Ipo matica fintech

Ciao, qualcuno gentilmente ha modo di confermare che circa l'8% del capitale è in mano a fondi istituzionali? Al netto di eventuali movimenti di dicembre. Grazie in anticipo.
 
Ciao, qualcuno gentilmente ha modo di confermare che circa l'8% del capitale è in mano a fondi istituzionali? Al netto di eventuali movimenti di dicembre. Grazie in anticipo.
sì all'ultimo aggiornamento risulta l' 8,6% in mano a istituzionali (possibile che fra venerdì e ieri la % sia un pochino aumentata)
 
per qualche altro mese penso di sì
Non facciamo scherzi... basta elemosine, qualcosa vorrei tenermelo per qualche anno, se no finiremo a investire in btp italia per mancanza di alternative.

Se invece qualcuno ce la pagasse bene, stile finlogic diciamo, sarei disposto a turarmi il naso :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Non facciamo scherzi... basta elemosine, qualcosa vorrei tenermelo per qualche anno, se no finiremo a investire in btp italia per mancanza di alternative.

Se invece qualcuno ce la pagasse bene, stile finlogic diciamo, sarei disposto a turarmi il naso :rolleyes:
Ma questa non se la compreranno quei tirchi di Poste.. Qui il fatturato è tutto all'estero, si punta ad acquisire ancora in USA, c'è un socio che è una multinazionale, fondi esteri che la adocchiano..Mi aspetto offerte più generose;)
 
Ultima modifica:
per gli amanti dei grafici, tazza con manico praticamente su tutti i time frame

lo strappo up me lo aspetto in concomitanza con qualche news di rilievo sul fronte M&a , gennaio-febbraio dovrebbe essere il momento anche in linea con quanto dichiarato a suo tempo da Camilleri; il titolo dovrà comunque seguire l'evoluzione dei numeri della società e andare verso i 4euro
 
per gli amanti dei grafici, tazza con manico praticamente su tutti i time frame
la tazza con manico è una figura di inversione che dovrebbe essere riscontrata su minimi di periodo
qui siamo dentro un laterale che ha seguito l'impulso rialzista da ago a ott 21 in cui eventualmente si puo' individuare una TL riba che si vede bene sul time frame settimanale
questa settimana passa da 2,70 livello che in effetti il titolo sembra sentire
 
la tazza con manico è una figura di inversione che dovrebbe essere riscontrata su minimi di periodo
qui siamo dentro un laterale che ha seguito l'impulso rialzista da ago a ott 21 in cui eventualmente si puo' individuare una TL riba che si vede bene sul time frame settimanale
questa settimana passa da 2,70 livello che in effetti il titolo sembra sentire
la tazza con manico è una figura di accumulo, non di inversione (è spiegata a fondo nei libri di W.O'Neil)

ps non seguo analisi tecnica specie su titoli così sottili dove TL e altre robe simili hanno poco senso (in realtà hanno poco senso ovunque a meno che uno non opera su Sp500 o Dax ma questa è una mia opinione); effettivamente però nella mia esperienza la cup&handle è una delle poche cose che funziona abbastanza anche sui titoletti, anche perchè è una di quelle che ha più senso da un punto di vista psicologico
 
la tazza con manico è una figura di accumulo, non di inversione (è spiegata a fondo nei libri di W.O'Neil)

ps non seguo analisi tecnica specie su titoli così sottili dove TL e altre robe simili hanno poco senso (in realtà hanno poco senso ovunque a meno che uno non opera su Sp500 o Dax ma questa è una mia opinione); effettivamente però nella mia esperienza la cup&handle è una delle poche cose che funziona abbastanza anche sui titoletti, anche perchè è una di quelle che ha più senso da un punto di vista psicologico
resto dell'idea, confermata da altri analisti , che sia classificata come una figura di inversione, e abbia valenza in quel senso , comunque accumulo e inversione non sono situazioni in contraddizione e possono anche coesistere
 
Continuo a comprare, oggi praticamente ho smosso io il book...
 
Il 7 Marzo pubblicazione dati preliminari consolidati al 31 /12/ 2022
 
Di nuovo in letargo... Speriamo in qualche comunicato di valore entro febbraio
 
Dai dai dai.... Forse si è desta
 
ma il Sig. Camilleri :terrore::terrore::terrore::5eek::5eek::5eek: oramai sono settimane/mesi che ..... :mmmm::mmmm::mmmm:
 
ma su questo titolo non c'era un tazza con manico?
 
Volumi improvvisi....strano.
M&A in arrivo? Camilleri aveva dichiarato lo scorso dicembre "non ci fermeremo qui" (con le acquisizioni).
Vedremo :o
 
Indietro