Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Uscito con tutti i lotti subito a 1,35. Per i Warrants vedo come si evolve la situazione. Buon gains a chi è dentro, io ormai da un bel po' di tempo ho abbandonato il cassetto salvo qualche rara eccezione tipo Eni su cui ho una operatività di più ampio respiro però quando c'è da incassare bene non ci penso due volte a uscire.
ora il denaro è al doppio di quello che varrebbero
W l'ottimismo.
Complimenti a chi riesce a sbolognarli
Ora fanno il 150% e ovviamente qualcuno che pensa di diventare ricco
e non sa fare i calcoli resterÃ* con il cerino in mano.
Con 2 warrant si avrà diritto di sottoscrivere 1 azione di compendio:
4-15 luglio 2022, 1,32 euro;
(prezzo azione - 1,32) / 2 = prezzo teorico warrant
2w per 1 azione , strike 1.32 (primo anno, poi aumenta del 10% ogni anno),,,,a 0,12 esce un prezzo 0,12*2+1.32= 1.56 per azione
Sono entrato a 1.4...continua a salire...Ha rifiatato da +10.4% a +6.5% poi ha sempre tirato dirittto.
Ormai,la moda del warrant al seguito..le portano che sembra un gioco...e valso per tutte.....
Forza che arriviamo a +20%
Da Salcef,Vantea..Sebino...tutte cosi....bastava comprare warrant a prezzi bassi..guadagni a tripla cifra,altro che bilanci e indici.
Stop sulla perdita di 1.53
Sono entrato a 1.4...continua a salire...Ha rifiatato da +10.4% a +6.5% poi ha sempre tirato dirittto.
Ormai,la moda del warrant al seguito..le portano che sembra un gioco...e valso per tutte.....
Forza che arriviamo a +20%
Da Salcef,Vantea..Sebino...tutte cosi....bastava comprare warrant a prezzi bassi..guadagni a tripla cifra,altro che bilanci e indici.
Stop sulla perdita di 1.53
+20%..incredibile....Bper -14% Emak negativa...