IPO illa - una batteria di pentole per l'aim (info primo post) - IT0005316705

Il soggetto in questione si chiama Gianluigi Buffon ⚽....
No Francesco1962. Buffon era l'azionista di maggioranza relativa che ci aveva già rimesso un sacco di soldi e che non era disposto a rimettercene altri, motivo per cui fu iperdiluito come tutti gli altri.
Il nuovo soggetto era Astrance Capital che è l'attuale azionista di maggioranza assoluta di Vincenzo Zucchi con poco meno del 90% del capitale sociale.....che tra l'altro si è già rimesso in tasca pi ù dei diecimilioni investiti grazie ai lauti dividendi e ai compensi autoelargiti al presidente del cda di Zucchi che guarda caso è lo stesso proprietario di Astrance Capital.
 
No Francesco1962. Buffon era l'azionista di maggioranza relativa che ci aveva già rimesso un sacco di soldi e che non era disposto a rimettercene altri, motivo per cui fu iperdiluito come tutti gli altri.
Il nuovo soggetto era Astrance Capital che è l'attuale azionista di maggioranza assoluta di Vincenzo Zucchi con poco meno del 90% del capitale sociale.....che tra l'altro si è già rimesso in tasca pi ù dei diecimilioni investiti grazie ai lauti dividendi e ai compensi autoelargiti al presidente del cda di Zucchi che guarda caso è lo stesso proprietario di Astrance Capital.
Ah, chiedo scusa :bow:....mi risultava che aveva dismesso una parte dei suoi investimenti, come le quote della Carrarese società di calcio, dove aveva fatto eleggere come presidente l'ex moglie e sapevo che aveva avuto una querelle con un suo consulente finanziario proprio a causa dell'ingente perdita accumulata con Zucchi :eek: KO!.....
 
Se non ricordo male ci rimise 20 mln di euro :eek:
 
Scusate l’intrusione su una discussione che non seguo ma per Negma posso dirvi che è Lei che deciderà se sottoscrivere l’ultima trance non illa. Una volta fatto il contratto illa non può recedere
 
Al peggio non c'è mai fine................altri 21 milioni per mandare avanti la baracca e pagare il Cda.

Attuali azionisti azzerati.

Come al solito il parco buoi raccatterà l'indifferenziato.

ILLA S.p.A. sigla accordo di sottoscrizione per un Prestito Obbligazionario Convertibile (POC) cum warrant a supporto del business e del riposizionamento competitivo con Negma Group Investment Ltd e propone un raggruppamento azionario.................

https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/price-sensitive/273499/detail.html?lang=it
 
dal comunicato

.......La Società provvederà al tiraggio del nuovo prestito obbligazionario solo dopo aver esaurito l’ammontare del precedente prestito di complessivi Euro 3,25 milioni, oggetto di delibera da parte dell’Assemblea Straordinaria lo scorso mese di gennaio. Alla data del presente comunicato stampa residuano ancora Euro 520.000.

SCHIFO

 
dal comunicato

.......La Società provvederà al tiraggio del nuovo prestito obbligazionario solo dopo aver esaurito l’ammontare del precedente prestito di complessivi Euro 3,25 milioni, oggetto di delibera da parte dell’Assemblea Straordinaria lo scorso mese di gennaio. Alla data del presente comunicato stampa residuano ancora Euro 520.000.

SCHIFO

Quindi secondo te cosa dovremmo aspettarci?
Anche perché vedo oggi quel fuggi fuggi, come qlc si attendeva.

Grazie x la tua.
 
dal comunicato

.......La Società provvederà al tiraggio del nuovo prestito obbligazionario solo dopo aver esaurito l’ammontare del precedente prestito di complessivi Euro 3,25 milioni, oggetto di delibera da parte dell’Assemblea Straordinaria lo scorso mese di gennaio. Alla data del presente comunicato stampa residuano ancora Euro 520.000.

SCHIFO

Accorpamento e nuovo stillicidio?
 
Quindi secondo te cosa dovremmo aspettarci?
Anche perché vedo oggi quel fuggi fuggi, come qlc si attendeva.

Grazie x la tua.
Succederà così...accorpano 100:1....gia visto su KI group... un solo accorpamento non basterà per piazzare 21 milioni di euro.....poi ricomincia lo stesso calvario precedente.... Non so come la Consob permetta che una società decotta che capitalizza zero venga ricapitalizzata dal retail....perché di questioni tratta...soldi rubati a quelli che via via si comprano le azioni che Negma vende dopo la conversione....svegliatevi....
 
avevo messo un ordine a 0,002 che era il minimo storico di sempre per vedere giusto se buttare 2000 euro o cambiare la bicicletta...
revocato di corsa appena visto nuovo patto con negma e relativo accorpamento 100:1 .....il film lo conosciamo già, basta vedere KI Group.
la lascio in watch perchè voglio vedere come proseguirà la porcheria in atto...
 
Succederà così...accorpano 100:1....gia visto su KI group... un solo accorpamento non basterà per piazzare 21 milioni di euro.....poi ricomincia lo stesso calvario precedente.... Non so come la Consob permetta che una società decotta che capitalizza zero venga ricapitalizzata dal retail....perché di questioni tratta...soldi rubati a quelli che via via si comprano le azioni che Negma vende dopo la conversione....svegliatevi....
Assolutamente, quello che fa Negma è usura legalizzata.
Perche presta 1 milione e dopo 3 mesi è rientrata di 1 milione e 300 mila se le va male.
Non entrate mai su questi titoli in cui c'è Negma.
 
Assolutamente, quello che fa Negma è usura legalizzata.
Perche presta 1 milione e dopo 3 mesi è rientrata di 1 milione e 300 mila se le va male.
Non entrate mai su questi titoli in cui c'è Negma.
Io non ne ho...ho scritto solo per quelli che continuano a regalare i loro soldi a questi ladri....
 
Accorpamento e nuovo stillicidio?
Si ma nel frattempo la società chiederà agli usurai l'ultima tranche residuale dell'accordo precedente che Negma convertirà presumibilmente a 0,0005 e che scaricherà a 0,001 con una plusvalenza del 100%
Successivamente con il nuovo accordo che si apprestano a far passare in Assemblea la truffa legalizzata verrà riproposta nei medesimi termini.
Consob dove sei ?????
 
Io non ne ho...ho scritto solo per quelli che continuano a regalare i loro soldi a questi ladri....
Anche io non ne ho ........ seguo solo a scopo didattico ma la tentazione di acquistarne qualcuna ce l'avrei, giusto per andare a rompergli le scatole in Assemblea e sollevare un polverone mediatico sull'argomento.
 
Succederà così...accorpano 100:1....gia visto su KI group... un solo accorpamento non basterà per piazzare 21 milioni di euro.....poi ricomincia lo stesso calvario precedente.... Non so come la Consob permetta che una società decotta che capitalizza zero venga ricapitalizzata dal retail....perché di questioni tratta...soldi rubati a quelli che via via si comprano le azioni che Negma vende dopo la conversione....svegliatevi....
Assolutamente, quello che fa Negma è usura legalizzata.
Perche presta 1 milione e dopo 3 mesi è rientrata di 1 milione e 300 mila se le va male.
Non entrate mai su questi titoli in cui c'è Negma.


Condivido al 100% i post di

@Martensite72

e

@angelo87

 
Quindi secondo te cosa dovremmo aspettarci?
Anche perché vedo oggi quel fuggi fuggi, come qlc si attendeva.

Grazie x la tua.
Di per sè l'azienda non è messa poi cosi male ma anche io come altri folisti ritengo molto rischioso assumere posizioni dove è coinvolta Negma
 
Di per sè l'azienda non è messa poi cosi male ma anche io come altri folisti ritengo molto rischioso assumere posizioni dove è coinvolta Negma
Ma come faranno a richiedere altri 21 M. Obbligazioni "Poc"
con il primo poc era partito con 0.070 e piu
Tre tipologia d' accorpamento
1x 100 = 0,020
1x 1000= 0, 20
1x 10000= 2
Quale di queste tre soluzioni è più vicino al raggiungimento dei 21M


Mia;
con la prima mi sembra impossibile
Con la seconda si affosserebbe al prima.trance.
Con la terza; dovrebbero trovare nuovi Gog..ni o polli da spennare " missione impossibile"


Oggi il Capitale e di circa 3,5 M.
Una provabile OPA se la porterebbero via con mrno 5 M

Secondo loro dovrebbero rastellerebbero altri 21 M.
Dove?
Per me è un sogno e come Tt i sogni al mattino ti accorgi che e irrealizzabile.

Grazie x la tua
 
Ultima modifica:
Ma come faranno a richiedere altri 21 M. Obbligazioni "Poc"
con il primo poc era partito con 0.070 e piu
A che percentuale accorpamento
1x 100 = 0,020
1x 1000= 0, 20
1x 10000= 2
Quale di queste tre soluzioni è più vicino al raggiungimento nuovo 21M Poc.

Mia; con la prima mi sembra impossibile
Con la seconda si affosserebbe al prima.trance.
Con la terza; dovrebbero trovare nuovi Gog..ni o polli da spennare


Oggi il Capitale e di circa 3,5 M.
Chi la vorrebbe fare un OPA penso proprio con 5 M verrebbe subito ceduta

E questi vorrebbero rastellerebbero altri 21 M.
Non vorrei che come tutti i sogni al mattino dici che bello
Ma è un nuovo giorno.


Grazie x la tua
Mascheroni dai un occhiata all'allegato.......tanto per capire il modus operandi di certi soggetti - Negma & C.- .......qui siamo al limite dell'associazione a delinquere.
 

Allegati

  • Esposto azionista Fabio Pasquali con allegati.pdf
    3,6 MB · Visite: 30
Saranno un’associazione a delinquere ma se mettono 21 milioni quattro conti se li son fatti e la legge è dalla loro parte. Scusate ma da sempre con le carte di credito i commercianti pagano dall’1 al 3% per ricevere subito i soldi del cliente al quale vengono addebitati il 15 del mese successivo e questa non è usura? A no è un servizio però obbligatorio perché lo stato lo ha reso tale quindi avete ragionissima ma non crediate veramente che ci siano possibilità di contestazioni legali!
L’unica possibilità di chi investe o meglio specula sapendo che Negma è in affari è quella di stare lontani dal titolo
 
Indietro