Ipo h-farm

a seguito dell’operazione di Aumentodi Capitale, la Società provvederà a rimborsare integralmente il finanziamento fruttifero erogatole da CGN Futuro S.r.l.di complessivi Euro 3 milioni

con i soldi di chi ha sottoscritto l'adc si rimborsano da soli il prestito....:D
 
Ma nessuno lo ha letto?
Hanno alzato volontariamente il corrispettivo a 0,15, mi pare proprio di aver letto nel comunicato..,
 
io non ho più parole.....quindi chi si è pappato i 7mln di diritti che non hanno preso loro le ha pagate 0,114 e le venderà a 0,15.......un opa con adc in corso e relativo "regalo" a qualche azionista che sicuramente già sapeva...
 
E’ solo colpa vostra che non avete capito: Donadon diceva incubatore ma in realtà voleva dire inc-ulatore 😁😁😁

IMG_1361.jpeg
 
io non ho più parole.....quindi chi si è pappato i 7mln di diritti che non hanno preso loro le ha pagate 0,114 e le venderà a 0,15.......un opa con adc in corso e relativo "regalo" a qualche azionista che sicuramente già sapeva...
Io non lo sapevo, ma li ho comperati con il solo scopo di incrementare e mettermi di mezzo, diciamo.
Ora l’offerta non è più vergognosa ma resta bassa per molti operatori storici, che sono dentro dalla quotazione.
Riuscirà a convincerli e a fare il pieno senza un altro rilancino?
Dipende dalla voglia di portarsi a casa il malloppo…ma state tranquilli, tra poco tempo questa società diventerà magicamente profittevole, un vero miracolo dopo tanti anni di sofferenza!
 
a 0,149 non conviene comprare considerando anche il bollo da pagare trimestralmente , 0,1470 dovrebbe stare anche perchè prima che parte l'opa e con pagamento a fine opa ci vorranno almeno 2/3 mesi
 
H-FARM comunica che a seguito dell'operazione di aumento di capitale, il nuovo capitale sociale è pari a circa 20.015.692,50 euro diviso in 200.156.925 azioni senza indicazione del valore nominale.

Sulla base delle informazioni disponibili, l'azionariato attuale di H-FARM vede E-Farm e Riccardo Donadon al 23,03%, Cgn Futuro al 22,03%, Giuseppe Miroglio al 5,86% e mercato al 49,08%
 
a 0,149 non conviene comprare considerando anche il bollo da pagare trimestralmente , 0,1470 dovrebbe stare anche perchè prima che parte l'opa e con pagamento a fine opa ci vorranno almeno 2/3 mesi
Ragionando così non c’era convenienza ad entrare nemmeno ieri, mi pare…
Il prezzo corretto lo si vedrà solo alla fine, io per adesso non mi muovo. Al momento opportuno farò una scelta, ma giustamente c’è ancora tempo…
 
Ragionando così non c’era convenienza ad entrare nemmeno ieri, mi pare…
Il prezzo corretto lo si vedrà solo alla fine, io per adesso non mi muovo. Al momento opportuno farò una scelta, ma giustamente c’è ancora tempo…
si esatto le azioni non sono bot, volevo entrare a 0,1185 ma non pensavo a questa velocità di rilancio, hanno comprato anche ieri non so a che % di possesso siano arrivati..
 
si esatto le azioni non sono bot, volevo entrare a 0,1185 ma non pensavo a questa velocità di rilancio, hanno comprato anche ieri non so a che % di possesso siano arrivati..
Sono ancora lontani, sempre attorno al 50%. La strada è lunga, per loro, aspettiamo…
 
Indietro