Ipo h-farm

Questa volta mi sembra diverso... il balzo è stato causato da una notizia oggettiva (entrata di cash derivante dall'operazione Depop), adesso chi voleva uscire è uscito.

Mi aspetto un assestamento intorno ai 0,3 nel breve.

Buona giornata

Effettivamente questa volta è peggio del solito, ti segnalo che è stata la prima notizia davvero buona dalla quotazione e ciò nonostante si è sgonfiata immediatamente e ora sta atterrando verso il prezzo dell'aumento di capitale, segnale a mio modestissimo parere che pochissimi credono davvero in questo titolo.

A proposito, Aceto come stai? Sei ancora dentro o hai liquidato al momento giusto?
 
perdeva 20 mil l'anno se non migliorano tutti i reparti adesso ne perde 14... il piano industriale parla di utile dal 2023 ma magari questa liquidità aggiunta a quella arrivata dal adc aiuta ad arrivarci prima... la reazione del mercato porterebbe a pensare in questa direzione

per me è stata una speculazione da cavalcare su un titolo che è una ciofeca galattica:
mi prendo un 15% su 85mila azioni e per me ADDIO.

se sale bene per voi.

se vi trovate incastrati, si sapeva.....

regola rispettata, in sei sedute c'è prima una fiammata del +20% e poi veloce ritorno ai valori precedenti..... se non ancora più sotto.

chiuso in pari... non mi piace
a comprare e morire c'è sempre tempo

Troppi lidi migliori per guadagnare facilmente
 
perdeva 20 mil l'anno se non migliorano tutti i reparti adesso ne perde 14... il piano industriale parla di utile dal 2023 ma magari questa liquidità aggiunta a quella arrivata dal adc aiuta ad arrivarci prima... la reazione del mercato porterebbe a pensare in questa direzione

per me è stata una speculazione da cavalcare su un titolo che è una ciofeca galattica:
mi prendo un 15% su 85mila azioni e per me ADDIO.

se sale bene per voi.

se vi trovate incastrati, si sapeva.....

regola rispettata, in sei sedute c'è prima una fiammata del +20% e poi veloce ritorno ai valori precedenti..... se non ancora più sotto.

chiuso in pari... non mi piace
a comprare e morire c'è sempre tempo

Tipo comal, convergenze ed exprivia?:D

Convergenze non mi piace

comal devi avere pazienza

Exprivia e gabetti sono hot

Ma c’è emak, esi, Borgosesia, sciuker, warrant eles
 
perdeva 20 mil l'anno se non migliorano tutti i reparti adesso ne perde 14... il piano industriale parla di utile dal 2023 ma magari questa liquidità aggiunta a quella arrivata dal adc aiuta ad arrivarci prima... la reazione del mercato porterebbe a pensare in questa direzione

per me è stata una speculazione da cavalcare su un titolo che è una ciofeca galattica:
mi prendo un 15% su 85mila azioni e per me ADDIO.

se sale bene per voi.

se vi trovate incastrati, si sapeva.....

regola rispettata, in sei sedute c'è prima una fiammata del +20% e poi veloce ritorno ai valori precedenti..... se non ancora più sotto.

chiuso in pari... non mi piace
a comprare e morire c'è sempre tempo

Convergenze non mi piace

comal devi avere pazienza

Exprivia e gabetti sono hot

Ma c’è emak, esi, Borgosesia, sciuker, warrant eles

Il 9 giugno vi ho dato le indicazioni giuste ;)
 
Tanti bei lustrini e notizie bomba ma qui stiamo tornando dritti ai cari 25 dell'adc
 
brekkasse le resistenze ce la troveremo a 3 in poco tempo
 
tranquilli fatela quando volete l'assemblea
 
Indietro