Ipo h-farm

Ma non hai detto di non avere fretta Max. Sempre sotto i livelli di A.d.c., il che stona un po'. Societa' devi battere un colpo , i mercati sono a livelli max e la vostra è ai livelli minimi, ridate speranza ai piccoli e grandi investitori con fatti concreti e tangibili . Il mercato non abbocca ai soli proclami. Vediamo se si inverte la tendenza cambiando registro. Altro non ci sarebbe da dire.
Saluti.

fretta non posso averne perché sono anch'io intrappolato in loss, per i proclami finora hanno funzionato alla perfezione, un anno di annunci di partnership e contratti mirabolanti però mai quantificati e oggi i dati ci danno un -20% di fatturato e perdita salita a quasi 15 mio.
attendiamo nuovi annunci per risalire forza hfarm
 
tutto già super prezzato dal mercato... tocca aspettare il semestrale 2021 adesso :D
lasciate ogni fretta o voi che entrate
 
fretta non posso averne perché sono anch'io intrappolato in loss, per i proclami finora hanno funzionato alla perfezione, un anno di annunci di partnership e contratti mirabolanti però mai quantificati e oggi i dati ci danno un -20% di fatturato e perdita salita a quasi 15 mio.
attendiamo nuovi annunci per risalire forza hfarm

Le gambe corte delle bugie, anche non sarebbero delle novita'. Non una gran bella figura se non si dicono prima le cose come stanno. Ora devono inventarsi qualche cosa di nuovo o lasciarlo fare ad altri piu' capaci. Scontato dal mercato penso di si.
Saluti.
 
Le gambe corte delle bugie, anche non sarebbero delle novita'. Non una gran bella figura se non si dicono prima le cose come stanno. Ora devono inventarsi qualche cosa di nuovo o lasciarlo fare ad altri piu' capaci. Scontato dal mercato penso di si.
Saluti.

aceto i tuoi commenti sono sempre sensati ma nei mesi che sono intrappolato qui ho imparato che a muovere questo titolo c'è tutto tranne il senso, il bello e brutto dei titoli sottili e dimenticati, si sostengono con poche centinaia di euro al giorno e almeno non sprofondano. finché qualcuno non si stanca e liquida.
 
aceto i tuoi commenti sono sempre sensati ma nei mesi che sono intrappolato qui ho imparato che a muovere questo titolo c'è tutto tranne il senso, il bello e brutto dei titoli sottili e dimenticati, si sostengono con poche centinaia di euro al giorno e almeno non sprofondano. finché qualcuno non si stanca e liquida.

Una bella rogna, Generali pensaci tu. Penso potra' divenire l'ancora di salvezza.
Saluti.
 
In fondo perde solo 40270 euro al giorno motivo per cui oggi dovrebbe fare un bel +4%
 
siamo in un punto cruciale.. per ma da qui può solo risalire...
 
siamo in un punto cruciale.. per ma da qui può solo risalire...

a sensazione o perché ci sono buone news? da qualche giorno si sta difendendo benissimo recuperando perdite intraday pesanti come oggi ottenendo delle chiusure almeno invariate...
 
Grazie Moorcat, non v'era dubbio che è tutta colpa del covid, però quale sarebbe l'incidente amministrativo accaduto nel 2020 di cui parlano?

oramai danno la colpa del covid a tutto......ma questa società non è mai decollata e più che un incubatore mi sembra un pozzo nero senza fondo.
nemmeno il prezzo adc è riuscita a mantenere....non mi stupirei di vederla ancora più in basso.
comunque la inserisco nella watch list...in caso scendesse ancora penserei ad un ingresso speculativo.
 
oramai danno la colpa del covid a tutto......

già e sentirlo dire da chi opera nel settore della tecnologia e innovazione dove hanno tutti guadagnato fa pensare......


ma questa società non è mai decollata e più che un incubatore mi sembra un pozzo nero senza fondo.

Steel sei rimasto un po' indietro, il business di incubatore l'ha bell'e chiuso da secoli, adesso fa ...... consulenza? ..... scuola privata? ..... corsi??? non so risponderti


comunque la inserisco nella watch list...in caso scendesse ancora penserei ad un ingresso speculativo.

presente ma per mediare l'errore fatto ...
 
già e sentirlo dire da chi opera nel settore della tecnologia e innovazione dove hanno tutti guadagnato fa pensare......




Steel sei rimasto un po' indietro, il business di incubatore l'ha bell'e chiuso da secoli, adesso fa ...... consulenza? ..... scuola privata? ..... corsi??? non so risponderti




presente ma per mediare l'errore fatto ...

l'avevo seguita fin dal collocamento...in effetti ho usato la parola incubatore in modo errato...loro ora la definiscono una piattaforma di innovazione...dal loro sito:

Siamo la piattaforma dove innovazione, imprenditoria e formazione convivono e si contaminano l’una con l’altra.
Supportiamo la creazione di nuovi modelli d’impresa e la trasformazione ed educazione dei giovani e delle aziende in un’ottica digitale. Nati nel 2005, siamo stati i primi al mondo ad adottare un modello che unisce investimenti, consulenza per le imprese e programmi di formazione aumentati al digitale in un unico luogo e oggi siamo il più grande centro di innovazione in Europa.

Siamo molto più di una semplice azienda
Ci piace pensarci come un ecosistema, ogni giorno sperimentiamo nuovi modi di lavorare, di vivere e nuove visioni sul mondo e le condividiamo nel modo migliore possibile.

io come te non ho ancora capito che quazzo fanno.......:D
 
Magggica e anche oggi dopo tutto un giorno tra -2% e -3% ha chiuso verde
direzione 25 dell'au avanti senza timore!!!

7 contratti oggi e 6 ieri .... siamo tornati però un titolo dimenticato
 
Ultima modifica:
a sensazione o perché ci sono buone news? da qualche giorno si sta difendendo benissimo recuperando perdite intraday pesanti come oggi ottenendo delle chiusure almeno invariate...

a sensazione.. sta piu volte toccando dei minimi dai quali rimbalza.. è già scesa molto.. potrebbero fare da pavimento per un'inversione..
 
se non sbaglio a fine ottobre in una seduta toccò un minimo intra a 0,191 - open 0,20 e con close a 0,222...fu prima dell'inizio dell'adc e non lo toccò più quel minimo.
 
hanno messo un supportino a 0,22 che risulta essere il minimo toccato post adc....
 
il supportone a 22 ha funzionato questa settimana, dai dai dai dai che con un +0,43% al giorno lentamente ma ci riprendiamo i 25 dell'aumento di capitale, noi farmisti sappiamo aspettare!!!
 
Aceto, tutto bene? Non ti abbiamo più letto.

Qual è la tua posizione su questa società che perde più di 40000 euro al giorno?
Pensi che siano finite le vendite e si possa ripartire verso nuove speculazioni?

Di sicuro te non hai venduto altrimenti ce ne saremmo accorti ;)

Una buona serata
 
H-Farm (Aim) – EnVent assegna Outperform e prezzo obiettivo di €0,31 04/05/2021 09:57 - MKI

EnVent ha avviato la copertura su H-Farm, assegnando un rating Outperform e un target price di 0,31 euro per azione.
A settembre 2020, sottolineano gli analisti, ' e' stato inaugurato l' H-Campus che ora e' pronto per attrarre e soddisfare la domanda crescente di scuole internazionali e specializzate. Il prossimo obiettivo del Campus e' coprire la capacita' disponibile e il recupero dell' investimento, che - a causa di ritardi e dello scoppio della pandemia – ha subito un incremento improprio dei costi di 8 milioni, oltre alla perdita di ricavi'
Il piano 2020-24 ' e' stato progettato per portare a regime il settore Education, continuando lo sviluppo della Consultancy. H-Farm per il finanziamento del piano ha raccolto 20 milioni, di cui 10 milioni provenienti da aumento di capitale e 10 milioni da obbligazioni convertibili 2020-25' .
 
comincia a crearsi un po' di interesse?
vediamo se è contagioso
 
non mi pare siano cambiati molto i volumi nel mese passato dai brutti conti presentati, stiamo tutti aspettando il nuovo rallye
 
Indietro