IPO Ki Group

Ho fatto una cavolata...

... doppia!

Capace che vanno a 0.100!
 
magari...io sto mediando
mi dit eil book ora?
 
Pazzesco, andata di lusso...

... ad essere uscito a 0.0700 adesso -11%, a 0.0560!!!
 
Cosa mi consigliate?

uscito a 0.0700 che faccio rientro presumibilmente in asta?
 
Chi sa dirmi quante obbligazioni mancano a completatare la 4 trans..
Grazie.
 
Mediate... Raddoppiate

.... Venerdì a 0.0468 dai che va!
 
Ormai non interessa più a nessuno.
Speriamo per chi è dentro faccia piu' 200/500%OK!:bow:,
c'è chi è dentro 0,70- 010 , 00,5 ecc:angry::'(
 
È uno schifo in accoedo con società consob statoKO!
 
ho letto male;?
da convertire Poc n° 5


Ad oggi convertite circa 17 M (azioni )
mancano 10 obbligazioni "come scritto" .:mmmm:

oppure c'e' ne sono altre ?:mmmm:

chi mi sa' rispondere
grazie


Milano, 9 novembre 2022
Ki Group Holding S.p.A. (“Ki Group”, ”Emittente” o “Società”), società quotata su Euronext Growth Milan e attiva per il
tramite delle proprie partecipate nel settore della distribuzione all’ingrosso, commercializzazione e produzione di
prodotti biologici e naturali, comunica che, con riferimento alla quinta tranche del prestito obbligazionario convertibile
(il “Prestito”) di cui al contratto concluso tra Ki Group e Negma e oggetto di comunicato al mercato lo scorso 29
novembre 2021 (il “Contratto”), sottoscritta da parte di Negma Group Limited (“Negma”) in data 19 agosto 2022, la
Società ha ricevuto, in data odierna, una richiesta di conversione (la “Conversione”) da parte di Negma di n. 5
obbligazioni.
Si ricorda che la quinta tranche del Prestito è composta da n. 50 obbligazioni per un controvalore complessivo pari ad
euro 500.000,00 e che, successivamente alla Conversione, nell’ambito della quinta tranche risultano da convertire altre
10 obbligazioni.

Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato in conformità al dettato del Contratto sulla base del
93% del più basso VWAP giornaliero (prezzo medio ponderato per i volumi delle transazioni) registrato dalle azioni Ki
Group durante i 15 giorni di borsa aperta antecedenti la data odierna.
Il prezzo così determinato è risultato essere pari ad euro 0,03 per azione: pertanto, le n. 5 obbligazioni oggetto di
conversione danno diritto a Negma di sottoscrivere n. 1.666.666 azioni ordinarie di nuova emissione Ki Group pari al
9,14% del capitale sociale post aumento.
Il valore nominale del capitale sociale si incrementerà di euro 8.333,33.
* * *
Ki Group Holding S.p.A. (“Ki Group”) opera come Holding di partecipazioni.
Il codice alfanumerico per le azioni è “KI”. Il codice ISIN delle azioni è IT0005504797.
 
Ultima modifica:
In pratica chiedono un corcordato preventivo ai fornitori e ai creditori in genere
 
Buongiorno...rieccomi di nuovo ma mi stuzzica... le tranche del poc quante sono totali?
 
sempre presente ahimè...ma fiducioso in un futuro..anche lontano..ma aspetto
 
Ecco spiegato...

... perché tende a zero... Attività fallimentare che richiede salvataggio mah!
 
Buongiorno...rieccomi di nuovo ma mi stuzzica... le tranche del poc quante sono totali?

Stando alle ultime di oggi dovrebbero mancare 10 Obbligazioni, che verranno messe in vendita credo lunedì 14
Il prezzo 002 . 5 M di pezzi
visto che sono le ultime non penso che arriverà al massimo 0,025.
X me è giunto il momento
X acquistarle un B.po'.
Poi....se sono fiori fioriranno.
Se saranno carciofi, amen, li faremo fritti.
 
Ultima modifica:
anche oggi ferma con 500k pezzi scambiati come ieri....stanno centellinando le vendite?
 
Indietro