IPO illa - una batteria di pentole per l'aim (info primo post) - IT0005316705

A Fine Poc, dovrebbero comunque comunicarlo. :yes:
S:yes:

x Inquinator; :censored::yes: ho abbassato il Pmc :yes: a questo punto potrebbero accontentarsi e rivendere le rimanenti a prezzi mag.
Importante per me e tenere il Pmc sotto 0,0010 . " A presto OK! "
 
Ultima modifica:
se tiene gli 0,004 prossima conversione chiederanno 0,003.......vediamo quanto sono capaci a tirare la corda
p.s. non sono dentro al titolo (e non credo di entrarci se non cambia aria e negma...)
 
se tiene gli 0,004 prossima conversione chiederanno 0,003.......vediamo quanto sono capaci a tirare la corda
p.s. non sono dentro al titolo (e non credo di entrarci se non cambia aria e negma...)

A tutti gli azionisti daranno in regalo una bella batteria di pentole
 
non me ne frega un quazzo di conoscere il nuovo capitale sociale che già si conosce se si seguono le varie conversioni, devono pubblicare le % azionarie dei principali azionisti, quello è interessante da sapere!!!!!

Secondo me il retail con tutte ste conversioni sarà salito sopra il 90%...vediamo di quanto sbaglio alla fine delle conversioni
 
Secondo una mia valutazione non hanno più convenienza a convertire...perchè 0,003*90/100 è uguale a 0,0027 e con gli 0.0005 di scostamento non guadagnano più nemmeno loro. Che ne pensate?
 
Secondo una mia valutazione non hanno più convenienza a convertire...perchè 0,003*90/100 è uguale a 0,0027 e con gli 0.0005 di scostamento non guadagnano più nemmeno loro. Che ne pensate?
Con un po di euro potrebbero riportarla su...e ricominciare a convertire da una quotazione più alta.
 
Il CDA in carica adesso comanda praticamente senza azioni.....questa e' diventata una public company....vi faccio presente quanto capitalizza...e quante azioni ci sono in giro...

Attendo tua in merito quanto da te citato
Grazie.
Sinceramente nn capisco perché molti validi Trader, non essendo nel Titolo preferiscono inveire.

E non dite che lo fate per coloro che sono dentro e .......
Nell ultimo mese, Tt coloro che sono entrati, sono consapevoli del rischio, e non fessi, come qlc pensa.
B/W
 
Attendo tua in merito quanto da te citato
Grazie.
Sinceramente nn capisco perché molti validi Trader, non essendo nel Titolo preferiscono inveire.

E non dite che lo fate per coloro che sono dentro e .......
Nell ultimo mese, Tt coloro che sono entrati, sono consapevoli del rischio, e non fessi, come qlc pensa.
B/W

Se vedi i miei messaggi sopra...non sono rivolti ai trader bravi...;)...ma a quelli non esperti che pensando di entrare per fare guadagni enormi ci lasciano tutto...va detto che capitalizzando 500k qui tanti fanno non riescono a farne
 
Se vedi i miei messaggi sopra...non sono rivolti ai trader bravi...;)...ma a quelli non esperti che pensando di entrare per fare guadagni enormi ci lasciano tutto...va detto che capitalizzando 500k qui tanti fanno non riescono a farne

Precisiamo , i guadagni facili non esistono, specialmente in borsa.
Riposta alla tua.
Personalmente ho una visione diversa, pertanto parlarne non vorrei indurre a investire in ILLA.:confused:

Dico solo, il defolc non ci sarà,
poi chi vivrà vedra'.OK!
 
Ultima modifica:
Conversione

0.003
Immagine.png
 
Ultima modifica:
:confused::angry::angry:
Solo Megna può fermare questo scempio.
Fino alla fine Poc
nn voglio più seguirlo/vederlo....
Poi come detto chi V...V.

Ps; C.6 x Inquinator ?OK!
 
Ultima modifica:
sdoganati anche i minimi di 0,0035......next step 0,003???
 
Ma tutte queste azioni se le vendono e se le ricomprano loro o le comprerà qualcun altro...???
 
Ma tutte queste azioni se le vendono e se le ricomprano loro o le comprerà qualcun altro...???

secondo me sul totale scambiato un bel 50-60% le movimentano loro sul book tra denaro e lettera x sbolognare al retail quello che possono ogni seduta, consci del fatto che quando le azioni valgono 0,00...ci sono sempre quelli che dicono, ma sì buttiamoli 1000 euro per vedere se succede qualcosa...
 
Indietro