IPO illa - una batteria di pentole per l'aim (info primo post) - IT0005316705

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
comprendo e sono consapevole ma non per questo mi garba di essere preso per il c....lo
nella storia i diritti sono stati acquisiti perchè c'è stato sempre qualcuno che ha provato a non piegarsi dopo di che non si sa mai come può andare....quindi per ora qualche mossa la facciamo poi vediamo che succede.....
Carissimo Gino 1, magari tu no, ma la maggior parte del retail che ha investito ultimamente su titoli come Illa, Ki Group, The Lifestyle Group e Visibilia lo ha fatto per pura speculazione, io per primo :yes:....mi è andata bene con Imvest lo scorso anno (ed anche adesso sono in gain) e con tre titoli sul Nasdaq nel 2021 OK!....con TLSG ho fatto lo stesso ed è andata male, anche quando tempo fa è rimbalzata del 400%, non riuscendo a vendere il pacchetto di azioni in carico a 0,0100 per pochi tick prima a 0,0200, successivamente a 0,0160 e poi a 0,0150 :wall:....adesso la convenienza sta solo nell'incassare le minusvalenze per recuperare almeno un 26% di c.g. prima che sia troppo tardi :cool:....
 
Carissimo Gino 1, magari tu no, ma la maggior parte del retail che ha investito ultimamente su titoli come Illa, Ki Group, The Lifestyle Group e Visibilia lo ha fatto per pura speculazione, io per primo :yes:....mi è andata bene con Imvest lo scorso anno (ed anche adesso sono in gain) e con tre titoli sul Nasdaq nel 2021 OK!....con TLSG ho fatto lo stesso ed è andata male, anche quando tempo fa è rimbalzata del 400%, non riuscendo a vendere il pacchetto di azioni in carico a 0,0100 per pochi tick prima a 0,0200, successivamente a 0,0160 e poi a 0,0150 :wall:....adesso la convenienza sta solo nell'incassare le minusvalenze per recuperare almeno un 26% di c.g. prima che sia troppo tardi :cool:....
Apprezzo il tuo pragmatismo, nel trading fa la differenza, a me avvolte però non riesce di voltarmi dall'altra parte senza prima aver provato a raddrizzare ciò che è storto .... Una parte di me ti dà ragione ma l'altra mi spinge a provarci pur con i rischi del caso.... Più avanti si vedrà cosa succederà ....e in itinere si deciderà.
Ti ringrazio e ti sono riconoscente per il tuo commento .....che apprezzo.
 
Carissimo Gino 1, magari tu no, ma la maggior parte del retail che ha investito ultimamente su titoli come Illa, Ki Group, The Lifestyle Group e Visibilia lo ha fatto per pura speculazione, io per primo :yes:....mi è andata bene con Imvest lo scorso anno (ed anche adesso sono in gain) e con tre titoli sul Nasdaq nel 2021 OK!....con TLSG ho fatto lo stesso ed è andata male, anche quando tempo fa è rimbalzata del 400%, non riuscendo a vendere il pacchetto di azioni in carico a 0,0100 per pochi tick prima a 0,0200, successivamente a 0,0160 e poi a 0,0150 :wall:....adesso la convenienza sta solo nell'incassare le minusvalenze per recuperare almeno un 26% di c.g. prima che sia troppo tardi :cool:....
poc 3,25 ..il titolo non ha mai rimbalzato da 0,4 a 0,0025 in 10 mesi ....e ora che sta per finire il poc se ne vengono fuori con poc da 21 milioni senza avere in mano la societa' ..col 97% del flottante al mercato ...lasciami dire che sono totalmente cose diverse da quelle da te descritte sopra , sopratutto con una societa' illa che non e' cosi disasdrata come quelle citate da te sopra
 
poc 3,25 ..il titolo non ha mai rimbalzato da 0,4 a 0,0025 in 10 mesi ....e ora che sta per finire il poc se ne vengono fuori con poc da 21 milioni senza avere in mano la societa' ..col 97% del flottante al mercato ...lasciami dire che sono totalmente cose diverse da quelle da te descritte sopra , sopratutto con una societa' illa che non e' cosi disasdrata come quelle citate da te sopra
e che qui ormai sono in mano a questi "strozzini" e c'e poco da fare se non denunciare il tutto e lottare in assemblea , spero che il 23 venga anche la carta stampata , e ora che nel 2023 la finanza creativa (con i soldi degli altri ) finisca
 
poc 3,25 ..il titolo non ha mai rimbalzato da 0,4 a 0,0025 in 10 mesi ....e ora che sta per finire il poc se ne vengono fuori con poc da 21 milioni senza avere in mano la societa' ..col 97% del flottante al mercato ...lasciami dire che sono totalmente cose diverse da quelle da te descritte sopra , sopratutto con una societa' illa che non e' cosi disasdrata come quelle citate da te sopra
Quindi ne deduco che sei uscita da TLSGR :mmmm:....io ci sto facendo un "bagno di sangue" :'(....
 
e che qui ormai sono in mano a questi "strozzini" e c'e poco da fare se non denunciare il tutto e lottare in assemblea , spero che il 23 venga anche la carta stampata , e ora che nel 2023 la finanza creativa (con i soldi degli altri ) finisca
Ottimo mi fa piacere senti che c'è anche chi non ha più voglia di essere derubato senza provare ad opporsi.
 
Bravi fermate sta porcheria, 41 milioni di euro rubati ai risparmiatori...
Da gente che dovrebbe pensare invece a un piano di rilancio serio!!!
Mai possibile che al mondo esistano persone capaci solo di TRUFFARE???
 
ma questi ci sono o lo fanno.......?
come possono ki e negma avere le stesse partecipazioni quando c'erano 23mln di azioni in giro e ora che ce ne sono 331mln????????????

illa3.JPG
illa2.JPG
 
Per come la vedo io se retail chiude rubinetto (non compra le azioni che vengono dalle conversioni)....questa...come pure la controllante KI nel giro di un mese porta libri in tribunale...sarebbero già falliti senza soldi retail....ovvio che se interviene un cavaliere bianco che ci mette 10-15 milioni la cosa cambia...ma poi bisogna risanarla
 
Per come la vedo io se retail chiude rubinetto (non compra le azioni che vengono dalle conversioni)....questa...come pure la controllante KI nel giro di un mese porta libri in tribunale...sarebbero già falliti senza soldi retail....ovvio che se interviene un cavaliere bianco che ci mette 10-15 milioni la cosa cambia...ma poi bisogna risanarla
per come la vedo io questi sono in balia delle richieste di negma senza i quali soldi non arriverebbero a fine mese....
il retail non conta nulla fino a che riescono a spacciare azioni sul mercato ...non sono stati nemmeno capaci (o peggio, non hanno voluto) di pubblicare una situazione azionaria corretta.......
 
Per come la vedo io se retail chiude rubinetto (non compra le azioni che vengono dalle conversioni)....questa...come pure la controllante KI nel giro di un mese porta libri in tribunale...sarebbero già falliti senza soldi retail....ovvio che se interviene un cavaliere bianco che ci mette 10-15 milioni la cosa cambia...ma poi bisogna risanarla
controllante ki group ? ..questi hanno 2 milioni di azioni cosa controllano????? ho piu' azioni io ...
 
per come la vedo io questi sono in balia delle richieste di negma senza i quali soldi non arriverebbero a fine mese....
il retail non conta nulla fino a che riescono a spacciare azioni sul mercato ...non sono stati nemmeno capaci (o peggio, non hanno voluto) di pubblicare una situazione azionaria corretta.......
i conti li sanno fare bene infatti hanno annulato assemblea
 
Assemblea Revocata !!! strano non l'avrei detto.... qualcuno in ILLA si è accorto che l'ordine del giorno non sarebbe approvato. Non mi piace quello che si scrive sul POPC esistente ....... motivo per cui bisognerebbe andare avanti.
https://www.illa.it/wp-content/uplo...ocazione-Assemblea-Straordinaria-21_01_23.pdf
io farei un giretto ora.... secondo me si son spaventati! Magari ricomprano qualcosina, per aumentare le quote ed avere voce alla prossima assemblea che comunque arriverà entro la fine di febbraio!
 
Ma la vedi che è fasulla ? Dicono ki group con 8% e ha sempre quei 2 milioni di azioni ... questi sono incompetenti forte ... sarebbero da denuncia a mettere quote non veritiere
Sono false notizie al mercato .... penso ci sia anche qualche cosa di penale
 
Indietro