IPO illa - una batteria di pentole per l'aim (info primo post) - IT0005316705

in Agosto 1000 €. messe su KI diventarono 5800 in 6 sedute. Sono 4 buoni stipendi da operaio in una settimana e io di certo non ci sputo sopra; ma probabilmente tu sarai molto più ricco di me, Forum di gente ricca questo, lo so.
A me invece, rischiare di perdere qualche centinaio di euro vendendo il giorno dopo per avere la possibilità di guadagnare molto di più va benissimo (anche se non si tratta di milioni di euro).

Vedi...avevo capito giusto. Io non faccio operazioni così...e non si tratta di essere ricchi o poveri. Ho semplicemente profilo di rischio diverso. E non faccio più ste ******te
 

Due; anch'io Pmc 9, con un bel po',
consapevole del rischio.
Azienda non ha licenziato nessuno e sta andando avanti con la produzione ecc.
Complimenti ai questi dirigenti, c'è la stanno mettendo tutta per venirvi fuori, se poi ci mettiamo i costi: energia, materie prime.

Basterebbe che Negma la smettesse di svendere ..... cosi facendo renderebbe la vita difficile, meno appetibile per chi la sta schiortando.
 
Ultima modifica:
Basta Gabetti :p
 
NEGMA ha le sorti di ILLA, "VERO"
se vuole recuperere investimento non può tirare la corda in basso, la società è consapevole di questo, pertanto conviene a tutti alzare il prezzo.
 
NEGMA ha le sorti di ILLA, "VERO"
se vuole recuperere investimento non può tirare la corda in basso, la società è consapevole di questo, pertanto conviene a tutti alzare il prezzo.

Negma non devo recuperare nulla....e' l'unica che guadagna a prescinde.. le azioni dell'obbligazione convertibile sono passate al retail (tutte) alla velocità della luce....cose già viste centinaia di volte ...già con MTV molti anni fa...
 
Negma non devo recuperare nulla....e' l'unica che guadagna a prescinde.. le azioni dell'obbligazione convertibile sono passate al retail (tutte) alla velocità della luce....cose già viste centinaia di volte ...già con MTV molti anni fa...
Quanto detto; Negma, Retail la musica non cambia se si vuole recuperare....., chi vivrà vedrà.
 
Quanto detto; Negma, Retail la musica non cambia se si vuole recuperare....., chi vivrà vedrà.

Io se guadagni sono felice. Anche a me era saltata alla vista la capitalizzazione ridicola...e volevo provarci...poi ho visto che erano invischiati con Negma & C e ho desistito perché ho visto per esperienza che in questi casi bisogna avere un timing precisissimo...altrimenti ci si incastra
 
Secondo me per un possibile rialzo ci siamo quasi...
Secondo me eh!!!
 
Io se guadagni sono felice. Anche a me era saltata alla vista la capitalizzazione ridicola...e volevo provarci...poi ho visto che erano invischiati con Negma & C e ho desistito perché ho visto per esperienza che in questi casi bisogna avere un timing precisissimo...altrimenti ci si incastra

Per entrare su questi titoli a bassa capitalizzazione; spesso va bene e puoi uscirne con un gain di 3/6 volte il capitale investito.
Restare incastrato; questo è da mettere in preventivo .:yes:
Cmq; l'azienda nn ha messo nessuno in cassa integrazione, i dipendenti lavorano tutti.
Su Illa si può dire tutto...bla bla...
ma non vedo defolt imminebte.
Poi tutto può succedere
Salire 10 volte :bow:
Oppure :eek:KO!:no:
 
Quanto detto; Negma, Retail la musica non cambia se si vuole recuperare....., chi vivrà vedrà.

Mascheroni, quelli di Negma ti hanno infilato nella pentola🐔 e ti stanno cuocendo a 🔥 lento :ahahah:....

P.S.: si scherza eh :D....io sono rimasto incastrato con TLSG e anche lì c'è di mezzo Negma & Soci :ncomment: :censored:....
 
Mascheroni, quelli di Negma ti hanno infilato nella pentola🐔 e ti stanno cuocendo a 🔥 lento :ahahah:....

P.S.: si scherza eh :D....io sono rimasto incastrato con TLSG e anche lì c'è di mezzo Negma & Soci :ncomment:


Io sono tranquillo su Illa, consapevole dei rischi; negativi, e/o, positiVi.
C'è bisogno che cambia il vento,
e in questi casi ci sta.

Ps: Tranquillo e giusto scherzarci su'
Eventualmente dovrebbe s/P arrivare a 0007 è Co.ble.:yes:OK!:yes:


Ciao





,
 
Ultima modifica:
Rischio per rischio c’è anche visibilia in cui Negma ha finito di convertire e con la semestrale hanno garantito la continuità aziendale e politicamente avranno l’appoggio del nuovo governo
 
Rischio per rischio c’è anche visibilia in cui Negma ha finito di convertire e con la semestrale hanno garantito la continuità aziendale e politicamente avranno l’appoggio del nuovo governo

Dicembre di 3 anni fa, :yes:feci un gain del 50% i 4 gg.
Visibilia della Pitonessa,
e come volere buttare acqua nel deserto.:yes::yes::'(:'(
 
Ultima modifica:
secondo me negma sborsa 50mila euro ogni volta che li guadagna tradando le azioni ricevute la volta prima....:D

Quarta Richiesta di conversione parziale della quarta tranche
del Prestito Obbligazionario Convertibile cum warrant riservato a Negma Group Ltd
Noceto (PR), 3 ottobre 2022 – I.L.L.A. S.p.A. (“ILLA” o la “Società”), azienda leader nella produzione e
commercializzazione di pentolame in alluminio con rivestimento antiaderente, quotata al Mercato Euronext
Growth Milan di Borsa Italiana S.p.A., comunica che, con riferimento alla quarta tranche del prestito
obbligazionario convertibile (il “POC”) di cui al contratto concluso in data 20 gennaio 2022 tra ILLA e Negma
(il “Contratto”), sottoscritta da parte di Negma Group Limited (“Negma”), la Società ha ricevuto, in data
odierna, la quarta richiesta di conversione (la “Conversione”) da parte di Negma relativa alla quarta tranche
di n.5 obbligazioni per un controvalore complessivo di Euro 50.000.
Si ricorda come l’intero importo nominale sia della prima tranche, sia della seconda tranche che della terza
tranche per complessivi Euro 1.950.000 sono state interamente sottoscritte, tramite successive conversioni,
come evidenziato nei precedenti comunicati stampa.
Si ricorda altresì, come la quarta tranche del POC è composta da n.33 Obbligazioni Convertibili per un
controvalore complessivo pari ad Euro 330.000 e che, successivamente alla conversione odierna, nell’ambito
della quarta tranche risultano ancora da convertire n.11 obbligazioni convertibili per un controvalore
complessivo di Euro 110.000.
Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato in conformità al dettato del Contratto sulla
base del 90% del più basso VWAP giornaliero (prezzo medio ponderato per i volumi delle transazioni)
registrato dalle azioni ILLA durante i 10 giorni di borsa aperta antecedenti la data odierna. Il prezzo, così
determinato, è risultato essere pari ad Euro 0,004 per azione: pertanto, le n.5 obbligazioni oggetto di
conversione danno diritto a Negma di sottoscrivere n. 12.500.000 azioni ordinarie di nuova emissione ILLA
che saranno emesse nei termini contrattuali e avranno le medesime caratteristiche delle azioni già in
circolazione alla data odierna.
La Società provvederà quanto prima ad effettuare il deposito presso il registro delle imprese
 
steel, guarda che sempre è stato così, da quando sono nate.
danno soldi, convertono a prezzo basso, vendono a prezzo + alto, danno soldi, convertono, vendono, ridanno soldi, convertono, vendono......e così fino all'annientamento del valore azionario e, 9 volte su 10, fino al fallimento della società target.
Quando gli va male fa il 10%, quando gli va bene fa anche il 100%....... mensili, cioè circa il 1200% annuo:D
Da quello che ho visto io,sono rimasti fregati solo su netweek, ma anche ci hanno rimesso qualcosa, viene compensato dai guadagni stellari su altre (tipo merxtv)
 
steel, guarda che sempre è stato così, da quando sono nate.
danno soldi, convertono a prezzo basso, vendono a prezzo + alto, danno soldi, convertono, vendono, ridanno soldi, convertono, vendono......e così fino all'annientamento del valore azionario e, 9 volte su 10, fino al fallimento della società target.
Quando gli va male fa il 10%, quando gli va bene fa anche il 100%....... mensili, cioè circa il 1200% annuo:D
Da quello che ho visto io,sono rimasti fregati solo su netweek, ma anche ci hanno rimesso qualcosa, viene compensato dai guadagni stellari su altre (tipo merxtv)

vero, la seguo solo perchè sono curioso di vedere come riusciranno a far fallire una società che fino a qualche tempo fa produceva e ancora oggi si barcamena tra mille casini ma non ha ancora chiuso...le azioni valgono più nulla e fino a quando negma non avrà finito il suo giochino resteranno sicuramente quotate...solo chi ama il rischio può pensare di fare trading qua sopra...d'altronde con il tick a 5 ogni mln di azioni (circa 4mila euro) puoi perdere o guadagnare 500 euro, e questo attrae chi specula.
 
Deve x forza cambiare passo, se non si vole farla sbattere contro... :wall:un...:angry::specchio::incazzed:
 
comunicato stampa del 05/10:
Si riporta di seguito la nuova composizione del Capitale Sociale
azioni 153.428.197 capitale 3.137.000

Se ho capito bene, a oggi, dovrebbe quotare 0,02 circa
Cmq alla fine del Poc dovrebbe attestarsi fra 001a 0015 Max.
 
Ultima modifica:
comunicato stampa del 05/10:
Si riporta di seguito la nuova composizione del Capitale Sociale
azioni 153.428.197 capitale 3.137.000

Se ho capito bene, a oggi, dovrebbe quotare 0,02 circa
Cmq alla fine del Poc dovrebbe attestarsi fra 001a 0015 Max.

non me ne frega un quazzo di conoscere il nuovo capitale sociale che già si conosce se si seguono le varie conversioni, devono pubblicare le % azionarie dei principali azionisti, quello è interessante da sapere!!!!!
 
Indietro