Ipo h-farm

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Comprate altre, potrebbe fare doppio minimo e ripartire.
 
Quando sara' , sara'. Buona serata a Te.
Saluti.

Mettiamoci l'animo in pace , ci vorra' tempo , e che facciano pure bene questa volta che è anche l'ultima a disposizione per dimostrare se il progetto puo' stare in piedi e dare i frutti promessi.
Saluti.
 
Si, ma proprio perché è l'ultima credo anche sia quella buona.. graficamente e ferma e deve prendere una direzione. Non credo ulteriormente in giù.
 
Non so quanto possa contare l'AT su un titolo che con 300 euro in asta di chiusura lo fai chiudere del colore che vuoi..........
 
E anche oggi è apparso in chiusura all'improvviso un bel lotto minimo in acquisto a ,24 quando il denaro era a ,234 ma è rimasto ineseguito e così la chiusura è stata nuovamente rossa spiace :rolleyes:
 
E anche oggi è apparso in chiusura all'improvviso un bel lotto minimo in acquisto a ,24 quando il denaro era a ,234 ma è rimasto ineseguito e così la chiusura è stata nuovamente rossa spiace :rolleyes:

Meglio cosi' , credimi, non sarebbe uno 0, a comprometerne la situazione . Ma mi verrebbe di ritorno con gli interessi se ne uscisse mezza di buona.
Saluti.
 
Un po' di denaro quando arriva non è domani che presentano i conti o c'è solo il cda domani?
Il giorno prima dei conti ricordo sempre dei bei razzi.....
 
domani Approvano il progetto di bilancio. normalmente i dati li comunicano :D
ma temo sia presto per notizie positive. settembre 2021 con l'inizio del nuovo anno scolastico potrebbe essere portatore di good news :D
 
domani Approvano il progetto di bilancio. normalmente i dati li comunicano :D
ma temo sia presto per notizie positive. settembre 2021 con l'inizio del nuovo anno scolastico potrebbe essere portatore di good news :D

Non abbiamo fretta, c'è chi aspetta buone news da quasi sei anni quindi noi che siamo entrati dopo aspettiamo in coda :D
 
abbiamo un idea del orario?
 
E niente... devo far notare anche oggi cos'è successo in chiusura alle 17.35.06 con un lotto minimo di 1500 pezzi con €360 ma sicuramente sono io che mi sbaglio

Volumi bassi e niente classica speculazione pre dati, sicuri sicuri che comunicheranno qualcosa?
 
E niente... devo far notare anche oggi cos'è successo in chiusura alle 17.35.06 con un lotto minimo di 1500 pezzi con €360 ma sicuramente sono io che mi sbaglio

Volumi bassi e niente classica speculazione pre dati, sicuri sicuri che comunicheranno qualcosa?

Ma non hai detto di non avere fretta Max. Sempre sotto i livelli di A.d.c., il che stona un po'. Societa' devi battere un colpo , i mercati sono a livelli max e la vostra è ai livelli minimi, ridate speranza ai piccoli e grandi investitori con fatti concreti e tangibili . Il mercato non abbocca ai soli proclami. Vediamo se si inverte la tendenza cambiando registro. Altro non ci sarebbe da dire.
Saluti.
 
strano che a quest ora nn si sia sentito ancora nulla...
bah...
 
bilancio niente di che. ebitda in leggero miglioramento utile netto peggiorato. i soldi del adc ancora quasi tutti in cassa. debito aumentato... l'unica cosa che hanno saldato sono i debiti con lo stato. nn so... nn credo che il mercato apprezzerà. speriamo almeno che rimanga su questi livelli.
 

Allegati

  • 2021.03.31_HF_ComunicatoBilancio (1).pdf
    339,2 KB · Visite: 18
Grazie Moorcat, non v'era dubbio che è tutta colpa del covid, però quale sarebbe l'incidente amministrativo accaduto nel 2020 di cui parlano?
 
bilancio niente di che. ebitda in leggero miglioramento utile netto peggiorato. i soldi del adc ancora quasi tutti in cassa. debito aumentato... l'unica cosa che hanno saldato sono i debiti con lo stato. nn so... nn credo che il mercato apprezzerà. speriamo almeno che rimanga su questi livelli.

io invece sono preoccupato, perdere il 20% del fatturato e per una società che dovrebbe vendere servizi innovativi e smart........
la giustificazione del covid va bene per il comparto della moda o turismo o ristorazione.....
il cda è tutto confermato o ci sono novità in arrivo visti anche gli ingressi di cui si parla nella nota?
 
Indietro