IPO Ki Group

beh, oggi mi sembrava scontato che non riuscisse a ripetere gli ingenti volumi di ieri...:o:o:o
 
Anche oggi ben impostata con i volumi, sta accumulando, mi aspetto un'ultimo giorno di settimana con il botto!! :D:D:rotfl::rotfl:
 
la cosa pazzesca sara' tra 6 mesi quando tutti i locked si prepareranno alla vendita alle 9.00.00.001 ... ci vorra' VETTEL .... :-)
 
la cosa pazzesca sara' tra 6 mesi quando tutti i locked si prepareranno alla vendita alle 9.00.00.001 ... ci vorra' VETTEL .... :-)
le cose li saranno molto diverse..
anche perchè saranno stati già comunicati i dati finali 2013, con aumento di fatturato e aumento di utile, con rilevativo dividendo agli azionisti in zona fine lock up.
 
le cose li saranno molto diverse..
anche perchè saranno stati già comunicati i dati finali 2013, con aumento di fatturato e aumento di utile, con rilevativo dividendo agli azionisti in zona fine lock up.

ciao robi,il futuro nessuno lo conosce,in effetti quando scadrà il louk up può accadere di tutto,io sono convinto che l'unico modo che hanno per tenere il titolo su è quello di dare un bel dividendo,altrimenti devono comprare per sostenere il titolo,una cosa devo dire,però col senno di poi è troppo facile,bisognava vendere tutto a 0,55,senza prendere le azioni ki,quando me le metteranno in portafoglio titoli, è come se non le avrò,farò finta di niene,quel che viene è tutto guadagno,anche perchè bioera mi ha dato tantissimo
 
ki group sui dati 2013 a 6,5 è ok come prezzo non avrebbe senso vendere ki anche potendo
 
che sono tutti questi scambi all'improvviso? :D:D:D
 
Ve lo avevo detto che oggi ci sarebbero stati fuochi e fiamme dal cu. lo. :p:p. :D:D
 
spread denaro lettera che sfiora il mezzo euro....il problema di queste small quotate sull'AIM è sempre questo...pochi scambi,poco flottante....tranne casi sporadici,di titoli che poi tenteranno il passaggio al mercato regolamentare nn credo avrà chissà quale successo questo mercato alternativo...
 
spread denaro lettera che sfiora il mezzo euro....il problema di queste small quotate sull'AIM è sempre questo...pochi scambi,poco flottante....tranne casi sporadici,di titoli che poi tenteranno il passaggio al mercato regolamentare nn credo avrà chissà quale successo questo mercato alternativo...


40 aziende quotate in poco più di un anno....una dozzina in rampa....a me pare che il successo dell'AIM sia innegabile....poi ci sono titoli più liquidi ed altri meno

di KI si sapeva che fino al termine del lock-up avrebbe scambiato ben poco, poi.....farà fuoco e fiamme :D:D
 
ma cos'è questa pioggia di soldi su 氣 group.....

......ma che vogliamo superare per scambi l'ipo twitter ?? :p:p:p
 
Quasi 20 mila euro scambiati... (record storico) con chiusura a 0,00%... è adrenalinica quest'azione!!
per fortuna che ora c'è il w.e. di mezzo per riprendermi dai volumi odierni.. speriamo che la prossima settimana si tranquillizzi perchè non potrei reggere a questi ritmi per altri 5 gg di borsa!!! :D:D
 
Quasi 20 mila euro scambiati... (record storico) con chiusura a 0,00%... è adrenalinica quest'azione!!
per fortuna che ora c'è il w.e. di mezzo per riprendermi dai volumi odierni.. speriamo che la prossima settimana si tranquillizzi perchè non potrei reggere a questi ritmi per altri 5 gg di borsa!!! :D:D

Hai ragione Roby, quando è troppo è troppo! :p

Buon Weekend OK!
 
a te Cristian.. ;)
intanto FLK oggi ha tirato bene.. speriamo che sia la base per un bello sprint della prossima settimana!!
 
io me le tengo li. come portafortuna :D
 
record di scambi e magari si riesce anche a chiudere verdi.....

.....cosa volete di più, un lucano?




.....casomai una lucana......
 

Allegati

  • Giulia_Giarletta.jpg
    Giulia_Giarletta.jpg
    57,8 KB · Visite: 148
Indietro