IPO Ki Group

ieri a 0,003 non mi ha preso ordine..oggi +50%..ma vaaaa
 
Ci sono 30.000.000 di pezzi da scaricare a 0,002 .

Cosa succederà domani immaginate , penso che incomincierA in seratA con Antipastino ?
l'anno rialzatA volutamente, per incastrare nuovi P..li .

Chi ha venduto questa mattina gli e andata super bene
Appena arrivata la notizia sta iniziando la discesa,
anche perché in lettera non c'è più denaro, ma solo spiccioli.
con un 1 M di pezzi scenderà vertiginosamente.

QLC DICEVA; A PENSAR MALE NON SI FA PECCATO. "ma spesso S' azzecca "

Mancano da emettere 41 obbligazioni, se verranno offerte a 0,002 sono x 5000 cad 1 obbligazioni = 205. Milioni di nuovi pezzi.
chi vuole capire- capisce !!!
Se poi fà come ILLA, Sono Cavoli Amari x Tt. 0,001 saranno 300.M e più



Richiesta di conversione di n. 6 obbligazioni da parte di Negma Group Investment Ltd nell’ambito della prima tranche del prestito obbligazionario convertibile deliberato dall’Assemblea straordinaria degli Azionisti del 14 luglio 2022 * * * Milano, 18 gennaio 2023 Ki Group Holding S.p.A. (“Ki Group”, ”Emittente” o “Società”), società quotata su Euronext Growth Milan e attiva per il tramite delle proprie partecipate nel settore della distribuzione all’ingrosso, commercializzazione e produzione di prodotti biologici e naturali, comunica che, con riferimento alla prima tranche del prestito obbligazionario convertibile (il “Prestito”) di cui al contratto concluso tra Ki Group e Negma Group Investment Ltd (“Negma”) e oggetto di comunicato al mercato lo scorso 21 giugno 2022 (il “Contratto”), sottoscritta da parte di Negma in data 19 settembre, in data 19 dicembre 2022 e in data 12 gennaio 2023, la Società ha ricevuto, in data odierna, una richiesta di conversione (la “Conversione”) da parte di Negma di n. 6 obbligazioni. Si ricorda che ciascuna tranche del POC è composta complessivamente da n. 100 obbligazioni convertibili in azioni ordinarie della Società cum warrant per un controvalore complessivo pari a euro 1.000.000,00 e che la sottoscrizione della prima tranche è stata complessivamente effettuata tramite le tre sottoscrizioni parziali nelle date 19 settembre, 19 dicembre 2022 e 12 gennaio 2023 (si vedano i comunicati stampa diffusi in pari date), pertanto per complessivi euro 1.000.000,00 corrispondenti a n. 100 obbligazioni convertibili in azioni ordinarie della Società cum warrant. Successivamente alla Conversione, nell’ambito della parte della prima tranche oggetto di sottoscrizione, risultano da convertire altre n. 41 obbligazioni. Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato in conformità al dettato del Contratto sulla base del 93% del più basso VWAP giornaliero (prezzo medio ponderato per i volumi delle transazioni) registrato dalle azioni Ki Group durante i 15 giorni di borsa aperta antecedenti la data odierna. Il prezzo così determinato è risultato essere pari ad euro 0,002 per azione: pertanto, le n. 6 obbligazioni oggetto di conversione danno diritto a Negma di sottoscrivere n. 30.000.000 azioni ordinarie di nuova emissione Ki Group pari al 22,99% del capitale sociale post aumento. Il valore nominale del capitale sociale si incrementerà di euro 10.000,00.
 
Ultima modifica:
la colpa è di quei figli di gallina che fanno puntate di 500 euro con probabilità di vincita inferiore al 5%. Molto meglio il lotto o la mia amata (ma oramai distrattata ippica).
Se non ci fossero i figli di gallina che ci mettono la paghetta di mamma chioccia, queste operazioni assurde non ci sarebbero più.
La colpa non è della consob o dei vari controllori, la colpa è sempre della gallina che rimane incinta.
I 40k euro (che negma trasforma magicamneten in 80k euro in 1.2 gg) equivalgono al 23% del capitale, una assurdità sono nel pollaio italiano.
Devono emettere ancora 410 k euro di controvalore ,ossia più del doppio della capitalizzazione di oggi.
Peccato che non si possono comprare azioni negma, altrimenti vincere era troppo facile.
daje chioccia, cova, cova che negma ha bisogno di te
 
Bisognerebbe nn acquistate niente fino alla 5 trance fine Poc.,
Chi vorrebbe.... come me
sotto 0,0015 al massino.
Questo è un mio parere
poi.... ogniuno ragioni con la propria testa.
 
Bisognerebbe nn acquistate niente fino alla 5 trance fine Poc.,
Chi vorrebbe.... come me
sotto 0,0015 al massino.
Questo è un mio parere
poi.... ogniuno ragioni con la propria testa.
ciao
intorno ai 0,0015 punto di base?
 
si attende...a quanto pare stanno facendo tutto questo pe run tozoz di pane?
bohh
 
oggi 33 milioni di titoli..mamma mia...ma a quanto le hanno prese?
 

Ki Group – Assegnate a Negma 50 mln di azioni di nuova emissione​

25/01/2023 16:03 MKI
Ki Group Holding rende noto che sono state assegnate a Negma Group Investment 50.000.000 azioni della societa' a seguito della richiesta di conversione, comunicata il 24 gennaio, di 10 obbligazioni di cui alla prima tranche del prestito obbligazionario convertibile.
Ad esito dell' emissione il capitale ammonta a 1.459.366,55 euro e il numero complessivo di azioni emesse e' pari a 210.470.700.
 
Ma questa batte tutti i record :eek:....ho visto poco fa che il 26 gennaio 2022 quotava 3,70€, adesso sta a -99,95% rispetto ad un anno fa :5eek:....
 
Le hanno già vendute tutte...
magari ,no perchè quando ci sono questi numeri devono magheggiarsi tradando e il più delle volte sono messi sia in lettera che in denaro per movimentare il book e acchiappare polli....magari ne movimentano 40 mln x sbolognarne 15 o 20.....
 
Ma questa batte tutti i record :eek:....ho visto poco fa che il 26 gennaio 2022 quotava 3,70€, adesso sta a -99,95% rispetto ad un anno fa :5eek:....
non occorre andare indietro ad 1 anno, anche ad 1 mese perde il 90% e a 3 mesi il 95% a 6 mesi il 99,2 :clap:
tra 1 mese, ad 1 mese, perderà il 70%, tra 3 mesi, a 3 mesi, il 90%......e così via andare.
Purtroppo ci sono galline ninfomani che sfornano figli a go go:wall:
 
Domani dovrebbe frenare 0,002
X sett/pros. ; rialzo
aspettando la prossima conversione.
secondo i loro giochi
faranno come IL socio ILLA .

Cmq ,ci sono 25 Obblicazioni da emettere
Se verranno emesse a 0,002 sarebbero 210 M pezzi

Uppure; 0,00 15- e/o - 0,001
oscillerebero fra 250- 300 mila pezzi.

Come oggi,
quando verranno emesse nuove conversioni fra, 0.002 e 0,001 saranno acquistate in giornata.
La domanda viene spontanea

CHI COMPRA ?
 
Ultima modifica:
Nel book profondo DISAGGREGATO (si vedono le singole proposte) ci sta 1 con 10 mln di pezzi a 0.0016 io mi sto arrendendo e sono in vendita a 0.0020 magari me ne pentirò la settimana prossima, a parte che non è detto che mi facciano... pmc 0.0025
 

Allegati

  • kigroup-book.JPG
    kigroup-book.JPG
    42,2 KB · Visite: 35
Oggi nuovo avviso,
Saranno emesse altre 8 obbligazioni x un totale
Di 80 M.di pezzi.
A 000,1
Mancano ancora 17 oligazioni x un totale 170 M. Di pezzi.
ps: pensar male nn si fa' peccato;;
Visto K g. non hanno la maggioranza credo che forse devranno acquistarle anche loro.
240 M di pezzi sono piu' del 40/50% delle azioni emesse.
Ps; oggi chiuderà in parità,
ma appena il via delle 80M si va 016

Poi ci sono altre 17 oligazioni.
Non penso che la faranno scendere sotto 0001
 
Ultima modifica:
0,001...e poi faranno accorpamento 1 a 1000....
dovranno prima o poi finire....
stanno portando il capitale sociale a valori molto alti...boh
 
Indietro