IPO - Neodecortech

Opportunità?

A mio parere Neodecortech ha una sottovalutazione altissima, in più i dati hanno battuto le stime degli analisti di molto...in pratica il fatturato del 2021 se lo aspettavano per l’anno fiscale 2023, inoltre la società sta continuando buyback, penso che a questi prezzi sia un buon affare. Mi sembra molto strano che questa società sia così poco apprezzata dal mercato...io 3mila pezzi a 3,65 li ho presi un paio di giorni fa. Vediamo che cosa succederà entro fine anno OK!
 
A mio parere Neodecortech ha una sottovalutazione altissima, in più i dati hanno battuto le stime degli analisti di molto...in pratica il fatturato del 2021 se lo aspettavano per l’anno fiscale 2023, inoltre la società sta continuando buyback, penso che a questi prezzi sia un buon affare. Mi sembra molto strano che questa società sia così poco apprezzata dal mercato...io 3mila pezzi a 3,65 li ho presi un paio di giorni fa. Vediamo che cosa succederà entro fine anno OK!

Hanno battuto alla grande anche le stime sull'indebitamento. Ad es. MidCap dava 43 mln per il 2021 e 37,2 per il 2022.
Adesso ha proposto 19,6 mln per il 2022 e 14,7 per il 2023.

E' diventata una macchinetta che sforna monete d'oro...

Questo gli permetterà di poter gestire le ripercussioni della crisi ucraina con maggior tranquillità.
 
Hanno battuto alla grande anche le stime sull'indebitamento. Ad es. MidCap dava 43 mln per il 2021 e 37,2 per il 2022.
Adesso ha proposto 19,6 mln per il 2022 e 14,7 per il 2023.

E' diventata una macchinetta che sforna monete d'oro...

Questo gli permetterà di poter gestire le ripercussioni della crisi ucraina con maggior tranquillità.

il mercato però non la pensa così.... io comunque ho incrementato, è tornato ad essere il mio primo titolo in portafoglio (non che ne abbia molti ora...)
 
Neodecortech

Credo che per una ripresa delle quotazioni occorra qualche notizia un po' più positiva di quelle contenute nella trimestrale:

- margini previsti deboli anche per il secondo trimestre (e quindi dovremo attenderci una semestrale non esaltante)
- da inizio aprile 2022 rallentamento degli ordini (pur in presenza di un portafoglio ordini ancora consistente)

Con simili premesse difficile creare entusiasmi tra i possibili ed eventuali investitori
 
Qualcuno conosce il calendario finanziario della societa...:confused::specchio:
Grazie...
 
Debito elevato che con l’aumento dei tassi non è positivo. Se si punta ad abbatterlo gli altri parametri potrebbero essere anche buoni anche se i margini sono in leggero calo. Se si somma debito a capitalizzazione è correttamente valutata
 
Debito elevato che con l’aumento dei tassi non è positivo. Se si punta ad abbatterlo gli altri parametri potrebbero essere anche buoni anche se i margini sono in leggero calo. Se si somma debito a capitalizzazione è correttamente valutata

Sono circa 80 mil ....con un ebitda semestrale di 11??
 
Neodecortech [NDT.MI], tra i principali operatori europei nella produzione di carte decorative,


Dopo la pubblicazione della semestrale, alcuni analisti hanno confermato la visione positiva sul titolo Neodecortech.


L'ultimo in ordine di tempo è Hardman&Co, che, in base alla valutazione basata sul metodo DCF, assegna un fair value di 6,04 euro.


Banca Akros ha confermato il giudizio Buy, con target price pari a 6 euro, e un upside del 76% circa.


Anche Midcap ha reiterato il Buy , con target price pari a 5,3 euro, l'upside è di circa il 55%.


Bloomberg registra sul titolo 2 Buy, target price pari a 5,65 euro

fonte:websim.it
 
Indietro