del 2020 per non permettere l'assemblea in presenza: personalmente non faccio cassetto e non farò in società dove si invocano decreti anacronistici per evitare il confronto diretto con gli azionisti.
Ciao e buon weekend
 
Ultima modifica:
A proposito di fintech, ma non è che questa fa la fine di Ucapital24?? :terrore:....
 
A proposito di fintech, ma non è che questa fa la fine di Ucapital24?? :terrore:....
Vedi il "discorso" che ho appena fatto sopra. Uno guarda un grafico e subito si crea un idea negativa della società. Sei la conferma di ciò che ho espresso... ma che dovrebbero essere concetti lapalissiani... farsi una pessima idea di primo acchito è un attimo...cambiarla richiede tempo immenso
Ciao e buon weekend ;)
 
Vedi il "discorso" che ho appena fatto sopra. Uno guarda un grafico e subito si crea un idea negativa della società. Sei la conferma di ciò che ho espresso... ma che dovrebbero essere concetti lapalissiani... farsi una pessima idea di primo acchito è un attimo...cambiarla richiede tempo immenso
Ciao e buon weekend ;)
Forse, per recuperare credibilità e fiducia sul mercato, potrebbero integrare la loro piattaforma con il software empatico di Neosperience :cool:....a prescindere dal grafico, dalla tua descrizione sembra che questi stiano facendo di tutto per andare a "gambe all'aria" :pop:....
 
Secondo me, sbagliamo di brutto a dare commenti così negativi:

Gli si è solo rotto l'orologio e sono rimasti al ...2021

FinanzaTech-Investor Relations

Comunque è un gran bene che abbiamo incluso l'andamento del titolo in tempo reale, così almeno sanno in tempo reale quando si dovranno cercare un nuovo lavoro.

Da qui poi, guardando le 39 foto di faccine sorridenti, tipo gita scolastica di 2a media finalmente si limona sul pullman, ho capito che la meritocrazia serve, eccome.

FinanzaTech-Chi Siamo


Stolto io ad aver dato piena fiducia a chi non finora non l'ha meritata, anzi.

In fondo se risalgono sia visibilia che Italia Independent, beh è la prova che Babbo Natale e i miracoli esistono davvero ;-)
 
Ultima modifica:
giusto Babbo NAtale a 0,7 ci può dare una mano a risalire:angel:
 
Secondo me, sbagliamo di brutto a dare commenti così negativi:

Gli si è solo rotto l'orologio e sono rimasti al ...2021

FinanzaTech-Investor Relations

Comunque è un gran bene che abbiamo incluso l'andamento del titolo in tempo reale, così almeno sanno in tempo reale quando si dovranno cercare un nuovo lavoro.

Da qui poi, guardando le 39 foto di faccine sorridenti, tipo gita scolastica di 2a media finalmente si limona sul pullman, ho capito che la meritocrazia serve, eccome.

FinanzaTech-Chi Siamo


Stolto io ad aver dato piena fiducia a chi non finora non l'ha meritata, anzi.

In fondo se risalgono sia visibilia che Italia Independent, beh è la prova che Babbo Natale e i miracoli esistonmo davvero ;-)
Di Italia Indipendent so soltanto che l'ad è Lapo Elkann....di Visibilia adesso il maggior azionista è il "re" degli amministratori di condominio italiani, penso non sia necessario aggiungere altro :terrore:....quando lo saprà Babbo Natale metterà al sicuro il sacco dei regali da portare agli altri :D....
 
Manca solo che scriva Serpito, perchè la performance del titolo è molto simile :pop:....qui però ci sta ancora il warrant quotato, ancora più buono come mangime per 🐔 🐔 🐔....
Altro evento in corso....
Se ipotizziamo un altro successo al pari dell'evento appena terminato a fine settimana si raccolgono a 50 cent..:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ciao ;)
fiera.jpg
 
Indietro