steelhead
meloni? no ,angurie..
- Punti reazioni
- 1.458
e quindi chi comanda barabba?
mandate una mail all'IR di Illa per chiedere che pubblichino la lista degli azionisti di riferimento ....
Performance positive per l’azionario nelle ultime cinque sedute, sia in Europa sia negli Usa.
La Fed ha alzato i tassi di 25 bp e il presidente Jerome Powell, pur con una certa cautela, ha parlato di processo disinflazionistico in corso.
Tuttavia, il job report di venerdì ha mostrato una crescita sorprendente dei non farm payrolls e una disoccupazione estremamente contenuta, alimentando i timori di persistenti pressioni inflazionistiche e di una Fed ancora restrittiva per frenare i prezzi.
Per continuare a leggere visita il link
e quindi chi comanda barabba?
Ma tutte queste azioni se le vendono e se le ricomprano loro o le comprerà qualcun altro...???
Precisiamo , i guadagni facili non esistono, specialmente in borsa.
Riposta alla tua.
Personalmente ho una visione diversa, pertanto parlarne non vorrei indurre a investire in ILLA.
Dico solo, il defolc non ci sarà,
poi chi vivrà vedra'.![]()
Salire
su un treno in movimento non è facile,
se poi prende velocità, e quasi impossibile.
Come sempre; chi vivrà, vedrà!
Dove 6 inquinator?
Io preferisco aspettare ancora un pò prima di acquistare, anche se penso che sotto 0.003 non vada.
https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/price-sensitive/270855/detail.html?lang=it
Terminata anche la quarta ora dovranno passare 45 giorni per la quinta ed ultima.
Speriamo nel mentre possa fare un bel rimbalzo
Salve, ipotizzate un raggruppamento?? e se si a quanto?
Da seguire con interesse crescente... non appena termina lo scarico a 6 ondate... di questo fantastico water di pentole!
così a sensazione direi che se raggruppamento ci sarà , probabilmente lo faranno finito le conversioni negma....mia personale opinione ovviamente..
Direi prima...stile KI Group...per favorire conversioni....altrimenti non avrebbe senso...