Ipo h-farm

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Questa volta mi sembra diverso... il balzo è stato causato da una notizia oggettiva (entrata di cash derivante dall'operazione Depop), adesso chi voleva uscire è uscito.

Mi aspetto un assestamento intorno ai 0,3 nel breve.

Buona giornata

Effettivamente questa volta è peggio del solito, ti segnalo che è stata la prima notizia davvero buona dalla quotazione e ciò nonostante si è sgonfiata immediatamente e ora sta atterrando verso il prezzo dell'aumento di capitale, segnale a mio modestissimo parere che pochissimi credono davvero in questo titolo.

A proposito, Aceto come stai? Sei ancora dentro o hai liquidato al momento giusto?
 
perdeva 20 mil l'anno se non migliorano tutti i reparti adesso ne perde 14... il piano industriale parla di utile dal 2023 ma magari questa liquidità aggiunta a quella arrivata dal adc aiuta ad arrivarci prima... la reazione del mercato porterebbe a pensare in questa direzione

per me è stata una speculazione da cavalcare su un titolo che è una ciofeca galattica:
mi prendo un 15% su 85mila azioni e per me ADDIO.

se sale bene per voi.

se vi trovate incastrati, si sapeva.....

regola rispettata, in sei sedute c'è prima una fiammata del +20% e poi veloce ritorno ai valori precedenti..... se non ancora più sotto.

chiuso in pari... non mi piace
a comprare e morire c'è sempre tempo

Troppi lidi migliori per guadagnare facilmente
 
perdeva 20 mil l'anno se non migliorano tutti i reparti adesso ne perde 14... il piano industriale parla di utile dal 2023 ma magari questa liquidità aggiunta a quella arrivata dal adc aiuta ad arrivarci prima... la reazione del mercato porterebbe a pensare in questa direzione

per me è stata una speculazione da cavalcare su un titolo che è una ciofeca galattica:
mi prendo un 15% su 85mila azioni e per me ADDIO.

se sale bene per voi.

se vi trovate incastrati, si sapeva.....

regola rispettata, in sei sedute c'è prima una fiammata del +20% e poi veloce ritorno ai valori precedenti..... se non ancora più sotto.

chiuso in pari... non mi piace
a comprare e morire c'è sempre tempo

Tipo comal, convergenze ed exprivia?:D

Convergenze non mi piace

comal devi avere pazienza

Exprivia e gabetti sono hot

Ma c’è emak, esi, Borgosesia, sciuker, warrant eles
 
perdeva 20 mil l'anno se non migliorano tutti i reparti adesso ne perde 14... il piano industriale parla di utile dal 2023 ma magari questa liquidità aggiunta a quella arrivata dal adc aiuta ad arrivarci prima... la reazione del mercato porterebbe a pensare in questa direzione

per me è stata una speculazione da cavalcare su un titolo che è una ciofeca galattica:
mi prendo un 15% su 85mila azioni e per me ADDIO.

se sale bene per voi.

se vi trovate incastrati, si sapeva.....

regola rispettata, in sei sedute c'è prima una fiammata del +20% e poi veloce ritorno ai valori precedenti..... se non ancora più sotto.

chiuso in pari... non mi piace
a comprare e morire c'è sempre tempo

Convergenze non mi piace

comal devi avere pazienza

Exprivia e gabetti sono hot

Ma c’è emak, esi, Borgosesia, sciuker, warrant eles

Il 9 giugno vi ho dato le indicazioni giuste ;)
 
Tanti bei lustrini e notizie bomba ma qui stiamo tornando dritti ai cari 25 dell'adc
 
brekkasse le resistenze ce la troveremo a 3 in poco tempo
 
tranquilli fatela quando volete l'assemblea
 
Indietro