IPO illa - una batteria di pentole per l'aim (info primo post) - IT0005316705

Comunicazione ai sensi art. 17 regolamento Euronext Growth Milan Variazione Capitale Sociale Noceto (PR), 14 Ottobre 2022 – I.L.L.A. S.p.A. (“ILLA” o la “Società”), azienda leader nella produzione e commercializzazione di pentolame in alluminio con rivestimento antiaderente, quotata al Mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana S.p.A., comunica la nuova composizione del Capitale Sociale a seguito dell’avvenuto deposito dell’attestazione ex art. 2444 comma 1, cod. civ. presso il registro delle Imprese di Parma. La variazione del Capitale Sociale è avvenuta a seguito dell’emissione di complessive n. 20.000.000 nuove azioni ordinarie, prive di valore nominale, per un importo nominale complessivo di Euro 60.000 avvenuto in seguito alle richieste di conversione del Prestito Obbligazionario Convertibile riservato Negma Group Limited (“Negma”), di cui si è dato notizia nei precedenti comunicati stampa rispettivamente emessi in data 10 ottobre e 12 ottobre 2022. Si riporta di seguito la nuova composizione del Capitale Sociale: Capitale Sociale Attuale Capitale Sociale Precedente N. Azioni Euro N. Azioni Euro Azioni Ordinarie (prive di valore nominale)

Azioni in circolaz. oggi; 173.428. 197.
. Capitale ad oggi; 3.197.500 Totale


Chi capisce "bene".
 
Ultima modifica:
se qualcuno della società leggesse , vorrei avvisare che la pagina del sito investor alla voce comunicati 2022 deve essere controllata perchè i comunicati non corrispondono alle date indicate.....:rolleyes:
 
Precisiamo , i guadagni facili non esistono, specialmente in borsa.
Riposta alla tua.
Personalmente ho una visione diversa, pertanto parlarne non vorrei indurre a investire in ILLA.:confused:

Dico solo, il defolc non ci sarà,
poi chi vivrà vedra'.OK!
:yes:Salire :yes:su un treno in movimento non è facile,
se poi prende velocità, e quasi impossibile.:censored:
Come sempre; chi vivrà, vedrà!OK!
Dove 6 inquinator?
 
Ultima modifica:
:yes:Salire :yes:su un treno in movimento non è facile,
se poi prende velocità, e quasi impossibile.:censored:
Come sempre; chi vivrà, vedrà!OK!
Dove 6 inquinator?

Io preferisco aspettare ancora un pò prima di acquistare, anche se penso che sotto 0.003 non vada.
 
Io preferisco aspettare ancora un pò prima di acquistare, anche se penso che sotto 0.003 non vada.


Da prendere con le pinze,
quando si arriverà 0,0055 con movimenti sostanziosi, prenderà quanto merita OK!.
Come sempre chi vivrà, vedrà
 
Raggrupp.

Salve, ipotizzate un raggruppamento?? e se si a quanto? :cool:

Da seguire con interesse crescente... non appena termina lo scarico a 6 ondate... di questo fantastico water di pentole!
 
Salve, ipotizzate un raggruppamento?? e se si a quanto? :cool:

Da seguire con interesse crescente... non appena termina lo scarico a 6 ondate... di questo fantastico water di pentole!

così a sensazione direi che se raggruppamento ci sarà , probabilmente lo faranno finito le conversioni negma....mia personale opinione ovviamente..
 
così a sensazione direi che se raggruppamento ci sarà , probabilmente lo faranno finito le conversioni negma....mia personale opinione ovviamente..

Direi prima...stile KI Group...per favorire conversioni....altrimenti non avrebbe senso...
 
Direi prima...stile KI Group...per favorire conversioni....altrimenti non avrebbe senso...

mah, io invece vedendo cosa è successo post raggruppamento ki group aspetterei proprio, poi vediamo cosa decideranno loro...
 
mah, io invece vedendo cosa è successo post raggruppamento ki group aspetterei proprio, poi vediamo cosa decideranno loro...

Beh...convertire milioni di azioni a zero...la vedo piuttosto difficile....siamo già 0.0035....e se vogliono convertire ancora devono buttarla giù ancora....sotto zero non la possono mandare...ergo....faranno come Ki Group...le teste pensanti (poco) sono le stesse...:D
 
le trance sono 5 del poc ?

grazie
 
Ma tutte queste azioni vendute chi le compra???
 
Ma tutte queste azioni vendute chi le compra???

credo che quando movimentano 20mln di azioni ,in realtà di "passate di mano" veramente siano un terzo...negma per sbolognarle è obbligata a fare trading, quindi immagino che il più delle volte siano loro sia in denaro che in lettera...e ne approfittano per il fatto che al popolo bue piace acquistare azioni che quotano 0,00 perchè danno la sensazione di poter fare il mega gain investendo poco....mia opinione personale, ovviamente.
 
Ma tutte queste azioni vendute chi le compra???

Le compra tutte il retail....come dice Stelhead la cosa e' fatta in maniera furba...si tratta (come sempre in queste operazioni) di un ADC mascherato per il retail only....
 
Indietro