IPO illa - una batteria di pentole per l'aim (info primo post) - IT0005316705

pippomix

Scio me nescire
Punti reazioni
276
Conversione

0.003
Immagine.png

Ultima modifica:

mascheroni

Nuovo Utente
Punti reazioni
50
:confused::angry::angry:
Solo Megna può fermare questo scempio.
Fino alla fine Poc
nn voglio più seguirlo/vederlo....
Poi come detto chi V...V.

Ps; C.6 x Inquinator ?OK!

Ultima modifica:

steelhead

meloni? no ,angurie..
Punti reazioni
1.458
sdoganati anche i minimi di 0,0035......next step 0,003???

addold

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
Ma tutte queste azioni se le vendono e se le ricomprano loro o le comprerà qualcun altro...???

steelhead

meloni? no ,angurie..
Punti reazioni
1.458
Ma tutte queste azioni se le vendono e se le ricomprano loro o le comprerà qualcun altro...???

secondo me sul totale scambiato un bel 50-60% le movimentano loro sul book tra denaro e lettera x sbolognare al retail quello che possono ogni seduta, consci del fatto che quando le azioni valgono 0,00...ci sono sempre quelli che dicono, ma sì buttiamoli 1000 euro per vedere se succede qualcosa...

mascheroni

Nuovo Utente
Punti reazioni
50
Comunicazione ai sensi art. 17 regolamento Euronext Growth Milan Variazione Capitale Sociale Noceto (PR), 14 Ottobre 2022 – I.L.L.A. S.p.A. (“ILLA” o la “Società”), azienda leader nella produzione e commercializzazione di pentolame in alluminio con rivestimento antiaderente, quotata al Mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana S.p.A., comunica la nuova composizione del Capitale Sociale a seguito dell’avvenuto deposito dell’attestazione ex art. 2444 comma 1, cod. civ. presso il registro delle Imprese di Parma. La variazione del Capitale Sociale è avvenuta a seguito dell’emissione di complessive n. 20.000.000 nuove azioni ordinarie, prive di valore nominale, per un importo nominale complessivo di Euro 60.000 avvenuto in seguito alle richieste di conversione del Prestito Obbligazionario Convertibile riservato Negma Group Limited (“Negma”), di cui si è dato notizia nei precedenti comunicati stampa rispettivamente emessi in data 10 ottobre e 12 ottobre 2022. Si riporta di seguito la nuova composizione del Capitale Sociale: Capitale Sociale Attuale Capitale Sociale Precedente N. Azioni Euro N. Azioni Euro Azioni Ordinarie (prive di valore nominale)

Azioni in circolaz. oggi; 173.428. 197.
. Capitale ad oggi; 3.197.500 Totale

Chi capisce "bene".

Ultima modifica:

steelhead

meloni? no ,angurie..
Punti reazioni
1.458
se qualcuno della società leggesse , vorrei avvisare che la pagina del sito investor alla voce comunicati 2022 deve essere controllata perchè i comunicati non corrispondono alle date indicate.....:rolleyes:

mascheroni

Nuovo Utente
Punti reazioni
50
Precisiamo , i guadagni facili non esistono, specialmente in borsa.
Riposta alla tua.
Personalmente ho una visione diversa, pertanto parlarne non vorrei indurre a investire in ILLA.:confused:

Dico solo, il defolc non ci sarà,
poi chi vivrà vedra'.OK!
:yes:Salire :yes:su un treno in movimento non è facile,
se poi prende velocità, e quasi impossibile.:censored:
Come sempre; chi vivrà, vedrà!OK!
Dove 6 inquinator?

Ultima modifica:

jack65

TRADER
Punti reazioni
293
:yes:Salire :yes:su un treno in movimento non è facile,
se poi prende velocità, e quasi impossibile.:censored:
Come sempre; chi vivrà, vedrà!OK!
Dove 6 inquinator?

Io preferisco aspettare ancora un pò prima di acquistare, anche se penso che sotto 0.003 non vada.

mascheroni

Nuovo Utente
Punti reazioni
50
Io preferisco aspettare ancora un pò prima di acquistare, anche se penso che sotto 0.003 non vada.

Da prendere con le pinze,
quando si arriverà 0,0055 con movimenti sostanziosi, prenderà quanto merita OK!.
Come sempre chi vivrà, vedrà

cochecito

Nuovo Utente
Punti reazioni
344

manticor2003

Nuovo Utente
Punti reazioni
23
Raggrupp.

Salve, ipotizzate un raggruppamento?? e se si a quanto? :cool:

Da seguire con interesse crescente... non appena termina lo scarico a 6 ondate... di questo fantastico water di pentole!

steelhead

meloni? no ,angurie..
Punti reazioni
1.458
Salve, ipotizzate un raggruppamento?? e se si a quanto? :cool:

Da seguire con interesse crescente... non appena termina lo scarico a 6 ondate... di questo fantastico water di pentole!

così a sensazione direi che se raggruppamento ci sarà , probabilmente lo faranno finito le conversioni negma....mia personale opinione ovviamente..

Martensite72

Alias Vergot
Punti reazioni
947
così a sensazione direi che se raggruppamento ci sarà , probabilmente lo faranno finito le conversioni negma....mia personale opinione ovviamente..

Direi prima...stile KI Group...per favorire conversioni....altrimenti non avrebbe senso...

steelhead

meloni? no ,angurie..
Punti reazioni
1.458
Direi prima...stile KI Group...per favorire conversioni....altrimenti non avrebbe senso...

mah, io invece vedendo cosa è successo post raggruppamento ki group aspetterei proprio, poi vediamo cosa decideranno loro...