ipo Nusco infissi

Nusco - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nella produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi in legno, PVC, alluminio e ferro a marchio «NUSCO» - ha comunicato i risultati finanziari del 2021, esercizio chiuso con ricavi netti per 24,91 milioni di euro, +61,6% ...

Leggi tutto: https://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/conti-nusco-bilancio-2021?cp=1


ottimi i ricavi...ma alla fine un utile netto da schiffo......ecco perche non caga nessuno?? discutiamo?? robo
 
.



*********************
- Mercordì 4 Agosto 2021



- Fonte: reportaziende.it

- NUSCO SPA -

. . . . . . . . . . . . . . . . . . 2018 . . . . . . . . 2019 . . . . . . . 2020

- Fatturato . . . . . . . . . 17,95 M . . . . . 19,44 M . . . . . 15,41 M

- Utile/Perdite . . . . . . -425,23 K . . . . 261,32 K. . . . . -364,37 K

- Costi del personale . . . 2,41 M . . . . . .2,54 M. . . . . . . 1,96 M


- Rispettosi saluti a tutti. pedrito.

riporto questo se puo aiutarci a ragionare robo
 
Nusco - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nella produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi in legno, PVC, alluminio e ferro a marchio «NUSCO» - ha comunicato i risultati finanziari del 2021, esercizio chiuso con ricavi netti per 24,91 milioni di euro, +61,6% ...

Leggi tutto: https://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/conti-nusco-bilancio-2021?cp=1


ottimi i ricavi...ma alla fine un utile netto da schiffo......ecco perche non caga nessuno?? discutiamo?? robo

I ricavi volano perchè gli ordini arrivano copiosi, ma un altro discorso è produrre tanto e fare anche utili importanti....devi avere organizzazione, ufficio acquisti con le @@ e rete commerciale che va in giro a vendere senza calare le braghe. Il problema di molte queste aziende è che vogliono ragionare da grandi, magari quotandosi in borsa, ma all'interno rimane la mentalità del piccolo artigiano, e in questo mercato di squali se non fai attenzione ti mangiano (in questo caso gli utili)...
 
piu' che altro c'e' l'assemblea il 23 potrebbe essere la scusa per una SADIATA a 1,85
 
il mongholo che metteva i blocchi in ask è sparito

forse perchè arriva l'assemblea con la SBOMBOLATA ?
 
un saluto a BIG APPLE.......nusco seguo......attendo movimenti.....spero di capire momento giusto per iniziare a comprare.......oggi hanno esagerati ben 5 contratti,,,,,,ciaO robo in waiting
 
buondi,robo

si sa se hanno iniziato il buyback? grazie robo in attesa
 
non possono comprare oltre una certa soglia in % sui volumi scambiati
devono crescere i volumi quindi
 
non possono comprare oltre una certa soglia in % sui volumi scambiati
devono crescere i volumi quindi
ok grazie vorrei iniziare,ma ancora incerto a che prezzo fare ingresso,pensavo sotto 1,30...ciao mele e grazie per tutto le tue risposte..mi aiutano......peccato che ho perso cellulare a 3 euro..ma...vediamo nei prox gg.....un caro saluto da bologna umida..robo
 
si qua c'è anche il warrant che secondo me torna presto a 0,3
 
non possono comprare oltre una certa soglia in % sui volumi scambiati
devono crescere i volumi quindi
quando e se avresti tempo...mi potresti fare un esempio del discorso percentuaLE...CHE NON mi è chiaro? grazie1

discoroso su warrant che seguo trevi,pozzi....ma capisco poco....qui ho visto il prezzo quasi ora ai minimi...ma...sai come è il prezzo di esercizio...se si dice cosi? grazie 2

sicome non cè 2 senza 3....GRAZIE 3 robo delle 3 GRAZIE
 
Indietro